Oroscopo Paolo Fox, oggi 16 maggio 2021/ Previsioni Ariete, Leone e Sagittario…

- Dario D'Angelo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per i segni di Fuoco. Cosa dicono le stelle di oggi, domenica 16 maggio per i nati Ariete, Leone e Sagittario?

paolo fox1 min 640x300
Screenshot da video

Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che tornano d’attualità anche oggi, domenica 16 maggio 2021. Nel classico appuntamento sulle frequenze di Radio Latte & Miele l’astrologo ha parlato anche dei segni di Fuoco. Ecco cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime 24 ore per i segni dell’Ariete, del Leone e del Sagittario

Che giornata sarà per i nati sotto il segno del Ariete e Leone secondo Oroscopo Paolo Fox?

Cominciamo la nostra carrellata di previsioni oroscopo Fox dall’Ariete: dopo le difficoltà vissute nel corso degli ultimi due anni, ora si inizia ad apprezzare un processo di lento recupero, ma restano alcuni contenziosi legali e finanziari da chiarire. Anche sul piano fisico potrebbero nascere dei piccoli disagi, specialmente in questa domenica ricca di agitazione.

Capitolo Leone: le frustrazioni vissute in ambito professionale potrebbero creare una certa insoddisfazione, imponendo nuove soluzioni e una dose maggiore di impegno. Migliora invece la situazione legata alla sfera sentimentale: chi negli ultimi mesi si è trovato a vivere dei conflitti, ora sembra poter contare su un periodo di relativa pace.

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario: questa domenica segna la conclusione di una settimana pesante, in cui molti potrebbero essere stati costretti all’interno di una routine deludente. Alcune tensioni in ambito familiare potrebbero aggravare la sensazione di disagio portata dalle limitazioni che tutti ci troviamo a vivere. Le previsioni dell’esperto si riveleranno azzeccate?



© RIPRODUZIONE RISERVATA