Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 14 dicembre 2019, lavoro: Capricorno, Gemelli e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2019 previsioni segno per segno: Scorpione, Ariete, Sagittario, Cancro e gli altri…

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino quello che è il campo del lavoro. Il Capricorno deve pensare di più a sé stessi. Sono favoriti i lavori in proprio e quindi alcuni potrebbero decidere di lanciarsi verso una situazione che in passato aveva portato a tirare i remi in barca, evitando di sbilanciarsi. Se c’è stato un problema per i nati sotto il segno dei Gemelli non basta una piccola mossa per riparare le cose. Adesso queste situazioni pregresse vanno portate avanti con intelligenza e con successo. Sono state messe a posto situazioni difficili. Non si può dire che il segno sia del tutto lieto anche se ci sono stati più interessi.

Amore, cosa prevede l’oroscopo?

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ora è il momento di affrontare il campo dei sentimenti, dell’amore. I Gemelli dal punto di vista sentimentale non sono messi male, anzi. Se c’è una storia va approfondita. A dicembre per l’Ariete vanno evitati gli screzi d’amore e le intemperanze. O frequentate una persona lontana o questi giorni si ha in mente un progetto che alla fine si spinge. Ci sono giornate in cui si è convinti e altre in cui si vuole mettere in gioco ogni cosa. Indecisioni che spesso non si rivelano ma che si sentono dentro. Con Venere favorevole la Vergine ha ansie per nulla, voi siete precisi. Ora dovete fare piazza pulita. Quando abbiamo un grande anno si soffre un po’ perché si allontanano quelle situazioni che sembravano importanti ma erano solo limitanti.

Quali sono i segni al top?

Ecco i segni al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Ora i Pesci possono davvero vincere. Il rischio migliore è vivere una passione senza remore. Lo Scorpione è pronto a vivere un fine settimana davvero importante e che può regalare delle ottime risorse in vista del futuro. C’è la volontà di raggiungere certi livelli con la possibilità anche di avere la forza per dare una svolta al proprio futuro. Attenzione a prendersi dei rischi che a volte possono creare la creazione di aspettative poi non raggiunte. La Vergine ha un cielo veramente importante che può portare a raggiungere degli obiettivi importanti. Bisogna saper anche voltare pagina e raggiungere gli obiettivi che da diverso tempo ci si è prefissati.

Oroscopo di oggi 14 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete si sente debole, ha un calo di forma che non riesce a gestire con serenità. Il Toro può crescere ancora molto in un 2020 che regalerà ottime risposte. I Gemelli sono pronti a vivere delle giornate intense, ma sono convinti e consapevoli che ormai il peggio è da considerarsi alle spalle. Il Cancro è sempre pronto a pensare che il mondo sia arrabbiato col segno stesso, ma c’è la voglia di superare anche questo complesso per stare meglio. Il Leone è pronto a combattere, ha voglia di vincere una sfida e di mettersi in gioco. Serve però determinazione e voglia di fare. Saturno e Giove sono neutri, ma ora si può davvero voltare pagina e muoversi per ottenere grandi soddisfazioni. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 8-13 dicembre di Paolo Fox.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Andiamo nel dettaglio ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone può vincere una sfida, in questo fine settimana anche per le coppie che sono in crisi c’è modo di ragionare sul futuro. Saturno e Giove sono in aspetto neutrale. Si è in attesa di una novità che non arriva. Attenzione alle persone furbe, c’è sempre qualche astuto che tagliano la strada. La Vergine ha un cielo che può dare tantissimo. Il fatto che ora si spezzi una catena apre un orizzonte. La Bilancia ha un lieve calo fisico. Dispiace che ci si mette tutta la volontà ma pochi fanno i complimenti. A 30 anni siete remissivi, dopo i 50 diventate tosti. Qualche fastidio fisico che va contrastato. Lo Scorpione vive un fine settimana importante, tra oggi e domani si potranno fare molti incontri piacevoli. Si può confermare un amore o ritrovare il bandolo della matassa. Tutto da favorire con la possibilità di scoprire l’amore.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ora soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sempre per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario inaugura un weekend importante con la possibilità di dire un sì di nuovo in amore. Da tempo non si accettano vecchie soluzioni. Il Capricorno affronto il periodo in modo importante, Giove e Saturno nel segno impongono scelte drastiche. Si è impietosi e non si vuole aspettare o giustificare. L’Acquario è forte sui sentimenti, in questi giorni si può dire stop all’amore, si è molto leali, se si vivono due storie, difficilmente si rimane in una situazione di comodo. Da questo periodo in poi si è più loquaci e in amore e nel lavoro ci si impegna a dire ciò che si pensa. I Pesci in questo weekend vivranno belle emozioni. Non si deve pensare però al passato. Diventa un limite e chi guarda al passato ha paura del presente.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha qualche piccolo calo di forma, forse ci si è dati tanto da fare nel weekend. Chi lavora nel fine settimana non è mai tanto tranquillo. Il Toro ha una buona situazione astrologica che diventa ottima nel 2020. Le stelle da sole non fanno nulla, siamo noi a dover programmare qualcosa di valido. Ora i rapporti che non funzionano devono essere chiuse. Incontri importanti e varie questioni di casa in via di risoluzione. I Gemelli hanno giornate particolari anche se il peggio è passato. Tutto non si può fare.  Il Cancro ora pensa che tutto il mondo ce l’abbia con lui.  C’è la massima comprensione se si è stressati. Vorresti anche cambiare tutti i programmi e gli amore. Si può voltare pagina ma solo se ne vale la pena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA