Oroscopo Paolo Fox, oggi 17 aprile 2021/ Previsioni Toro, Vergine e Capricorno…

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni di Terra. Cosa dicono le stelle oggi, sabato 17 aprile, per i nati Toro, Vergine e Capricorno?

paolo fox min 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Segni di terra? Ecco tutto quanto riguarda le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox: su Radio Latte e Miele per la giornata di sabato 17 aprile 2021 sono arrivati i responsi riguardanti Toro, Vergine e Capricorno.

Toro e Vergine: cosa prevede l’Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ricorda ai nati sotto il segno del  Toro che nonostante non sembrino esserci grandi novità, la seconda parte di Aprile potrebbe regalare delle belle soddisfazioni legate alle iniziative portate avanti nel recente passato. Anche sul piano economico presto sarà possibile raccogliere i frutti dell’impegno profuso nel corso degli ultimi anni, ma un Giove opposto invita a mantenere un atteggiamento prudente nei confronti di accordi e questioni legali. Belle opportunità sul piano sentimentale.

Per quanto riguarda la Vergine, la seconda parte di Aprile potrà contare sulla presenza di diversi pianeti favorevoli, rendendo possibili alcune importanti riconferme lavorative e sentimentali. Questo sabato potrebbe portare qualcuno a vivere un lieve calo, ma presto si aprirà una condizione ricca di opportunità ed emozioni che garantiranno un recupero notevole.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per il Capricorno

La rassegna dei segni di terra si chiude con il segno del Capricorno. Il nervosismo portato da una Luna in aspetto complicato potrebbero rendere queste giornate cariche di tensioni, riportando a galla alcune situazioni nate ad inizio Aprile. Per cercare di limitare i disagi dovuti a questa condizione, sarebbe meglio cercare di mantenere un atteggiamento paziente ed evitare di assumere toni polemici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA