Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 17 agosto 2019: Toro, Capricorno, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 agosto 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Acquario, Capricorno, Ariete, Pesci e gli altri segni.

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Cosa ha previsto per oggi Branko rispetto l’oroscopo di Paolo Fox?

L’Oroscopo di Branko ha dato indicazioni interessanti. Vediamo quelle relative ai segni di Terra. Per il Toro ha inizio un cambiamento. La Luna già da ieri è entrata nel segno dei Pesci e questo è ottimale per organizzare il lavoro in casa. Se c’è voglia di muoversi, ci sarà l’opportunità di essere nei posti giusti per incontrare le persone giuste. Oggi Marte uscirà dal suo transito e questo porterà benefici. È consigliata cautela, per quel che riguarda la salute, per i nati sotto il segno della Vergine. La Luna, infatti, si trova nel segno dei Pesci. Meglio quindi godersi un po’ di relax. A partire da domani si potrà tranquillamente organizzare qualcosa di più concreto per il lavoro o per l’amore. Per quanto concerne il Capricorno, la parola d’ordine di questo periodo è amore per se stessi. Sta iniziando un periodo florido per la passione grazie alla Luna nel segno dei Pesci. La cose vanno un po’ meno bene sul lavoro, ma possono arrivare anche nuovi stimoli. Potrebbe esserci la possibilità di nuovi incontri sociali, mentre per i più giovani potrebbe esserci l’opportunità di una nuova posizione lavorativa.

Branko, attraverso il suo oroscopo, ha dato delle indicazioni interessanti per i segni di Aria. Vediamole nello specifico. I Gemelli hanno un percorso importante da intraprendere, con l’opportunità di vivere e scoprire tante nuove cose. Occorrerà però prestare attenzione a ciò che succede in famiglia, soprattutto alle finanze. La Luna nel segno dei Pesci potrebbe creare qualche disturbo sul lavoro. È consigliato stare con persone che abbiano la capacità di far rilassare. Se i nati sotto il segno della Bilancia sono ancora in vacanza, l’ideale sarebbe lasciarsi trasportare dall’istinto, per stabilire nuove mete e fare nuovi incontri. In generale è il momento di dare libero sfogo alla creatività. Mercurio nel segno del Leone è perfetto per i viaggi su strada. Per quanto riguarda l’Acquario, l’uscita di Marte dal segno del Leone porta una nuova energia, per non parlare della Luna nel segno dei Pesci che porta maggiore romanticismo. Se si è ancora in vacanza è un momento ideale per le conquiste. Se è possibile, l’ideale sarebbe riuscire a godersi ancora una settimana di ferie.

Non sono mancate indicazioni per i segni di acqua nell’Oroscopo di Branko. Vediamole nello specifico. La Luna in transito nel segno dei Pesci ha un influsso più incisivo per il Cancro. Questo porterà più amore nell’aria. Domani Marte entrerà nel segno della Vergine, donando molta più passione ed energia. Il che rappresenta un buon punto di partenza per affrontare le nuove sfide che porterà Saturno. Per i nati sotto il segno dello Scorpione inizia il difficile transito di Marte, che entro domani mattina entrerà nel segno della Vergine lasciando un po’ di respiro. La Luna nel segno dei Pesci porta ottimismo: è un buon inizio per ottenere qualcosa di più in futuro. I Pesci termineranno il weekend con la Luna nel segno. Il che donerà loro un influsso buono per i rapporti con le persone care e per le questioni più personali. Da domani però si ritorna al dovere, per intraprendere un nuovo percorso grazie a Marte. Meglio quindi cercare di sfruttare al massimo questi giorni.

Per i segni di fuoco sono arrivate indicazioni interessanti dall’Oroscopo di Branko pubblicato oggi sul Messaggero. Per quanto riguarda l’Ariete, nonostante Ferragosto sia passato, la magia prosegue ancora. Vi sono ottimi auspici per l’amore, i progetti riguardanti il matrimonio e i figli. Ma non sono solo le passioni e gli affetti ad andare molto bene: gli astri prevedono infatti un grande punto di arrivo anche per il lavoro e i guadagni. Le fasi della Luna possono essere sia stimolanti che stancanti per i nati sotto il segno del Leone, ma in ogni caso li spingono a terminare alcune situazioni che non gli piacciono più e a crearne di nuove. Presto non ci saranno più questi problemi, le stelle saranno d’aiuto in tutti i campi. Piuttosto che lanciarsi immediatamente in nuove iniziative o discussioni, il consiglio è di avere cura dei propri sentimenti. Al Sagittario Mercurio consiglia di organizzare per tempo i propri impegni, di tenere al sicuro le finanze e di fare delle scelte con raziocinio. Bisogna rilassarsi il più possibile, a causa della Luna in Pesci e l’inizio del transito di Marte nel segno della Vergine.

Amore e lavoro, cosa succede oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox

AMORE – Ora è il momento di andare a leggere da vicino qualcosa in più sull’amore, sempre prendendo come punto di riferimento l’oroscopo del buon Paolo Fox. La Bilancia in amore tende a ricevere meno di ciò che si dà. Questo fin troppo spesso crea pressione e infelicità, forse sarebbe l’ora di trovare un rapporto in cui si ami in egual misura. L’orgoglio in amore provoca qualche dubbio allo Scorpione, bisogna stare attenti però perché il rischio è quello di cadere in stupidi e inutili litigi. Attenzione perché così facendo alcuni potrebbero trovarsi di fronte a litigi non molto facili poi da sanare. La Vergine dovrebbe iniziare a pensare di poter modificare qualche rapporto che non va bene. Forse è il caso di trovare un giusto equilibrio prima di trovarsi a vivere delle complicazioni non facili da gestire.

LAVORO – Voltiamo pagina e soffermiamoci sul lavoro sempre per l’oroscopo di Paolo Fox. Occorre che i Gemelli rivedano la situazione attuale, se si lavora in famiglia ci si troverà in una situazione critica, purtroppo non si può scegliere tutto e bisogna effettuare dei tagli. Le ultime due settimane hanno messo alla prova allo Scorpione che potrebbe dunque decidere di prendere una nuova strada, cercando magari anche collaborazioni diverse per crescere e imporsi sul mercato. L’Acquario riesce a trovare energia e buona volontà, Marte Venere e Mercurio in opposizione potrebbero creare qualche problemino economico anche se c’è da dire che in questa situazione sarebbe meglio cercare qualcosa di sicuro ed evitare di gettarsi alla prima occasione.

Oroscopo, scopriamo i segni al top

Andiamo a dare uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete è un weekend coinvolgente, il segno è pieno di emotivi ma protetti da molte stelle. Forse è il caso di sfruttare le opportunità che capitano, evitando di vivere tutto con troppa fretta. Per il Cancro quello di oggi sarà un oroscopo interessante ma che non porta particolari sviluppi. Nonostante questo nelle piccole cose si può arrivare a trovare la forza per vincere le proprie sfide. L’Acquario ha una buona energia e qualche alleato di sicura affidabilità tra i vari pianeti che governano la sua orbita. Ora è il momento di scendere in campo e si possono ottenere le risposte che si cercano. Attenzione però perché qualcuno che si mette di traverso lo si trova sempre in questa vita.

Oroscopo di oggi sabato 17 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze di LatteMiele per la giornata di oggi, sabato 17 agosto 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, ma andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Il Leone non si deve dare per vinto, anzi deve lottare per raggiungere i suoi obiettivi con forza e determinazione. La Vergine dovrebbe fare lo stretto indispensabile, ma probabilmente arriverà qualche problema che obbligherà a pigiare sull’acceleratore. L’Ariete cerca qualcosa indietro, ma non sarà facile averlo soprattutto se si combatte contro i mulini a vento. Lo Scorpione ha bisogno di avere più coraggio, questo potrebbe però arrivare con il progredire del mese di agosto. Attenzione per la Bilancia che deve vivere due giorni di assoluta prudenza e tranquillità. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Per l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci ora su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: non bisogna darsi per vinti, prima di vincere. Talvolta si è molti sicuri, si tende ad urtare coloro che invece si sentono inferiori e potrebbe causare qualche disagio. Il segno sa di valere, ma cerca di avere un atteggiamento strategico, non bisogna mostrare subito le vostre carte. Parlate poco e fate capire chi siete davvero, la giornata sarà vincente. Vergine: dovreste fare lo stretto indispensabile per oggi, c’è un oroscopo molto importante per i prossimi mesi, ma per adesso ci si sente fuori forma. Domenica si recupereranno energie, c’è un po’ di tensione nell’aria: forse qualche rapporto va modificato, si tende a riorganizzare la propria vita e quella degli altri ma se qualcuno se ne approfitta ci si potrebbe arrabbiare molto. Bilancia: questo weekend invita alla prudenza. C’è molto da ricostruire, se non si è avuto un problema di lavoro probabilmente è tempo di capire che non si possono più fare le stesse cose di una volta. La situazione da una parte stimola, dall’altra infastidisce. Si vorrebbe viaggiare sul sicuro, è per questo che si vive questa dualità. Scorpione: c’è bisogno di più coraggio, che potrebbe arrivare con la seconda metà del mese. I viaggi che si stanno facendo sono interessanti, ma c’è da dire che ultimamente ci si sente piuttosto stanchi.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina sull’oroscopo di Paolo Fox passando ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Se si pensa di dover riavere qualcuno indietro si potrebbe incontrare qualche ostacolo nel riuscirci, si consiglia solamente di non impuntarsi inutilmente, già molte volte si è dedicato del tempo a delle persone che non lo hanno meritato. Toro: le prime due settimane di agosto sono state di relax, non c’è stata tuttavia quella vittoria in cui si sperava molto. Potrebbe arrivare ben presto, si è uno dei sogni forti del futuro prossimo. Le cose stanno per cambiare, a partire dal 20 ci sarà una grande forza in vostro aiuto. Le cose si muovono in maniera positiva, bisogna esporsi. Gemelli: la giornata più indicata per parlare di questioni delicate è quella di domani, quella di oggi sarà un po’ sottotono. Ci sono delle battaglie da affrontare, nei rapporti con Vergine, Pesci e Sagittario ci vorrà davvero un bel po’ di pazienza. Cancro: Si stanno facendo molte cose importanti, ci si comporta bene ma ci sono anche degli oppositori, a causa di Saturno opposto che costa molta fatica. Alcuni contatti andranno ridimensionati, perfino il ruolo.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: c’è bisogno di libertà, ma questo già lo si sa. Ci sono delle tensioni da mitigare, non sarà facile farlo perché potrebbero esserci discussioni in atto. Con Giove nel segno si vuole vincere, potrebbero esserci incomprensioni da valutare. Capricorno: ci si piega ma non ci si spezza, se ci sono stati dei problemi sono gli altri a dover chiedere scusa. La cosa importante è mettersi in gioco per l’autunno, a maggior ragione se c’è un bel progetto in atto. Acquario: Bisogna lasciarsi consigliare sugli acquisti, in amore si è un po’ più tranquilli ma si deve aspettare settembre per un po’ di passionalità in più. Pesci: l’ultima parte di agosto sarà un periodo di grandi scelte, occorre godersi appieno il periodo attuale. Già dal 23 bisogna applicare nuove regole, che riguardano anche i sentimenti, c’è bisogno di riferimenti stabili nella propria vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA