Oroscopo Paolo Fox, oggi 16 gennaio/ Amore e lavoro: Pesci, Leone, Ariete, Bilancia in difficoltà?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 gennaio 2020, previsioni del giorno: Ariete giornata sottotono, Vergine amore molto da lavorare, Leone salute giù di corda ma Cancro, Toro e Gemelli…

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

LAVORO – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ora soffermiamoci sul campo del lavoro, della professione. Sul lavoro fila tutto liscio con delle proposte che arriveranno entro la primavera per il segno dei Pesci. Tra marzo e maggio alcuni Bilancia vogliono fare passi avanti. Si deve però essere attenti nel valutare quello che ci dirà il futuro, evitando di essere troppo istintivi e pronti a raggiungere la meta senza coscienza di sé. Per il Leone questo è un momento di recupero interessante dal punto di vista professionale. Nonostante questo si è bloccati fisicamente e si rischia di finire in un turbinio negativo. Se si può concentrare la propria attenzione sul lavoro forse è il caso di farlo.

AMORE – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con quanto di più atteso, cioè l’amore. Il segno dei Pesci ha Venere nel segno e questo invita a buttarsi quanto prima, ma allo stesso tempo ci sono delle difficoltà e dei freni dovuti alla razionalità che impone di fare un passo indietro. Per gli Ariete sarà un marzo e un aprile importante per sbloccare situazioni che ora sono ferme. A livello sentimentale per i Gemelli ci sono persone un po’ lontane. Chi ha una storia da molti anni non sentirà questa agitazione. In amore il Leone si rischia se si accende la miccia della provocazione, quindi è meglio rinviare ad altri giorni possibili battibecchi. Forse è il caso di gestire tutto con un po’ più di accortezza.

I segni al top di oggi 16 gennaio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista, andiamo dunque a vedere quei segni che si possono considerare al top. L’avventura si sta risvegliando e gli altri se ne accorgono per il segno del Sagittario. Si è molto forti e pronti a raggiungere dei risultati grazie alla voglia di fare e alla determinazione. I Gemelli sono pronti a vivere una crescita davvero interessante, con una marcia in più rispetto a ieri. Nonostante questa sia una giornata che porterà delle soddisfazioni non aiuta se ci sono problemi sentimentali. Spesso infatti si è travolti dalle emozioni come la gelosia e non si riesce ad essere obiettivi. Forse è il caso di sfruttare il momento proficuo sotto il punto di vista del lavoro.

Paolo Fox, oroscopo 16 gennaio per Ariete, Toro e Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino i segni, partendo da Ariete, Toro e GemelliAriete: giovedì e venerdì saranno giornate sottotono, forse non cambia molto o non è cambiato molto dagli inizi di questo mese, ma non va inteso come una situazione negativa. Infatti si sa reagire molto bene alle difficoltà della vita. E’ una situazione ostacolata. C’è voglia di reagire e agire, ma non c’è la possibilità di farlo perché tutto quello che si ha in mente sembra sfuggire o è evanescente. Toro: si devono rafforzare le emozioni. E’ l’anno delle grandi decisioni, della famiglia e della casa. Si vorrebbe un futuro sereno, servono persone di riferimento. Chi non sta dalla parte del segno sarà allontanato. Gemelli: crescita con una marcia in più rispetto a ieri. Giornata che porta soddisfazione, ma non aiuta se c’è una crisi sentimentale, sospetto o gelosia. Con queste stelle non tutto è logico e facile da affrontare.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni Cancro, Leone e Vergine

Ora per l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a dare uno sguardo ai segni Cancro, Leone e Vergine. Cancro: un amore può nascere quando c’è Venere interessante e si spera sia ricambiato. Il rischio è quello di incontrare una persona che piace e sentirsi messi da parte. Spesso ci si innamora di persone più complicate da gestire. Nel weekend si potrebbe ricucire uno strappo in amore. Indecisioni? Può darsi. Leone: momento di recupero per il lavoro. Fisicamente non si è stimolati a fare, potrebbe esserci un malessere stagionale o semplicemente si è giù di corda. Se le cose funzionano si è contenti, ma di fronte a mille intoppi ci si butta giù. Vergine: la situazione sentimentale è un po’ messa da parte e o c’è tanto da lavorare o tanto da ridiscutere. Lavoro importante, ma questo è un periodo in cui per chi è vicino alla pensione si possono fare progetti per ciò che sarà magari un investimento. Entro marzo potrebbe capitare un acquisto interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA