OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 16 novembre: Capricorno, Leone, Toro, Bilancia i segni flop!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2019: previsioni segno per segno per  Scorpione, Bilancia, Capricorno, Vergine, Toro, Cancro, Leone e gli altri segni

Paolo Fox
Paolo Fox

I SEGNI IN STALLO – Analizziamo per l’oroscopo di Paolo Fox i segni in fase di stallo. Gemelli: situazione di stallo rispetto a ieri con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Si può decidere di buttare tutto all’aria e ripartire o di risanare alcune situazioni. L’amore con Venere in opposizione ha portato non tutti ad essere contenti. Cancro: situazione identica a ieri con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Si è molto schietti, piace dire la verità, ancor più dell’Ariete. A volte si deve tacere per diplomazia. Quando ci si arrabbia si sollevano davvero polveroni. Ci si è messo contro un capo in questi giorni, sbattendo la porta. Attenzione che poi non siano gli altri a chiudere le porte. C’è un modo di fare che a volte infastidisce gli altri. Chi dice troppe verità da fastidio a chi le verità le nasconde. Se si è in mezzo ai bugiardi è giusto di essere anche arrabbiati.

I SEGNI FLOP – L’oroscopo di Paolo Fox ci portano ad analizzare i segni da considerarsi flop. Ariete: rispetto a ieri scende l’amore con tre stelle, mentre fortuna e lavoro si attestano a quattro. Da dicembre ci sono delle situazioni che non andranno più avanti. Insistere troppo su qualcosa che non va o è da pazzi o è autolimitante, se ne può ricavare un guaio più che un beneficio. Toro: tre stelle in amore, quattro lavoro e fortuna come ieri. Si sono portati avanti dei progetti con un cielo di grande privilegio per il futuro. In amore c’è da chiarire qualcosa. Se si sta da tempo con una persona, questa deve dire qualcosa di più e deve rassicurare. Magari un figlio, un trasferimento, una casa. Leone: tre stelle per il lavoro, amore e fortuna quattro. Il segno ha molto fascino e persino gli uomini che esteticamente non sono super. Il segno ci sa fare, anche se non tutti possono essere Raoul Bova e Barbara Bouchet. Bilancia: rispetto a ieri leggero calo con tre stelle nel lavoro, quattro per amore e fortuna. Scende un po’ l’attenzione sul campo della professione, interesserà di meno rispetto a ieri. Capricorno: segno in calo con amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre. Nei rapporti con gli altri ci vuole un po di pazienza. Grandi estrani amore per il mese di dicembre.

Lavoro, cosa dicono le previsioni del giorno?

Soffermiamoci sul campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Nell’amore il Cancro deve fare attenzione ma anche sul lavoro c’è da stare attenti alle polemiche. Si rischia infatti di ritrovarsi a vivere delle situazioni poco piacevoli con persone con le quali si ha un rapporto professionale importanti. L’Ariete è in un momento di grande precarietà e questo può portare a vivere le cose non come ci si sarebbe aspettati. Alcune cose vanno gestite con grande attenzione, cercando di evitare di vedersi affollare pensieri nella mente. Il Toro deve aspettare il mese di gennaio per mettersi definitivamente in corsa, perché quel mese potrebbe regalare una crescita a livello di personalità di non poco conto.

Amore, che giornata sarà secondo l’oroscopo?

Passiamo all’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Venere nel segno dell’Ariete può risolvere vicende d’amore. A livello astrologico ci sono cose che non si nascondono e poi ognuno affronta le cose anche senza l’oroscopo. In questi giorni nervosismo anche nelle coppie migliori. In vista del buon 2020 stemperate il nervosismo. Venere per i Gemelli invece in primavera suggerisce a chi è solo di iniziare a guardare chi ha intorno. Novembre è stato un mese giù per l’amore finora. Il segno della Bilancia è deluso da comportamenti altrui. C’è bisogno di tempo per recuperare. Il mese di dicembre è legato al dentro o fuori definitivo di certi legami.

Leone, Vergine, Ariete, Gemelli i segni al top dell’oroscopo di oggi

L’oroscopo Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni che si possono considerare al top. Aprile, maggio e giugno per i nati sotto il segno dell’Ariete saranno mesi pazzeschi grazie a un bel cielo. Per questo si deve sorridere anche di fronte alle complicazioni che alimentano il momento attuale Il Leone si trova a vivere una conferma importante entro fine mese, ma non deve discutere con persone che si possono considerare importanti. Giornata interessante e intensa per la Vergine che è uscita dalle crisi, portando a una crescita di non poco conto. Anche i Gemelli sono in una fase di crescita, grazie alla presenza di nuovi contatti che possono portare a una crescita di non poco conto. Giove e Saturno favorevoli da dicembre per il Toro significa che molte cose andranno ora proprio a favore.

Oroscopo venerdì 16 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, sabato 16 novembre 2019, protagonista ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Come sempre abbiamo assistito alla rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete è in un momento in cui sta vivendo alcune complicazioni di non facilissima gestione. Presto potrebbero arrivare delle soluzioni, ma bisogna anche trovarle. Per il Toro è una buona giornata che potrebbe regalare delle ottime risorse grazie alla spinta di diverse questioni affettive. I Gemelli sono in un momento interessante per nuovi contatti, anche se c’è da sottolineare che in amore le cose non vanno come si vorrebbe. Il Cancro invece ha la Luna nel segno e questo può portare ad offrire maggiore disponibilità. Per la Vergine è un momento di grande crescita sotto diversi punti di vista. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 10-15 novembre di Paolo Fox.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox ora ci porta a scendere nei particolari per analizzare Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha una conferma a fine mese, non discutete con le persone che avete intorno soprattutto con Ariete e Toro, sabato particolare e problematico, dovete lasciarvi andare. A volte perdere il controllo può essere piacevole perché ci si sente più forte. Chi sbraita passa dalla parte del torto. La Vergine ha una giornata migliore, anche se ultimamente si è vissuta una crisi. Ci vuole ragionevolezza ha una giornata migliore, che permette di guardare al 2020 in modo positivo. Per motivi di lavoro siete lontani e non potete badare a tutto come vorreste. La Bilancia ha la Luna storta e questo può indicare stanchezza ed essere un po’ giù di corda. Il 2020 è di trasformazione. Lo Scorpione parte con un ottimo week-end e una Luna in trigono. Potete contare su una disponibilità affettiva verso gli altri e potete risolvere le situazioni.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete sta vivendo da poche ore complicazioni e precarietà, ogni tanto piace in questi giorni dire qualcosa ma in modo concreto anche riguardo al libro che ora è appena uscito nelle librerie sull’oroscopo del 2020.  Il Toro ha una buona giornata e l’oroscopo dà una buona spinta anche a molte questioni affettive. Le coppie forti da tempo non temono nulla. Gennaio sarà il mese di maggiore forza. Cambiamenti che riguardano la casa e i trasferimenti. I Gemelli hanno possibilità di nuovi contatti anche se in amore c’è agitazione. Ci si libera di un peso e Giove torna attivo e allora questo vuol dire che chi in questo mese di dicembre ha tentato di farsi male sarà isolato. Il Cancro ha la Luna nel segno, polemiche nel fine settimana, si è appassionati e disponibili però c’è chi mette i bastoni tra le ruote o si è molto impegnati. Le donne del segno fanno troppo e ogni tanto non ce la fanno. C’è bisogno di emozioni vere.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario deve prediligere i legami affettivi, non bisogna prendersela con gli altri se e quando non ci si sente coinvolti fisicamente oppure emotivamente si sta male. Se una persona non stimola si perde interesse. Il Capricorno ha una Luna contraria e deve evitare strapazzi, il 2020 è un anno di rilievo e forza. Bisogna accogliere il nuovo senza opporsi, questo è il riferimento che in questo periodo può dare un’idea o uno sviluppo. Bisogna guardare al futuro. L’Acquario ha la confusione che regna sovrana. Si devono affrontare gli imprevisti e la logica conta ma lasciarsi un po’ andare al ragionamento è opportuno.  I Pesci sono affascinanti e sensuali, a dicembre arriva Venere bella, possibilità di vivere una bella storia e c’è qualche imprevisto. Ottime risorse intellettuali. La vittoria è dalla propria parte e ci sono ritorni di fiamma dal prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA