OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi martedì 17 dicembre 2019: analisi segno per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 dicembre 2019 previsioni segno per segno: Ariete, Cancro, Acquario, Capricorno, Pesci, Gemelli e gli altri…

paolo fox 2019 tv 1 640x300
Paolo Fox

I Fatti Vostri, la classifica del giorno

DUE STELLE – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci sui segni che si possono considerare oggi flop, a due stelle. Gemelli: queste sono giornate un po’ febbrili, tanto se ci si arrabbia non succede niente. Il meglio di questo oroscopo per trattative e cambiamenti partirà da marzo prossimo. Qualcosa va messa a posto, questo è chiaro. Non tutti hanno discusso, ma chi l’ha fatto potrebbe tornare a farlo. Attenzione alla gelosia. Sagittario: questi sono giorni in cui forse si è in ansia per gli ultimi regali di Natale. L’augurio è quello di essere in un piccolo borgo, carino, perché chi vive nelle grandi metropoli in questi giorni fino al Natale può anche impazzire. Pesci: più il segno si strugge più produce. L’importante è far uscire questa malinconia, facendola diventare creatività. Tutti i grandi musicisti di questo segno hanno una vena malinconica.

TRE STELLE – Ecco i segni a tre stelle dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri per oggi 17 dicembre 2019. Toro: ci si deve coprire bene, se no poi si soffre di gola. Da una parte c’è questa carenza quando si prende freddo, ma anche la gola è punto debole per la voglia di mangiare bene. Si deve stare riguardati e magari evitare sbalzi di temperatura in particolare in queste giornate nelle quali la Luna è entrata in aspetto dissonante. Prossimi giorni nervosetti. Scorpione: questo è un momento con la Luna dissonante in cui un po’ di tensione c’è. Si è dolci e cari, quindi nei momenti no, arrivati anche senza una ragione ben precisa, si può diventare molto nervosi. Attenzione tra oggi e domani a non essere troppo irruenti, tensione si taglia col coltello. Acquario: oggi e domani si faranno le cose di corsa. Ora arriva il regolatore dei conti. Saturno non perdona e arriverà in primavera e fine 2020, per chiedere i conti. Ci sono delle trasformazioni in corso, con la testa però sempre tra le nuvole.

QUATTRO STELLE – E’ un momento interessante per i segni a quattro stelle, ecco quanto emerso dall’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Cancro: bella fine dell’anno anche se con i soliti tormenti con Giove e Saturno opposto. Che tempo farà non si sa in questo periodo. L’importante è essere sempre molto emozionati. La terna di segni d’acqua è tra quelli che vivono tra soddisfazione e insoddisfazione. Il crogiolarsi a volte è sintomo di godimento. Leone: buon momento per le relazioni sociali. Si può cancellare se c’è stato qualcosa di brutto. Serve questo periodo a identificare le persone più care che saranno vicine nei giorni di festa. Il segno deve cercare di ricostruire integrità a livello economico. La casa e l’ufficio saranno dominanti nei prossimi mesi. Si devono mettere a posto molte cose. Vergine: segno impassibile, ma non tutti sono purosangue che rimangono su sé stessi. Nel cielo di gennaio Venere, Marte, Giove, Saturno e Urano saranno dalla parte del segno. E’ un momento giusto per farsi avanti.

CINQUE STELLE – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni a cinque stelle, quelli al top. Ariete: questo è un momento di grandi motivazioni e anche di maggiore soddisfazione rispetto alle ultime settimane. Giove e Saturno sono in aspetto polemico e si deve fare qualcosa per provare a cambiare. L’amore tornerà dal 20, ci sarà una Primavera di grandi conferme. Bilancia: il cielo è emozionante e carino, si è molto tonici. Vergine e Bilancia sono segni comunicanti che hanno in comune la timidezza. Si pensa molto spesso su come la penseranno gli altri e se farsi avanti in quel caso. Giornata utile per proporsi. Capricorno: si sta per arrivare a un anno importante. Cinque stelle per amuleto anche se la superstizione va messa da parte. Dal punto di vista tecnico ci sono molte cose da fare. Bisogna cercare di distribuire gli impegni, perché tutto da soli non si può fare.

Oroscopo, lavoro: che giornata sarà?

Voltiamo pagina e ora andiamo a vedere quanto raccontato sul lavoro attraverso le parole dell’oroscopo Paolo Fox. Giove non è più opposto per i nati sotto il segno dei Gemelli, ma ha fatto dei danni e quindi si deve ancora recuperare e non tutto si risolve rapidamente. Forse sono stati pareggiati i conti, ma ora bisogna iniziare a guadagnare. Per il Leone questa sarà buona giornata per i contatti e per il lavoro, per il denaro insieme a Cancro e Vergine abbastanza supportato. Fermi non ci si sa stare e se si è chiusa una collaborazione si è pronti a ripartire. Nel lavoro per l’Ariete non tutto è andato come si sarebbe voluto, ma c’è sempre una grande capacità d’azione. E quindi ci sarà la forza probabilmente per uscire da alcuni problemi che hanno creato preoccupazioni negli ultimi mesi. Serve determinazione e voglia, ma anche la necessità di circondarsi di persone giuste. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore, cosa prevede oggi Paolo Fox?

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ora ci soffermiamo sul campo dell’amore. Il Leone si trova di fronte a un momento dove ci sono meno opportunità dal punto di vista dei sentimenti. Questo perché ci si è fatti molto selettivi ed esigenti. Attenzione però perché Venere entrerà in opposizione dal prossimo 20 dicembre e allora ci vorrà maggiore serenità. Per i sentimenti la Vergine con sé stessa non si è così chiara a volte. Forse ci vorrebbe una riflessione in più per cercare di raggiungere la serenità che tanto si cerca. Non si devono alimentare pensieri negativi da parte dei Cancro, soprattutto se c’è stata una separazione. Il segno è molto volubile e a volte anche vulnerabile. Questo è un momento in cui forse l’aiuto di una persona vicina potrebbe essere decisivo anche per essere lucidi di fronte a certi tipi di decisioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, i segni al top

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 17 dicembre 2019. Belle notizie per i Gemelli che non hanno più Giove opposto ormai dal 2 di dicembre e che stanno dunque lavorando per uscire definitivamente da una situazione che precedentemente si era fatta un po’ complicata. Una buona Luna coinvolge l’oroscopo del Cancro, questo potrebbe presto fare qualcosa di molto importante insieme a Leone e Vergine. Si è fortissimi soprattutto sul lavoro e quindi si dovrà essere attenti nello gestire le emozioni e anche le richieste delle altre persone. Staremo a vedere quello che accadrà se si seguiranno le strade che si possono considerare giuste. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo di oggi 17 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto ancora la sua rubrica Latte e Stelle, andando ad analizzare in generale i vari segni zodiacali. I nati sotto il segno dell’Acquario devono fare attenzione soprattutto per quanto riguarda le finanze. Qualcuno tra i nati sotto il segno dei Pesci si è sentito preso in giro. O se si ha a che fare con qualcuno non sereno si potrebbe dire stop. Non si devono perdere le speranze perché l’anno si chiude con la Luna, grande amore a Capodanno? Oroscopo buono per lo Scorpione che potrebbe ritrovare l’amore perso e lontano durante i mesi passati. Ci si deve affrettare perché dal 20 arriva una Venere dissonante e quindi si deve fare tutto ora. La positività per il segno del Cancro è valida per recuperare un amore ma è probabile che non si riescano a sollevare questioni di lavoro che stanno andando alla deriva. C’è forse una nuova mansione. La Bilancia deve pensare a questa giornata, interessante. Rapporti complicati con i nati sotto il segno del Cancro. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 15-20 dicembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si scende nei particolari per l’oroscopo di Paolo Fox analizzando i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: oggi e domani c’è agitazione, come se qualcosa non andasse bene. Si devono evitare scontri fino a domani sera. L’insoddisfazione domina. In amore si deve stare attenti anche se le stelle non sono contrarie. L’umore è ballerino, quando non si è convinti delle cose si tende a isolarsi, attenzione alle polemiche da giovedì si recupera. Capricorno: qualche buona notizia in arrivo, top della valutazione. Questo privilegio arriva nelle situazioni di lavoro. Sta per iniziare un momento ottimo per i sentimenti, ci sono le idee chiare ma bisogna aspettare sabato per prendere delle decisioni. Non si deve imporre nulla, lasciando passare il momento complicato. Chi è solo deve ripartire. Il 2020 sarà importante, non mancheranno i consensi. Acquario: si deve stare attenti alle finanze, tensioni con Scorpione e Toro. Ci sono da fare grandi cose, pianificando una vita diversa. Stelle intriganti per l’amore con Venere che entra nel segno. Non si deve sottovalutare impeto che coinvolge il cuore. Chi ha una vecchia storia vuole sostituirla. Chi ha incontrato una persona carina vuole pianificare il futuro. Non si deve rinunciare ai sentimenti ma prendere un po’ di tempo ed essere lucidi. Pesce: si può contare su una certa tensione nervosa. Resta molta positività, ma la Luna opposta indica fatica e tensione nel rapporto. A lunga scadenza soluzioni, ma attenzione. Non si capisce bene un amore dove sta andando, soprattutto per chi ha fatto nuovi incontri.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Cancro e Gemelli. Ariete: si sente che il segno è nervoso, ma oggi ha una marcia in più. Si sta attraversando una fase complicata, ma c’è un grande coraggio. Toro: questo quadro generale è un po’ faticoso, persino produttivo. Il 2020 sarà un anno importante per la casa e per lavoro. Il consiglio per oggi è di affrontare le prove con attenzione. Le stelle sono interessanti, ma c’è un po’ di impotenza. Per tutto il mese ci vorrebbe un po’ di attenzione in più. La giornata è migliore di ieri, ma può generare qualche dubbio. Gemelli: è importante fare le cose giuste, questo segno spesso disperde tanta energia. Si rischia in questa giornata di perdere la pazienza. Se si ha a che fare con Sagittario e Pesci peggio ancora. Cancro: questa Luna buona coinvolge l’oroscopo che oggi permette di fare qualcosa di più insieme a Leone e Vergine. Nell’ambito del lavoro il segno è fortissimo e quindi dentro c’è una persona fragile ma che dimostra di essere molto forte.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Concludiamo lo studio dell‘oroscopo di Paolo Fox andando a soffermarci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: Ci sono meno opportunità in amore, dove si è previdente ed esigente. Venere andrà opposta dal 20, ci vorrà più serenità. Vergine: Luna nel segno che può iniziare a sfruttare grandi cambiamenti in arrivo. La settimana scorsa è stata giù di corda. Aspetta un grande 2020 con grande idee, quando arriverà un voto basso non vuol dire che le cose vanno male, ma che c’è una giornata dove si devono affrontare problemi e persone da educare. Ci si occupa spesso degli altri. Quando vengono fatte delle confidenze si è sempre pronti.  Bilancia: ci si sente collerici, perché si vogliono mettere le cose in chiaro, certi di quello che si fa. Le stelle sono decisive e non si sopportano i perditempo. Scorpione: c’è una Luna attiva, ma in amore si deve fare attenzione. Nel weekend e attorno alla fine del 2019 alcuni rapporti saranno messi in discussione. Chi ha un progetto di coppia si può sentire un po’ sbandato e forse lo deve rimandare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA