Oroscopo Paolo Fox, oggi 14 luglio/ Vergine, Bilancia, Cancro, Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 14 luglio 2020: Vergine, Bilancia, Cancro, Scorpione. Le previsioni di LatteMiele per la giornata di oggi. Cosa dice Paolo Fox?

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox

Andiamo avanti nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox. La Vergine ha due giornate interessanti, non sono tutti ordinati a livello di casa. Ci sono nati sotto questo segno che hanno il cassetto alla rinfusa ma a livello di ordine mentale non vi batte nessuno. Per i sentimenti regolatevi bene. Da agosto si recupera.

La Bilancia è meno tormentata rispetto agli ultimi due giorni. Si sono accavallati problemi, sono cambiati i mezzi per lavorare e siete proprio affaticati. Tutto è più faticoso e siete tra i segni che hanno sentito di più il lockdown. Una storia del passato può essere importante per te e luglio forse porta conferme.

Oroscopo Paolo Fox, Cancro e Scorpione

Ora è il momento di altri due segni dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro lotta per avere tranquillità, con Giove e Saturno in opposizione ora è un anno conflittuale. Non è un anno felice, ci sono stati segni che hanno sofferto di più, voi siete tra questi. Tutte le dispute legali e i contratti e accordi andati male possono procurare dei momenti di tensione. Agosto ha Venere nel segno.

Lo Scorpione è agitato, siete un gran signore in certi momenti, non date spazio ai problemi e voi cercate sempre di andare avanti e se esagerano vi arrabbiate ed esce la vena nervosa. Voglia di cambiare vita, troppo agitati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA