OROSCOPO PAOLO FOX E CLASSIFICA I FATTI VOSTRI/ Oggi 16 ottobre 2019: i segni in difficoltà

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Scorpione, Capricorno, Ariete, Pesci e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv 1
Paolo Fox

Classifica I Fatti Vostri dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 ottobre

TRE STELLE – Ora è il momento di soffermarci sui segni a tre stelle sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: è normale sentirsi in conflitto con delle situazioni che sono particolari. Se c’è qualcuno che osa dare contro a questo segno, cosa che necessità di coraggio, sarà redarguito. Non tutti sono imperiosi e spavaldi, alteri e ambiziosi, molti però sono severi nei confronti degli altri. Acquario: situazione simile a quella del Toro, ma più difficile da gestire. Questo perché i cambiamenti possono essere complicati, bisogna scegliere se proseguire o no certi percorsi anche a costo di dare un taglio netto. Il segno non guarda mai alla convenienza. Pesci: si è molto vulnerabili e volubili, ci sono giornate in cui c’è voglia di fare e vivere la vita, altre invece per un motivo banale o un ricordo bloccano e non portano a soluzioni. Si deve scaricare la tensione facendo cose creative. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Partiamo dal basso e analizziamo i segni a due stelle per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Ariete: si dovranno affrontare dei blocchi che potrebbero riguardare la famiglia e anche il lavoro. Ci si trova di fronte a un’indecisione che è difficile da gestire perché il segno molto spesso fa tutto di getto. L’essere rallentati da situazioni esterne può essere fonte di disagio. Sono giornate da verificare con cura soprattutto perché c’è la volontà di dire qualcosa a qualcuno. Se ci sono da fare delle scelte meglio aspettare novembre. Nel weekend qualche attrito in più. Toro: tutto ciò che si ha in mente non è facile. Ci sono delle richieste in più da parte della famiglia. Tema dominante del 2020 è la casa. Probabile che ci siano delle spese dunque per questo. E’ un momento particolare per i sentimenti. Se Venere è opposta come questo periodo non si dovrà litigare con tutti, ma ci potranno essere comunque degli scontri. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, lavoro e amore: cosa prevede per oggi Paolo Fox?

LAVORO – Ora invece occupiamoci del lavoro sempre prendendo spunto dall’oroscopo Paolo Fox. Sarà possibile godere per la Vergine anche di qualche buona soddisfazione lavorativa grazie all’atteggiamento molto razionale dei nati sotto questo segno, che potrebbe però spegnere in parte la passione amorosa. Un po’ di agitazione e un forte desiderio di far fronte agli imprevisti in maniera adeguata per il Toro potrebbe creare qualche discussione in famiglia. Le promettenti previsioni per l’anno venturo invitano a mettersi in gioco. Sembra inevitabile che ci si possa trovare di fronte a delle situazioni complicate anche dal punto di vista professionale. Questo è un momento in cui alcune persone stanno pensando che una svolta possa arrivare attraverso la voglia e la dedizione.

AMORE – Voltiamo pagina sull’oroscopo Paolo Fox arrivando a riflettere sul campo dell’amore. Favoriti gli incontri per lo Scorpione. Ad agosto potrebbero essersi allentati alcuni rapporti che ora potrebbe essere necessario recuperare. Buone energie anche sul piano sentimentale per il Sagittario. Giove nel segno può portare qualche buona notizia nonostante il periodo molto faticoso: si consiglia quindi di tenere duro. In questo periodo l’amore per l’Acquario sembra passare in secondo piano a causa di alcuni blocchi che impediscono la realizzazione dei progetti comuni. Forse è il caso di sedersi a un tavolino e cercare di ragionare per evitare di trovarsi di fronte a situazioni di difficile lettura.

Scopriamo i segni al top

Ecco i segni al top di oggi, 16 ottobre 2019, arrivati dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. A partire dal 22 per i nati sotto il segno dei Pesci si inaugurerà una fase di recupero che porterà qualche piccola rivincita, permettendo anche di tentare un riavvicinamento in seguito ad una crisi. Sabato e domenica promettono emozioni molto intense, ma sarà necessario scegliere con cura le persone con cui condividerle. L’Ariete è in crescita in attesa di un novembre che si dovrebbe prefigurare molto importante. Questo perché dal punto sentimentale arrivano delle risposte in grado di dare una svolta al momento attuale. Attenzione però ad esagerare che si rischia di cadere in qualche guaio o imprevisto.

Oroscopo di oggi mercoledì 16 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per oggi, 16 ottobre 2019. Come sempre l’astrologo ha tenuto la rubrica Latte e Stelle ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete sembra aver ormai lasciato alle spalle quelle che sono le difficoltà accusate il mese scorso. Ora è il momento di riavvicinarsi a qualcuno che può regalare ottime sensazioni. La Luna non è sufficiente al Toro a sconfiggere qualche piccolo ritardo che ha creato preoccupazione. Ora forse è il caso di gestire tutto con maggiore precisione e meno pressione. Per i Gemelli queste saranno giornate un po’ particolari con la Luna che transiterà nel segno e potrebbe creare delle preoccupazioni. Per il Cancro siamo di fronte a una svolta che passa inevitabilmente dalla gestione delle risorse mentali e fisiche. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Diamo uno sguardo a Ariete, Toro, Gemelli e Cancro seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: Le difficoltà del mese di settembre sembrano essere passate, ma prosegue un periodo di riavvicinamenti e verifiche in vista di un novembre che vedrà configurarsi un assetto astrologico molto favorevole sul piano sentimentale. Toro: La Luna nel segno sembra non essere sufficiente a contrastare qualche piccolo ritardo e qualche difficoltà al punto di dare a qualcuno l’impressione di essere solo contro tutti. Gemelli: Queste tre giornate, caratterizzate da un transito positivo della Luna nel segno, regalano grande forza pur non registrando ancora quell’impeto nei rapporti interpersonali che ci sarà a partire da dicembre. Ancora qualche difficoltà e un po’ di noia in amore. Cancro: Settimana positiva, specialmente nel fine settimana. Queste giornate si rivelano particolarmente utili per godere di un buon rapporto di coppia, per recuperare un po’ di intimità o per sondare la tenuta di una relazione. Incontri favoriti da venerdì.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Soffermiamoci sull’oroscopo di Paolo Fox ora leggendo da vicino Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: In queste giornate, l’atteggiamento un po’ supponente dei nati sotto questo segno, volto a mettere alla prova chi li circonda, potrebbe spingere qualcuno dalla parte del torto creando un po’ di malcontento in chi li circonda. Da ieri sembra farsi sentire un po’ di pressione. Vergine: Giornata che inaugura dei mesi particolarmente utili a sviluppare qualche buona idea. Le questioni legali e le dispute sembrano essere favorite, specialmente a partire da dicembre quando Giove non darà più in assetto contrario. Bilancia: Questo periodo sembra risentire di un po’ di stanchezza, accentuata dalla presenza di persone non adeguate alle proprie esigenze. Questa sensazione di inadeguatezza potrebbe essere stemperata da una buona energia in amore, da sfruttare al meglio prima del week end. Scorpione: Venere e Mercurio nel segno regalano molte nuove risorse, rese ancor più preziose dal buon assetto astrologico che sembra accomunare i segni d’acqua durante questo fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Dopo un breve periodo di fermo registrato durante il mese di settembre, questa giornata potrebbe portare con sé qualche nuova proposta interessante.  Capricorno: Un assetto astrologico molto positivo invita a sfruttare le proprie intuizioni in vista di un 2020 molto promettente. Entro venerdì può nascere una buona condizione positiva. Qualche agitazione potrebbe insorgere nel week end all’interno dell’ambito familiare. Acquario: Giornata un po’ conflittuale a causa di un peso di cui sembra impossibile liberarsi. Attenzione alle spese. Pesci: Sale la voglia di trasgressione, rischiando di mettere in crisi le relazioni che non stanno vivendo un periodo particolarmente entusiasmante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA