Oroscopo Paolo Fox, oggi 14 maggio 2021/ Previsioni Toro, Vergine e Capricorno…

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni di Terra. Cosa dicono le stelle oggi, venerdì 14 maggio 2021, per i nati Toro, Vergine e Capricorno?

Paolo Fox Oroscopo 2021
Paolo Fox

Toro, Vergine e Capricorno sono i segni di Terra pronti a scoprire le previsioni riguardanti la giornata di venerdì 14 maggio 2021 dell’Oroscopo Paolo Fox, trasmesse sulle frequenze di Radio Latte e Miele.

L’Oroscopo Paolo Fox e le previsioni per Toro e Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox evidenzia per il  Toro come questo fine settimana inviti ad immergersi nelle emozioni, riscoprendo il piacere totalizzante di un sentimento. Saturno opposto sembrerebbe ostacolare il raggiungimento di grandi obbiettivi lavorativi, favorendo l’insorgenza di piccoli ripensamenti, ma questa giornata sembra presentarsi come abbastanza favorevole. Attenzione a non lasciare che le difficoltà pratiche compromettano i sentimenti.

Per la Vergine, la settimana che sta per concludersi potrebbe aver causato qualche difficoltà sul piano relazionale, creando piccole difficoltà che potrebbero aver coinvolto anche l’ambito lavorativo. Le questioni che restano da risolvere invitano alla riflessione e ad una pianificazione attenta delle iniziative che si intende intraprendere. Fine settimana positivo per i sentimenti.

Capricorno, cosa dice l’Oroscopo Paolo Fox

Le previsioni secondo l’Oroscopo Paolo Fox per il segno del Capricorno. Queste giornate invitano a liberarsi delle compagnie superflue per concentrarsi maggiormente sulle iniziative da sviluppare nel corso dei prossimi mesi. Il fine settimana potrebbe far emergere qualche tensione in ambito familiare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA