OROSCOPO PAOLO FOX, OGGI 17 GENNAIO 2020/ Amore e lavoro: analisi delle previsioni

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, previsioni oggi 17 gennaio 2020: Ariete giornata faticosa, Leone problemi in famiglia, Vergine in crescita mentre Cancro, Gemelli e Toro…

Paolo Fox
Paolo Fox

Amore e lavoro: le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox

LAVORO – In base all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 17 gennaio 2020, ecco il campo del lavoro. L’Ariete è sotto pressione e potrebbe trovarsi di fronte a delle situazioni difficili da gestire. Si dovrebbe affrontare tutto con maggior calma, peccato che in questo periodo non se ne abbia proprio. Il Cancro deve essere più cauto, spesso infatti parla e non si rende conto nemmeno di quello che dice col rischio di combinare dei grossi errori. Certo è che la determinazione può portare ai risultati, ma sempre step by step. In campo professionale i nati sotto il segno dei Pesci possono fare delle nuove richieste. Non si devono sottovalutare le emozioni giornaliere che possono portare anche ad analizzare i propri obiettivi con maggiore attenzione.

AMORE – Ora è il momento di andare ad analizzare da vicino l’amore sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone si trova di fronte a delle crisi che però vanno affrontate, rimane sbagliato però evitare i problemi perché eventualmente questi si potrebbero riproporre ancora una volta. Per la Vergine potrebbe essere opportuno prendere una pausa di riflessione col partner in attesa che possa accadere qualcosa di migliore. Ci si sente frenati verso il futuro con il rischio che molte cose potrebbero imprevedibilmente complicare quello che si sta vivendo. Magari far passare del tempo potrebbe aiutare a ragionare con maggiore leggerezza e obiettività da una parte e dall’altra. L’Ariete si sente in difficoltà perché in questo momento capisce che nessuno è in grado di capire le sue esigenze.

Oroscopo Paolo Fox, oggi 17 gennaio 2020: Ariete, Toro e Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox torna puntuale anche oggi, 17 gennaio 2020, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto per Ariete, Toro e Gemelli. Ariete: è una giornata faticosa e le conquiste non mancheranno. Il segno in questi giorni è sotto pressione, ma le cose si possono affrontare anche con calma nonostante manchi. Si è agitati e desiderosi di chiudere tutto e subito. Gli altri non capiscono le esigenze. Toro: giornata interessante, sabato e domenica ci saranno tensioni in casa. Molti devono capire cosa fare nel futuro. Si deve ragionare se ci sono state delle tensioni difficili da gestire. Ci si prospetta di raggiungere uno scopo che sembra lontano. Gemelli: questa settimana è iniziata male, il weekend funzionerà meglio. Molte privazioni saranno superate. E’ tempo di parlare chiaro. Se non si avevano persone con cui riflettere e parlare ora le cose sono cambiate. Il segno è maggiormente motivato, cambiato scenario a favore.

Oroscopo: Cancro, Leone e Vergine

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox andiamo a leggere da vicino quanto detto per Cancro, Leone e Vergine. Cancro: giornata complessa, attenzione a cosa si dice. Si è troppo sinceri a volte e se ci si mette contro tutti e si fa una guerra ci si stanca e si rende tutto più difficile. Nelle situazioni di lavoro e amore si deve essere cauti. Sabato e domenica giornate per stare con gli altri. Leone: in famiglia ci sono delle ombre ed entro domenica si dovrà fare chiarezza. Ci sono diverse opposizioni planetarie da superare con Venere che non è più contrario. Ma cosa ha lasciato nel cuore, problemi da superare. Crisi d’amore da affrontare con determinazione. Vergine: non si può escludere che il weekend possa nascere con qualche emozione in più. Si può rivedere qualcosa. Non tutte le coppie sono in crisi, qualcuno pensa troppo al lavoro. Una pausa di riflessione può essere opportuna. Bisogna fare una scelta, chi ha una carriera aperta e ha iniziato uno studio potrà fare molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA