Oroscopo Paolo Fox, oggi 15 aprile 2021/ Cancro, Scorpione e Pesci: le previsioni

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni d’Acqua. Cancro, Scorpione e Pesci, cosa dicono le stelle per la giornata di giovedì 15 aprile 2021.

paolo fox domenica in 640x300
Paolo Fox, Domenica In

I Segni di Acqua passati ai raggi X per quanto riguarda l’Oroscopo Paolo Fox di giovedì 15 aprile 2021. I fans dell’oroscopo sono ansiosi di conoscere le ultime valutazioni sui loro segni da Radio Latte e Miele, ovvero Cancro, Scorpione e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, Cancro e Scorpione

Per i nati sotto il segno del Cancro dopo un inizio Aprile particolarmente pesante sul piano relazionale, piano piano sembra possibile apprezzare qualche soddisfazione in più capace di dissolvere le tensioni accumulate negli ultimi tempi. Sul lavoro potrebbero esserci alcune situazioni da chiarire, mentre in amore si potrebbe riuscire a riconquistare una maggior serenità.

Per quanto concerne lo Scorpione? Queste giornate invitano a mantenere un atteggiamento paziente nei confronti degli altri e di se stessi, cercando di non essere troppo severi con se stessi. Riuscire a contrastare le tensioni che potrebbero nascere nel corso dei prossimi giorni potrebbe aiutare ad alleggerire il fisico da una situazione di affaticamento che già da qualche tempo sembra farsi sentire.

Pesci, la giornata secondo l’Oroscopo Paolo Fox

Tocca infine ai Pesci: la giornata di oggi, secondo l’Oroscopo Paolo Fox,  potrebbe rivelarsi piuttosto pesante sul piano psicofisico. Lasciarsi alle spalle le situazioni che non sembrano avere un futuro sarà indispensabile per riuscire a superare le tensioni vissute in passato e sfruttare al massimo una Venere che sta per tornare ad essere favorevole. In queste ore sarebbe meglio cercare di evitare possibili conflitti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA