OROSCOPO PAOLO FOX, OGGI 17 GENNAIO 2020/ Toro, Vergine, Gemelli, Sagittario al top!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 gennaio 2020: Sagittario in crescita, Pesci ambiguità in amore da chiudere, Capricorno fiacchi con Luna in opposizione ma Acquario, Bilancia, Scorpione…

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

Diamo uno sguardo ai segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per i nati sotto il segno del Toro questa è una giornata decisamente interessante che può portare a una crescita importante. Ci si deve sbrigare però a risolvere i dubbi oggi perché il weekend non sarà altrettanto buono. I Gemelli sono in crescita, finalmente arrivano dei sorrisi dopo un inizio di settimana molto complicato. La Vergine potrebbe vivere delle emozioni interessanti in questo weekend con la voglia di premere l’acceleratore. E’ un momento di crescita interessante, staremo a vedere se arriverà il momento giusto per provare a premere sull’acceleratore. Il Sagittario si sta risvegliando ed è pronto ad utilizzare la grande energia per costruire cose importanti.

Oroscopo oggi 17 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino Bilancia, Scorpione e Sagittario seguendo quanto detto a LatteMiele. Bilancia: Giove e Saturno dissonanti non è una cosa difficile da gestire. Ci sono dei ritardi, ma si è comprensivi. Quando si vuole fare una cosa e non si è convinti si rimane in ambiguità. Non si deve dire di s’ se si pensa di no, non si accetta ciò che non piace facilmente. Prima di un passo importante si deve essere convinti in amore e lavoro. Scorpione: weekend positivo. Sabato la Luna sarà nel segno e si dovranno fare cose importanti. Probabile che si stia cercando qualcosa in più. In amore si è indecisi. Se si fanno delle scelte di blocco nei confronti di una persona è il segno a dire basta. Nessuno può obbligare a fare delle cose. Sagittario: si sta risvegliando. Questa forza emotiva è anche bella, perché dà importanza ad amicizie e relazioni. Questo weekend regala un’emozione in più. Il segno ha bisogno di emozioni per vivere di divertimento e piacere ma anche a volte di novità che intriga.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Diamo uno sguardo a Capricorno, Acquario e Pesci per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2020. Capricorno: si è un po’ fiacchi con la Luna in opposizione che crea disagio. Questo non ferma l’ambizione. Se si ha un ruolo importante si potrà migliorare. Le stelle portano occasioni da sfruttare. Sabato in crescita ancora meglio di oggi. Acquario: si vive un momento un po’ stancante fisicamente. Sta tornando il disagio vissuto a novembre 2019. Dal punto di vista professionale e degli incontri non è un oroscopo negativo. Domenica si dovrà fare attenzione alla stanchezza. Voglia di creatività. Presto arriverà Saturno per un grande regolamento di conti. Pesci: le persone che sono ambigue in amore presto devono fare chiarezza. Chi è solo non sa se concedersi un amore. Si è molto sensibili, si vogliono vivere delle certezze. Forse ci sono state delle perplessità, Venere è nel segno zodiacale. Oroscopo importante per chi vuole emozionarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA