OROSCOPO PAOLO FOX OGGI 16 OTTOBRE 2020/ Che giornata sarà? Ariete, Leone e…

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 16 ottobre: Sagittario, Cancro, Vergine, Scorpione, Acquario, Capricorno, Ariete, Toro, Pesci, Gemelli, Bilancia, Leone…

paolo fox 2019 tv 1 640x300
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco un breve riepilogo delle previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di venerdì 16 ottobre 2020, trasmesse in anteprima da Radio Latte e Miele all’interno della rubrica radiofonica Latte & Stelle. E allora analizziamo i primi quattro segni. Ariete: Ecco un breve riepilogo delle previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di venerdì 16 ottobre 2020, trasmesse in anteprima da Radio Latte e Miele all’interno della rubrica radiofonica Latte & Stelle. Toro: Con questo fine settimana potrebbe arrivare la necessità di compiere alcune scelte che potrebbero causare alcune polemiche. Durante la serata di oggi si potrebbe avvertire un po’ di stanchezza e qualche tensione capace di far nascere conflitti anche in ambito amoroso. Gemelli: Con questo fine settimana potrebbe arrivare la necessità di compiere alcune scelte che potrebbero causare alcune polemiche. Durante la serata di oggi si potrebbe avvertire un po’ di stanchezza e qualche tensione capace di far nascere conflitti anche in ambito amoroso. Cancro: Con questo fine settimana potrebbe arrivare la necessità di compiere alcune scelte che potrebbero causare alcune polemiche. Durante la serata di oggi si potrebbe avvertire un po’ di stanchezza e qualche tensione capace di far nascere conflitti anche in ambito amoroso.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: cosa dice oroscopo di Paolo Fox

Andiamo avanti nel viaggio tra i segni zodiacali con l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: Nonostante il periodo non sembri essere particolarmente favorevole, la giornata di oggi sembra offrire qualche possibilità in più: sarebbe bene riuscire a sfruttare questa buona energia per prepararsi alle tensioni che potrebbero nascere durante il fine settimana. Vergine: La situazione astrologica di questo fine settimana sembra preannunciarsi piuttosto favorevole. La forza portata da questa giornata potrebbe contribuire ad attuare alcune importanti scelte capaci di modificare alcuni aspetti importanti della propria vita. Con l’avvicinarsi di domenica si riuscirà ad ottenere qualcosa di più anche a livello sentimentale. Bilancia: La presenza della Luna nel segno sembra promettere una maggior serenità, nonostante qualche piccola tensione. Il periodo infatti sembra essere caratterizzato da un andamento altalenante che potrebbe portare alla nascita di alcuni scontri in ambito familiare o lavorativo. Scorpione: Con l’arrivo del fine settimana si potrà finalmente contare sull’influenza positiva della Luna, utile a recuperare alcune emozioni. Le coppie che si sono trovate a vivere qualche difficoltà durante gli ultimi tempi potrebbero ritrovare la voglia di fare progetti. Per chi si trova ad avere qualche situazione in sospeso in ambito lavorativo potrebbe presto arrivare qualche importante novità.

Oroscopo di Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Completiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele con gli ultimi quattro segni. Sagittario: Le mancate soddisfazioni relative ad alcuni progetti che stentano ad avviarsi potrebbero creare un po’ di nervosismo, riflettendosi negativamente anche in amore.  Capricorno: Nonostante questa settimana sia stata piuttosto positiva, durante queste giornate potrebbe nascere qualche piccolo turbamento dovuto alle nuove situazioni con cui bisogna confrontarsi. Acquario: Nonostante questa settimana sia stata piuttosto positiva, durante queste giornate potrebbe nascere qualche piccolo turbamento dovuto alle nuove situazioni con cui bisogna confrontarsi. Pesci: Durante questo mese potrebbe ancora nascere qualche perplessità in amore, ma le ore di questo fine settimana sembrano poter portare anche qualche attimo di passione. Sul piano lavorativo sembrano preannunciare un buon recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA