OROSCOPO PAOLO FOX E CLASSIFICA I FATTI VOSTRI/ Oggi 15 ottobre 2019: tutti i segni

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 ottobre 2019 e classifica I Fatti Vostri segno per segno: che giornata sarà per Ariete, Leone, Bilancia, Toro e gli altri segni?

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

Classifica oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: l’analisi segno per segno

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni a cinque stelle. Bilancia: giornata straordinaria per un segno in crescita. Questa ottima situazione astrologica significa che si ha più forza per delle cose lasciate in sospeso. Questo è un periodo di pausa di riflessione, se si ha un impegno non si porta avanti. Ci saranno delle condizioni migliori via via che arriva la fine dell’anno. Scorpione: Oggi la Luna è in opposizione, qualche battibecco o ritardo potrebbe esserci. Nonostante questo il tutto si tollera meglio. Si è sensibili e molto suscettibili. Ci sono giornate in cui al segno si può dire tutto, altri in cui invece non gli si può dire niente. Contano anche le intuizioni. Sagittario: il cielo è importante anche in prospettiva. Il segno vola di fiore in fiore, necessità di esplorare orizzonti perduti. La primavera è la stagione che risveglia i sensi, per il segno invece sarà l’autunno inoltrato. Si ritroverà la serenità e nascerà un amore. Questo periodo è di grande effetto se si aspetta una risposta da una persona. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A QUATTRO STELLE – Ora è il momento di salire di grado e analizzare nell’oroscopo di Paolo Fox i segni a quattro stelle. Gemelli: agli inizi di novembre ci sarà un piccolo calo, per questo qualsiasi cosa si dovrà dire o spiegare sarà meglio farlo ora. Il transito di Giove che terminerà la sua opposizione a dicembre è importante, ma tiene ancora con le mani legate. C’è ancora qualcosa da gestire. Cancro: il segno è instabile di solito perché come sempre avere Saturno opposto vuol dire fare le cose con maggiore fatica. Ora c’è la possibilità di crescere, però si deve evitare di stare sempre sotto pressione. Vergine: questo segno è lo stakanovista dello zodiaco che compie ogni giorno un rituale, ognuno ne ha uno. Pesci: Venere si è fatta sentire sotto forma di ricordi. Si può ingoiare un rospo ricordandosi di agosto quando le cose non sono andate come ci si aspettava. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A TRE STELLE – Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni a tre stelle per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: bisogna fare attenzione alle spese. Ognuno ha le virgolette in sostanza e quindi dei discorsi in bilico. La casa potrebbe portare a uno sfratto o anche a una situazione economica che porterà a cambiare casa. Le possibilità sono talmente tante che non si possono raccontare tutte. Il tema è la casa, l’abitazione, la ristrutturazione. Leone: c’è stata una parabola determinata dal transito di Giove. Se si guardano i calendari astrologici l’anno scorso è entrato nel segno di fuoco, aiutandolo, questo transito potrebbe diventare diverso dalla fine di novembre. C’è la possibilità di uscire fuori da una situazione che non convince. Capricorno: ogni tanto ci si deve fermare, mai questo segno fa le cose di corsa. Se lo si fa magari c’è un’ascendente particolare. Fermarsi è d’obbligo, c’è la necessità di fare una scelta per il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A DUE STELLE – L’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri ci porta ad analizzare i segni a due stelle. Ariete: si deve prendere tutto con grande filosofia, siamo qui per divertirci con le stelle e queste sono ipotesi. C’è da dire che il segno in questi giorni sente il peso di quanto è stato caricato nella seconda parte di settembre e agli inizi di ottobre. Dipende cosa si fa soprattutto dal punto di vista dell’età. Gestire le cose può diventare a un tratto più complicato. C’è qualche piccolo attrito. Acquario: questa confusione che è esplicitata da diversi epitaffi corrisponde al suo stato d’animo. Si pensa di sapere tutto, ma in realtà non si sa nulla. Anche nel piccolo possono esserci delle problematiche, magari di fronte a un trasporto o a sistemare casa, se c’è un ritardo e si sono programmate diverse situazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore e lavoro, ecco cosa aspettarci oggi secondo l’oroscopo

AMORE – Ora invece andiamo a vedere cosa dice Paolo Fox sul suo oroscopo a proposito dell’amore. La situazione sotto pressione del Toro in questo momento potrebbe portare a vivere situazioni complesse. Probabilmente c’è qualcosa che non va che non si riesce a gestire. Forse è il caso di vivere le emozioni una alla volta e senza affollare il cervello di problemi. Il Leone deve prendere anche le relazioni con calma anche perché questo è un periodo in cui ci possono essere delle pressioni in famiglia con delle piccole discussioni. La Bilancia si sente poco amata e questo porta a vivere tutto con grande stress. Serve la forza per uscire da un momento che non è del tutto facile, ma se c’è amore tutto si supera. (agg. di Matteo Fantozzi)

LAVORO – Andiamo ora a studiare il campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete questo è un periodo frenetico che potrebbe creare non poche difficoltà. I Gemelli vengono da un momento molto stressante e hanno bisogno ora di prendersi una pausa per evitare di sovraccaricare le proprie emozioni. Tra i Vergine chi ha un’attività in proprio può ritrovarsi a vivere una bella crescita entro il 2020. Ci sono infatti delle prospettive molto interessanti a livello professionale in questo cielo. Lo Scorpione è pronto a fare dei progetti dopo due giornate che hanno creato non pochi problemi sotto diversi punti di vista. Giove aiuta in Sagittario i lavoratori autonomi che possono ora prendersi una bella rivincita. (agg. di Matteo Fantozzi)

Quali sono i segni al top di oggi?

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci sui segni al top della giornata di oggi, martedì 15 ottobre 2019. Il Cancro si ritrova a vivere giorni dove ci sono alcune risorse importanti da sfruttare in vista del futuro. I Gemelli si trovano a vivere un momento molto interessante con un’energia molto intensa e che può regalare soddisfazioni. La Bilancia cresce grazie alla liberazione dall’opposizione della Luna che nell’ultimo periodo ha creato non pochi grattacapi. Staremo a vedere quando arriveranno le soluzioni che da tempo ormai hanno creato delle difficoltà. Questo è un momento che può portare a dei sorrisi, ma bisogna lavorare con attenzione, evitando di ritrovarsi di fronte a situazioni di difficile lettura. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo di oggi 15 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna sulle frequenze dell’emittente radiofonica LatteMiele per la giornata di oggi, martedì 15 ottobre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete dovrà fare grande attenzione dal punto di vista economico, col denaro che può essere un problema visto le tantissime spese insorte in questo periodo. I Gemelli hanno grandi energie, ma devono superare quelli che sono i problemi accusati e bisogna farlo assolutamente prima di dicembre. Il Leone è alla ricerca di una salvezza che in alcuni casi viene considerata moto complicata viste le varie situazioni che si sono articolate. La Vergine deve trovare la forza per reagire, cercando di muoversi verso delle risposte che orma fin da troppo tempo hanno affollato la mente. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In merito all’oroscopo di Paolo Fox ora andiamo a vedere i segni nel dettaglio, partendo da Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario per innamorarsi ha bisogno di vivere qualcosa di speciale. Se non si vivono cose particolari non si è contenti. Non si vuole il solito tram tram e si è sempre alla ricerca di una nuova missione da compiere. Bisogna cercare di completare il progetto entro fine novembre. Giove aiuta i lavoratori autonomi. Il Capricorno è forte, si è noti per aver successo a lunga scadenza. Bisogna iniziare a programmare il 2020. Non serve uno sproloquio, quando si parla con il segno meglio essere stringati. L’Acquario è governato da Urano e in questi giorni il segno non ci sta a fare la solita vita e anche se siete molto presi in questi giorni si vive nell’indecisione. I Pesci ora hanno un oroscopo importante se devono recuperare un rapporto oppure riavvicinarsi a una persona. Se c’è una relazione a cui si tiene nelle giornate di venerdì, sabato e domenica ci saranno mille occasioni. Attenzione solo se si vivono più storie nella propria vita. Novità nel lavoro dove dopo difficoltà verso fine settembre arriva una conferma.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone deve ritrovare stabilità, oggi e domani fatica e arrabbiature. Anche se Giove protegge a livello professionale queste 48 ore non sono così lucide. Prendete tutto con calma. In famiglia piccole tensioni. La Vergine deve muoversi e agire. Ci si augura che non ci sia troppo pudore nel vivere le storie d’amore. Cambiate questa condizione. Adesso potete scoprire un po’ di cose nuove. Per chi ha attività in proprio però possono nascere risorse entro il 2020. Grandi prospettive in amore e a lavoro. La Bilancia è libera dalla opposizione della Luna che ha condizionato questo fine settimana. Ben venga il martedì che risolve e libera da un peso. Tra oggi e domani soldi da spendere. Per il lavoro non è facile trovare l’accordo. Bisogna fare le cose al meglio ma è come se adesso ci si trovasse in una condizione che non permette di avere il meglio. Ci si sente poco amati, ci si deve dar da fare e questo può stressare. Lo Scorpione deve fare grandi progetti per il futuro. Questi due giorni sono però sottotono. Non bisogna agitare le acque e non mettersi contro qualcuno come fatto agli inizi di agosto. Anche queste 48 ore si nota che sale il tasso di intolleranza. Se ci sono persone che non si sopportano il segno è molto protetto. Si invitano quelli che vogliono ora rivelare il proprio amore a organizzare qualcosa di bello tra questo venerdì e la domenica.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Concludiamo lo studio dell‘oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete deve stare molto attento al denaro perché sono delle giornate fastidiosi con tantissime spese in più. Spese sono legate al quotidiano oppure a eventi di tipo imponderabile. Dovete mettere in conto molte cose. Periodo frenetico. Non è molto soddisfacente a livello professionale. Questo è bene per voi perché ora meglio fare e sbagliare piuttosto che rimanere inattivi. Il Toro martedì e mercoledì ha delle giornate in cui in questo momento si avrà la tendenza a puntualizzare. Momento particolare ma poche polemiche. Da quando Urano è nel segno c’è bisogno di regolare dei conti e metter anche a posto tante cose. Situazione astrologica sotto pressione. La Luna che transita in questo segno invita alla cautela se c’è qualcosa che non va. I Gemelli hanno un effetto di energia. Molti problemi vanno risolti da dicembre. Anno di grande fatica a livello fisica. Uscite da un periodo piuttosto stressante. Dovete fare le cose giuste e riposarvi. Per fare troppo a volte state male. Entro venerdì incontri e amicizie fanno breccia. Il Cancro insieme a Vergine, Gemelli e Scorpione può avere una risorsa in più da sfruttare. Già da martedì Venere è favorevole e lo sarà in particolare anche nel fine settimana. Sabato 19 e domenica 20 belle per gli incontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA