Oroscopo Paolo Fox, oggi 14 maggio 2021/ Cancro, Scorpione e Pesci: le previsioni

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni d’Acqua. Cancro, Scorpione e Pesci, cosa dicono le stelle per la giornata di venerdì 14 maggio 2021.

paolo fox1 min 640x300
Screenshot da video

I Segni di Acqua vengono posti sotto i riflettori dall’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di venerdì 14 maggio 2021. Le previsioni sulle frequenze di Radio Latte e Miele per Cancro, Scorpione e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, Cancro e Scorpione

Per i nati sotto il segno del Cancro questo fine settimana invita a concedere maggior spazio ai sentimenti, al fine di riuscire a sfruttare al meglio l’approssimarsi della Luna a questo spazio zodiacale. Godere dell’appoggio delle persone circostanti aiuterà a dare il massimo, ritrovando l’energia necessaria a sviluppare un importante progetto.

Per quanto riguarda lo Scorpione? Tra sabato e domenica sarà possibile contare su una buona energia capace di influenzare positivamente anche la sfera emotiva. I rapporti che negli ultimi mesi hanno visto nascere qualche difficoltà potranno contare su stelle migliori, ma sarà necessario compiere le scelte giuste.

Pesci, la giornata secondo l’Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox si occupa infine dei Pesci: il transito che Giove ha inaugurato poche ore fa all’interno di questo segno potrebbe imporre alcune trasformazioni utili a guardare al futuro con una serenità maggiore. Questo venerdì sembra ancora risentire di un po’ di nervosismo, ma presto la situazione migliorerà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA