OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 14 agosto 2019: le previsioni segno per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Toro, Scorpione, Cancro, Acquario e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Branko, cosa prevede per oggi rispetto l’oroscopo di Paolo Fox?

I SEGNI ARIA – Voltiamo pagina sui segni d’aria, prendendo spunto dall’oroscopo di Branko. Gemelli: la Luna nella giornata di oggi risplende nell’Acquario, è il ferragosto delle passioni istantanee ma che possono durare. Bisogna prestare attenzione alle questioni un po’ più pratiche, Giove e Nettuno osservano. Nelle discussioni lavorative ci si sente particolarmente a proprio agio. Secondo Paolo Fox si dovrebbe pensare di più all’amore. Bilancia: la Luna porta fortuna al proprio amore. Nonostante ci sia un po’ di agitazione in famiglia, pianeti come Venere, Marte, Mercurio e Giove sono comunque dalla parte giusta. C’è molta fortuna anche nelle questioni economiche, negli affari e negli incontri. Per Paolo Fox questa e la prossima saranno giornate molto interessanti. Acquario: la Luna nel segno agisce sull’amore. Questa Luna è forte e influenzale collaborazioni e le relazioni con i propri soci. Nettuno potrebbe riservare qualche bella sorpresa, ma che si potrà cogliere solo a partire dal 18 agosto. Paolo Fox parla di un segno decisamente elettrico.

I SEGNI ACQUA – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Branko coi segni d’acqua. Cancro: Nettuno influenza positivamente nelle vacanze. L’atteggiamento non può che giovare all’amore, in particolar modo nelle nuove conquiste. C’è qualche difetto caratteriale, ma bisogna sapere comunque come comportarsi. Si è ritrovata la grinta nel lavoro e nelle collaborazioni, le finanze sono in ascesa. Per Paolo Fox sono giorni in cui si deve stare attenti, facendo lo stretto necessario. Scorpione: bisogna aspettarsi diverse sorprese in amore grazie a Nettuno. La buona situazione astrale del Leone stimola qualcosa di nuovo, soprattutto nel campo delle emozioni. Plutone nel segno del Capricorno stimola i nuovi incontri nei viaggi. L’unica nota forse un po’ dolente è che Urano tende a tagliare qualcosa per fare spazio a nuove situazioni. Paolo Fox parla di un momento in cui ci si sente indecisi e giù di corda. Pesci: sarà un ottimo Ferragosto, soprattutto per le questioni pratiche, finanziarie e lavorative. Il periodo è ideale per cercare un lavoro, ma non bisogna rinunciare all’amore o al relax. Se ci si guarda intorno si capirà subito che ovunque può nascere qualche nuova situazione ricca di fortuna, persino qualche breve incontro passionale. Paolo Fox sottolinea come la settimana sia particolarmente redditizia.

I SEGNI DI FUOCO – Andiamo a dare uno sguardo ai segni di Fuoco, seguendo l’oroscopo di Branko. Ariete: si inaugura la vigilia di Ferragosto con ottimi prospetti astrali per il lavoro e gli affari in generale. Bisogna guardarsi intorno e prendete posizione per quanto concerne la fortuna astrale, per ciò che riguarda le questioni domestiche e le proprietà. Come Branko ha descritto in precedenza, la situazione astrale nel Leone è favorevole, stimolante: porterà qualcosa di nuovo. Paolo Fox parla di giornate effervescenti. Leone: la Luna piena nel segno dell’Acquario può provocare qualche discussione nei rapporti d’amore e nel matrimonio. Si ha dalla propria diversi pianeti che tengono compagnia, si avrà comunque successo. Marte da una grinta eccezionale, difficilmente ci si fermerà. Occhio alla salute. Promossi i viaggi last minute. Paolo Fox invita a prendersi un attimo di pausa, evitando preoccupazioni eccessive. Sagittario: questo cielo crea delle possibilità infinite, soprattutto in amore. Se si è single ci saranno nuove passioni in corso, i più giovani vorranno divertirsi e sperimentare nuove esperienze, bisogna cercare solo di non stressarsi troppo. Paolo Fox vede il segno molto motivato.

I SEGNI DI TERRA – Ora è giunto il momento di analizzare i segni di Terra sempre guardando da vicino l’oroscopo di Branko. Toro: Urano è in quadratura con Mercurio nel segno del Leone, invita alla cautela. L’ideale sarebbe scegliere un luogo tranquillo in cui trascorrere le vacanze, si deve liberare la mente da pensieri tediosi. La Luna piena provoca nervosismo in famiglia, ma è transitorio. Se si è innamorati, si tratta di un amore che emoziona. Paolo Fox parla di un periodo di stasi. Vergine: le stelle stimolano positivamente se si gradisce avviare progetti inediti, o per i rapporti che nascono in questi giorni. Bisogna legarsi alle nuove idee, nascenti sotto Urano. La Luna piena è di ispirazione per intraprendere un buon percorso nel lavoro. Paolo Fox aggiunge che il cielo è davvero importante e si devono prendere al volo le occasioni che capitano. Capricorno: la Luna porta un po’ di serenità nel proprio cielo, si è forti e dinamici, si sente il desiderio crescente di iniziare nuove storie e nuovi percorsi. in famiglia forse c’è bisogno di un po’ di autorità in più, si hanno le caratteristiche. Paolo Fox sottolinea come servirà risparmiare un po’ in vista dell’autunno.

Oroscopo, amore e lavoro: che giornata sarà secondo le previsioni di oggi?

AMORE – Tramite l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a dare uno sguardo al campo dell’amore. Chi tra gli Ariete è in bilico tenderà delle sperimentazioni, l’amore torna protagonista. Per il Toro è un periodo buono dal punto di vista emotivo, i nuovi amori recupereranno dopo Ferragosto. In amore per i Pesci se c’è qualche perplessità bisogna parlare, l’autunno vedrà protagonisti i nati sotto il segno. Bisogna chiudere qualcosa che non convince più nel lavoro.

LAVORO – Diamo uno sguardo al campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Lo Scorpione sta pensando a progetti nuovi, ma forse non si è del tutto convinti riguardo qualche questione sul lavoro o in amore. Il Capricorno deve risparmiare in attesa dell’autunno, sarà un periodo importante. Bisogna rimettere in gioco diverse collaborazioni, ciò che si semina adesso funzionerà in futuro. Il Cancro si butta in situazioni in cui solo il segno tende a cercare un equilibrio, è una provocazione continua. Ci vuole del tempo affinché le cose si stabilizzino.

Scopri i segni al top dell’oroscopo di oggi

Ora è il momento di soffermarci sui segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Per la Bilancia mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti. E’ importante contare su un recupero sentimentale. Non bisogna contare troppo sulla rapidità delle cose, non bisogna pretendere tutto e subito; le questioni legate alla casa e ai soldi vanno risolte con il tempo. Grande cielo per il segno della Vergine. Si è molto riflessivi, se si è lavorato bene nel passato adesso le cose andranno per il meglio. Per l’Ariete saranno giornate effervescenti, c’è una bella Luna che stimola.

Oroscopo di oggi mercoledì 14 agosto 2019

Come ogni giorno anche oggi, mercoledì 14 agosto 2019, torna l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. La consueta rubrica Latte e Stelle ci ha parlato segno per segno della giornata. Andiamo a vedere cosa ha detto. Il Toro vive un periodo non molto effervescente, ma deve stare tranquillo perché a partire dalla seconda parte del mese le cose dovrebbero improvvisamente impennarsi. Il Cancro deve fare il minimo indispensabile, pensando a curare le relazioni con gli altri. Il Sagittario è davvero molto motivato, ma nonostante sia spirituale deve lanciarsi in situazioni che possono portare alla crescita personale. I Pesci vivono una settimana molto redditizia con la voglia di reagire. Attenzione però perchè alcuni rapporti si devono rivedere molto in fretta. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Partiamo con lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: L’unico problema potrebbe essere Saturno dissonante, si è sempre troppo prudenti e c’è questa sensazione di precarietà che turba. Si vorrebbe fare altro oppure c’è bisogno di nuovi stimoli, ma conviene non rischiare il certo per l’incerto. Toro: non è un periodo effervescente, ma presto lo diventerà ( a partire dalla seconda parte del mese). Forse avete bisogno di dedicare del tempo per voi stessi, per riposarvi e ricaricare le pile in attesa di qualcosa di più grande. Gemelli: si dovrebbe pensare di più ai sentimenti, l’amore per qualcuno dovrebbe esserci. Se non è così forse non lo si sta cercando, oppure c’è paura di ricadere nei soliti schemi. Bisogna evitare circostanze ostili. Potrebbe esserci qualche piccolo screzio a fine mese, probabilmente a carattere pratico e burocratico. Cancro: per questi giorni si deve cercare di fare il minimo indispensabile, curate molto le relazioni con gli altri. Andare d’accordo con gli altri non è semplice, spesso non è nemmeno colpa propria.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox va avanti con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: si è molto motivati, si potrebbe pensare a più amori oppure comprendere di fare un percorso sbagliato. Si è davvero molto spirituali, si stanno valutando dei miglioramenti sul lavoro, si è a caccia di emozioni e soddisfazioni. Il fine settimana svela la vena passionale ed avventurosa. Capricorno: si può spendere di più, perché si è in vacanza oppure ci sono spese in atto. Acquario: si è un po’ elettrici, bisogna rimandare le questioni a fine mese. Si vive una forte agitazione, a causa di avvenimenti che hanno coinvolto recentemente. Si è un po’ sottotono, si vorrebbe fare qualcosa che al momento non si può fare. Pesci: settimana redditizia nel lavoro, bisogna rivedere alcuni rapporti. Se si sta iniziando un rapporto, probabilmente si deve effettuare qualche cambiamento.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo il giro sull’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: si consiglia di fare il minimo fino a Ferragosto, è un cielo molto bello. Si è intolleranti nei confronti di qualcuno, si deve decidere cosa è giusto e cosa non lo è. Si è intolleranti verso qualcuno, soprattutto nel giorno di Ferragosto. Bisogna evitare tensioni e nervosismo. Vergine: In caso contrario, se si è avuto troppa cura nei dettagli o si è stati troppo critici nei confronti degli altri, c’è bisogno di scacciare via i pensieri e le tensioni. Bilancia: il segno sente questo senso di precarietà, bisogna ristrutturare tutto e in alcuni casi ricominciare da capo. Scorpione: si vivranno due giornate in cui ci si potrebbe sentire indecisi e giù di corda, queste sono giornate pigre ma bisogna sapere che c’è molto da fare in vista dell’autunno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA