Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 17 giugno 2019: Gemelli, Acquario, Bilancia

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 giugno 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Branko, che differenze ci sono con le previsioni di Paolo Fox?

Voltiamo pagina e analizziamo i segni d’aria, prendendo sempre come riferimento l’oroscopo di Branko. I Gemelli hanno il principale astro nel campo dei soldi e del patrimonio, lo scontro con Saturno è sempre forte. C’è questa Luna piena insieme a Giove e a Nettuno che non consente spericolate azioni economiche. Si può fare ma è meglio di no. Se lo si fa bisogna sapere che è a rischio e pericolo. Domani e dopodomani qualcosa cambia. Cambieranno anche di più giovedì 20 e venerdì 21. Attenzione agli incontri sentimentali per quanto riguarda quanto detto da Paolo Fox. Per la Bilancia appare evidente sotto la Luna piena che ha grande importanza nel lavoro a prescindere dal ruolo, ci si distingue sempre non fosse altro per la puntualità con cui eseguite gli ordini o li si danno. Questo influsso è buono anche per le questioni finanziarie ma anche per gli atti scritti, contratti e compromessi. Forse qualche Bilancia ha qualche problema con le separazioni coniugali dei beni, ma non si può essere sicuri di quello che ha combinato Saturno. Bisogna farsi furbi e cercare questa Venere oggi che migliora la situazione di minuto in minuto e farà esplodere l’amore in tutta la sua bellezza. Per Paolo Fox è un momento non semplice e che porta a delle fatiche. L’Acquario ha aiuti e protezioni con persone utili e simpatiche. Importante trovare persone di valore, non si è capaci di lavorare in un ambiente con persone che non si trovano simpatiche. Soltanto la mancanza di sicurezza può essere la causa della non perfetta riuscita nel lavoro. Fase che si intensifica in una trasformazione per Paolo Fox.

L’analisi dell’oroscopo di Branko parte dai segni di terra. Il Toro è bellissimo, anche questo inizio di settimana con la Luna piena in Sagittario già dà un’idea di quello che si farà domani e dopodomani. Questa Luna piena in Sagittario è quella dei sogni premonitori e di un intuito infallibile non solo per gli affari ma anche per capire la natura delle persone che circondano e che si avrà modo di conoscere nella nuova stagione della propria vita. Venere ama il segno, Marte anche, cosa si vuole di più? Secondo l’oroscopo Paolo Fox si devono provare nuove emozioni in amore. La Vergine ha la Provenza come terra di riferimento, è il luogo perfetto per le proprie vacanze. Bisogna rivivere la terra e si è legati alla Svizzera. Quanto si ha in Svizzera? Con Luna piena passata in Sagittario e Giove si deve stare attenti ai depositi economici. In ogni caso la prudenza non è mai troppa, ogni azione dovrebbe essere spostata a domani con la Luna in Capricorno mercoledì. La cosa più importante è il giorno venerdì 21, quando il Sole entra in Cancro. Sulla stessa linea d’onda è Paolo Fox. Il Capricorno è felice, quando cambia la Luna nel segno che precede richiama il passato in modo positivo o negativo. Si sa se chiudere i legami con il passato. Questi giorni da oggi al prossimo venerdì anche dal punto di vista della Luna, che congiunge agli altri, fanno da tramite. Domani ci si sveglierà con la Luna in Capricorno e si dovrà decidere che cosa verrà reciso, potato o piantato di nuovo. L’importanza della Luna viene riconosciuta anche da Paolo Fox.

Amore e lavoro, l’analisi dell’oroscopo Paolo Fox

AMORE – Andiamo a vedere il campo dell’amore seguendo da vicino l’oroscopo Paolo Fox. Il mese di luglio per l’Ariete può veder nascere delle discussioni ma ad agosto andrà meglio. Se non si vive un amore, si può trovare una nuova emozione. Buone possibilità per gli incontri. Chi ha una storia d’amore tra i nati sotto il segno del Toro è possibile riconfermarla, si rivoluziona il modo di pensare all’amore. Giovedì e venerdì per i nati sotto il segno dei Gemelli saranno giornate migliori, gli incontri sentimentali saranno favoriti. Avere un oroscopo buono per il Leone vuol dire soprattutto essere in grado di guidare la propria vita, è il segno stesso che comanda nel lavoro e nell’amore. Se ci sono delle nuove storie sarà il segno stesso a decidere se vale la pensa continuare o meno. Molti a luglio tra i Bilancia potrebbero prendere delle decisioni nette in amore, l’amore può occupare uno spazio più ampio nella vita di tutti i giorni. Ci possono essere dubbi tra due storie, si deciderà il da farsi molto presto.

LAVORO – Voltiamo pagina e andiamo ad osservare il lavoro per i vari segni dell’oroscopo Paolo Fox. In questi giorni il Cancro si è preoccupato per tutto, se si è iniziato un nuovo progetto oppure si è cambiato ruolo. Ci si sente spesso osservati e giudicati, questo è un segno polemico e ci si ripete sempre di stare tranquilli e cauti. Tutto ciò porta una tensione che si riversa sul piano sentimentale, luglio sarà un mese di incontri e novità. Per la Vergine c’è la necessità di sbloccare qualche notizia negativa, buone notizie dal lavoro. Bisogna sapere anche aspettare e trovare le soluzioni giuste per vivere tutto in una maniera più positiva possibile. Attenzione a quelle che possono essere sorprese difficili da affrontare. C’è bisogno di rinnovarsi per lo Scorpione: se da una parte si è romantici e timidi, dall’altra si è governati da Marte e quindi si è dinamici e battaglieri, ci si trova costretti a far fronte ad esigenze diverse. Si vivono delle giornate di eccezionale pigrizia, ma si cercherà di mettere le cose al loro posto.

Oroscopo, quali sono i segni al top di oggi secondo le previsioni di Paolo Fox?

Ecco tutti i segni che si possono considerare al top per l’oroscopo di Paolo Fox. Dopo la crisi di mesi fa il Capricorno si sta riprendendo. Quando si mette una pietra sopra ad una situazione ci si mette del tempo per farlo, ma poi non si torna più indietro. Tutto ciò che si fa adesso è importante per i nati sotto il segno dei Pesci, arriveranno delle conferme verso la fine dell’anno. Per lo Scorpione questa può essere una settimana interessante, di rivalsa e che può portare a delle ottime risposte. Forse è il caso di gestire tutto con attenzione, evitando di ritrovarsi a vivere problemi difficili da gestire. Molti sono convinti però che la forza di determinazione può portare a dei risultati davvero interessanti. Attenzione ad avere troppa fretta, perché questa è cattiva consigliera e non porta da nessuna parte.

Oroscopo oggi lunedì 17 giugno 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna sulle frequenze di LatteMiele anche per la giornata di oggi 17 giugno 2019. Il noto astrologo, come ogni giorno, ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quanto ha raccontato segno per segno. L’Ariete vive un momento di grande vitalità nella parte iniziale di questa giornate, c’è forza e decisione ma spesso ci si chiede anche se arriveranno i risultati e magari per questo ci si rattrista o fa prendere dall’ansia. Per il Toro queste sono giornate decisamente importanti e che possono regalare delle belle soddisfazioni, serve però un po’ di attenzione nel gestire tutto senza strafare. Il Cancro ha davvero molti pensieri, ma nonostante questo riesce ad alleggerire i pensieri con un po’ di tranquillità e la forza di chi sa come comportarsi sotto vari punti di vista. Forse è il caso di trovare delle risposte nelle persone che sono vicine e che regalano delle belle emozioni. Attenzione alle sorprese. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox ci porta a iniziare da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: in mattinata ci sarà una grande vitalità. La prima parte dell’anno è più dinamica della seconda, tutte le novità e le situazioni potrebbero portare nuove condizioni buone: devono essere sfruttate immediatamente. Toro: sono giornate importanti, soprattutto in ambito lavorativo. Ci sarà ancora di più nel periodo tra ottobre e dicembre, si otterrà qualcosa di più se si pensa ad un nuovo progetto. Gemelli: l’inizio della settimana rappresenta un modo più simpatico nell’esporsi con gli altri, l’amore può portare buone novità. Negli accordi si è in attesa di buone notizie, ma ci sarà da aspettare nella migliore delle ipotesi. Cancro: ci sono molti pensieri, ma non per forza perché le cose non funzionano: si potrebbe aver ricevuto qualche bella notizia.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: si è fieri, orgogliosi e battaglieri. C’è la possibilità di mettere in cantiere nuovi progetti, mettere in moto la propria vita. Vergine: si è pronti ad una partenza, ma è più un periodo di riflessione che d’azione. Soprattutto per tutti coloro che hanno voglia di cambiare qualcosa, alcuni potrebbero pensare di risparmiare, o di cambiare casa; sottoscrivere un nuovo patto, cercare di risparmiare energia. Bilancia: si vive un inizio di settimana faticoso, si è in un momento di incertezza che può estendersi anche sul piano sentimentale se non si sta attenti. Scorpione: è una settimana di rivalsa, bisogna seguire la scia. Si vive un periodo di stanchezza fisica, in passato ci sono stati dei problemi personali. Occorre pensare di più all’amore.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo a vedere Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per l‘oroscopo di Paolo FoxSagittario: ha una settimana utile grazie a Giove favorevole. E’ un momento in cui si vuole avere più chiarezza, non va di mettersi in gioco in una situazione di confusione. Si vorrà capire cosa si vuole e cosa vogliono gli altri. Emozioni in arrivo nei prossimi mesi. Capricorno: la settimana si apre con la Luna nel segno. Ottimo inizio per recuperare forza fino a mercoledì. Ci sono nuovi soci e nuovi lavori, molti devono ripartire da zero. Acquario: si sta vivendo una fase di trasformazione non facile da gestire. I lavoratori autonomi non sanno cosa fare, si è in attesa di novità. Di certo non si è i tipi che pregano qualcuno, nemmeno ci si ingrazia la gente: si è molto indipendenti. In amore ci sono perplessità. Pesci:  Coloro i quali hanno iniziato un progetto in maniera sbandata stanno recuperando, ma bisogna chiarire una situazione personale: un amico o una persona che si stimava molto potrebbe aver voltato le spalle. Non si deve però rinunciare ai sentimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA