OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 14 ottobre 2019: Capricorno, Scorpione, Acquario, Toro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Acquario, Pesci, Bilancia, Cancro e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Lavoro e amore, cosa aspettarci oggi?

LAVORO – L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare il campo del lavoro. Collaborazioni fruttuose possono nascere per la Vergine in questo momento. Oroscopo buono fino a mercoledì con delle prospettive interessanti che possono creare. Presto arriveranno dei risultati in grado di creare delle ottime prospettive. Per il lavoro il Capricorno è favorito e chi ha iniziato un progetto in proprio. Per l’amore che è in secondo piano non c’è tanta lontananza. Tutto può essere rimesso in gioco. Entro venerdì bisognerà parare chiaro. A livello lavorativo per i Pesci non ci sono grandi risultati e Giove contro rappresenta anche questo. Bisogna temporeggiare perché se ora si chiude una porta c’è il rischio di ripensarci.

AMORE – Voltiamo pagina e soffermiamoci sul campo dell’amore per l’oroscopo di Paolo Fox. Venere non è più opposta all’Ariete, se una storia non è andata bene nel mese di settembre e ottobre adesso si può recuperare oppure si può digerire meglio una situazione complicata nel passato. I Gemelli potranno risolvere tante tensioni che ora appaiono come un blocco. Per molti il problema è lottare con persone che hanno fermato un’evoluzione. Chi ha una bella storia tra i Cancro la può potenziare. A inizio settembre e ottobre c’è stata una Luna complessa. Adesso o si può conciliare una situazione o per chi vuole è possibile vivere un ritorno di fiamma. Sabato e domenica incontri.

Quali i segni al top dell’oroscopo?

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Settimana che funziona per i nati sotto il segno del Sagittario e le amicizie nate ora sono molto importanti. Momenti di stop tra giovedì e venerdì. Dovete curare le articolazioni e le gambe. I Pesci devono sfruttare la parte centrale di ottobre che potrebbe portare a dei risultati importanti e concreti. Attenzione però perché come al solito chi si trova di fronte a complicazioni deve anche saper gestire le emozioni, senza trovarsi a vivere tutto con quella preoccupazione che in passato ha creato pressione. Luna favorevole per il Toro che potrebbe regalare delle sorprese interessanti anche in vista dei prossimi giorni. Attenzione però ai soldi che servono per portare avanti dei progetti importanti.

Oroscopo di oggi lunedì 14 ottobre 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete inizierà la nuova settimana con una carica importante in vista del futuro. Il Toro vivrà una situazione astrologica molto pesante sia in famiglia che per quanto riguarda i sentimenti. Il Leone vive un tono dimesso che potrebbe creare delle preoccupazioni non di poco. La Bilancia è agitata perché alla ricerca di tante cose, bisogna far scivolare addosso cose che si ritengono pesanti. La settimana dello Scorpione si aprirà con dei dubbi dal punto di vista del fisico. Venere e Mercurio evitano che si palesino delle tensioni nella vita di tutti i giorni. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo ad analizzare l‘oroscopo di Paolo Fox soffermandoci su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.  L’Ariete parte con una nuova settimana di carica ma non mancano intoppi e un po’ di situazioni da risolvere. C’è buona volontà, però anche il più forte si accorge che ogni tanto bisogna fermarsi.  Il Toro ha una situazione astrologica pesante per la famiglia e l’amore. Ci vuole attenzione fino a mercoledì. La Luna è favorevole martedì e mercoledì, tutto è in trasformazione. Per portar avanti alcuni progetti adesso si ha bisogno di soldi che si devono recuperare. I Gemelli hanno una settimana interessante e sono favoriti le trattative e anche i colloqui. Il traguardo è quello di dicembre 2019. Il Cancro è agitato, si spera che Venere e Mercurio portino la giusta soluzione.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario apre le porte ad un periodo importante, novembre vede il transito di Venere e Giove vicino, inoltre è già arrivata una buonissima notizia per chi ha un’attività in proprio. Il Capricorno ha grande energia, non si ama discutere, se si ha a che fare con questo segno non articolate troppi discorsi perché si snervano e si stancano. Servono fatti non parole. Si è davvero inossidabili e si vuole chiarezza. L’Acquario ha un mese pesante, non sempre è felice chi ottiene di più. Chi non ha tempo libero o da dedicare ai sentimenti è infelice. Quando si vede che tutti questi doveri sono eccessivi ci si agita. Oggi e domani agitazione da tenere sotto controllo. Momento di organizzare di nuovo la propria vita. Attenzione per i Pesci a tutte le trasgressioni, chi non vive un amore sereno potrebbe guardarsi attorno e ci sono tentazioni che rimangono a livello di fantasia. In vista di un novembre conflittuale meglio essere cauti.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo il viaggio nei segni dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone parte in tono dimesso, non manca la voglia di fare però in questi giorni si è agitati o svogliati. Se nelle relazioni ci sono piccoli conflitti si deve cercare di superarli. Se si deve fare un incontro che conta giovedì e venerdì. La Vergine ha un periodo utile per un 2020 di forza. L’oroscopo è buono almeno fino a mercoledì. Cancro, Gemelli e Pesci sono segni di riferimento. La Bilancia è agitata perché vuole fare tante cose ma come Ariete e Cancro da mesi notate che ci sono situazioni che non funzionano per blocchi esterni. Fatevi scivolare le cose addosso e temporeggiate. Ci si sente stanchi. Lo Scorpione apre la settimana con dubbi che riguardano il fisico. Avere Venere e Mercurio nel segno è importante non ci sono le tensioni che si sono vissute in estate. Le storie che nascono ora sono impegnative ma importanti. I nati Scorpione in una relazione potrebbero chiedere al partner ci stai o non ci stai. Tempo di cambiamenti che si vuole vivere e fino a quando non saranno raggiunti ci sarà agitazione interiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA