Oroscopo Paolo Fox, oggi 17 gennaio 2022/ La giornata di Capricorno, Toro e Vergine

- Silvana Palazzo

Oroscopo Paolo Fox, ecco come andrà il 17 gennaio 2022 per i segni di Terra. Capricorno, Toro e Vergine: la giornata di lunedì per i 3 segni zodiacali

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, La Presse

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del 17 gennaio 2022 per Capricorno, Toro e Vergine

Per i 12 segni zodiacali la giornata di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, segna un nuovo inizio, quello di settimana. Essendo ricco di incognite, abbiamo bisogno dell’oroscopo Paolo Fox per interpretarlo. L’astrologo ci ha fornito le sue previsioni attraverso il suo consueto appuntamento sui canali su Radio Latte Miele, nel quale ha esaminato come sarà la giornata dei 12 segni zodiacali. Ora andiamo a scoprire quella dei segni Terra, Capricorno, Toro e Vergine.

Capricorno, giornata al top? Vediamo cosa dice l’Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo Paolo Fox per il segno del Capricorno prevede il ritorno di una fase migliore. Non ha detto che tu sia messo in una condizione di stress eccessivo, però è certo che le cose da fare sono tante. Tra l’altro, fra giovedì, venerdì e sabato avrai un momento di forza. Dal punto di vista delle emozioni sei lanciatissimo secondo l’astrologo! Mercoledì avremo un oroscopo speciale e la sua speranza è che ci sia già una persona giusta a cui dare il tuo amore.

Oroscopo Paolo Fox: la giornata di Toro e Vergine

Trasformazioni in corso secondo le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per il Toro, ma non da adesso, bensì già da due anni! Urano nel segno rappresenta le novità e i cambiamenti. La cosa incredibile per l’astrologo è che tu che di solito sei molto stabile e forse anche ripetitivo nelle cose, adesso vuoi fare tutto a modo tuo. Possibili spese per la casa e in questo momento il desiderio di vedere un ambiente diverso intorno a te diventa essenziale.

Infine, tocca ai Vergine scoprire come sarà la loro giornata in base alle indicazioni dell’Oroscopo Paolo Fox. Continua questa onda favorevole e ci saranno sicuramente alcuni che diranno che stai sbagliando, alcune questioni di carattere legale devono essere sopportate in questo periodo, in amore e sul lavoro hai decisamente garanzie di successo, però l’astrologo ricorda che ad aprile e maggio ti dovrai fermare un attimo per capire se alcune cose vanno portate avanti oppure no: tutto non puoi fare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA