OROSCOPO PAOLO FOX, OGGI 16 GENNAIO 2021/ L’amore per Ariete, Leone e Sagittario

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni di Fuoco. Cosa dicono le stelle di oggi, sabato 16 gennaio 2021, per i nati Ariete, Leone e Sagittario?

paolo fox oroscopo estate vita diretta 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Previsioni Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 16 gennaio 2021, che sulle frequenze di Radio Latte e Miele si interessano ovviamente dei segni di Fuoco. Nella trasmissione Latte & Stelle si parla dunque di Ariete, Leone e Sagittario. Che giornata sarà per i nati sotto questo segno?

Come sarà l’amore per Ariete, Leone e Sagittario secondo Oroscopo Paolo Fox?

Questa giornata ha qualcosa da dire per i nati del segno dell’Ariete, come anche loro hanno qualcosa da dire, e molto probabilmente saranno frasi d’amore. Gli Ariete infatti si mettono alle spalle la patina di grigiore dei giorni passati. Il Leone deve stare attento: troppe opposizioni planetarie in questo cielo. Anche in amore non tutto fila liscio. Il Sagittario riesce a dare tanto entusiasmo, ma non sempre è costante e presente: oggi è possibile che siate un po’ distratti. (Agg. di Silvia Polvere)

Che giornata sarà per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Leone secondo Oroscopo Paolo Fox?

Con le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox si parte dall’Ariete: la grande energia di queste giornate potrebbe avere dei riflessi positivi anche in ambito amoroso, permettendo a qualcuno di trovare delle interessanti soluzioni per i primi di Febbraio. I progetti sentimentali sembrano essere favoriti, e anche per quelli di tipo lavorativo si potrà fare affidamento su una grande forza. Attenzione a non lasciarsi prendere dalla fretta.

Oroscopo Leone, disagio per le incertezze

Leone: Gli ostacoli che potrebbero presentarsi nel corso di questo periodo potranno essere superati grazie ad una buona dose di intraprendenza e forza. In alcune situazioni potrebbe rivelarsi necessario cedere ad un compromesso e trovare un accordo, ma attenzione a non trascurare l’aspetto economico.

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario. Leggiamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 15 gennaio 2021: tra oggi e domani sarà possibile respirare una nuova libertà, rifiutando a gran voce gli ostacoli posti dal mondo circostante, tuttavia potrebbero presentarsi alcuni ritardi, oppure qualche piccolo ostacolo imprevisto dovuto ad un po’ di distrazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA