OROSCOPO PAOLO FOX E CLASSIFICA/ Oggi 17 ottobre 2019 a I Fatti Vostri: Toro, Leone, Sagittario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 ottobre 2019 e classifica I Fatti Vostri segno per segno: che giornata sarà per Acquario, Capricorno, Cancro e gli altri segni?

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

I Fatti Vostri, classifica dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 ottobre

QUATTRO STELLE – Ora invece è il momento di soffermarci per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox su quelli che sono i segni a quattro stelle. Toro: il segno deve essere passionale e geloso, questo rivela una natura istintiva e non razionale. Tuttavia si tratta di un segno ancorato alla realtà. Quando si parla di amore per il segno spesso si pensa che sarebbe meglio parlare dei soldi. Sarà una giornata interessante per i guadagni. In amore non c’è tutta questa sensualità. Se c’è un progetto di casa si è rallentato e si sbloccherà alla fine del mese. Leone: questo è un bel cielo così come lo sarà quello di novembre. Se certi intrighi d’amore non funzionano, forse sarà il caso di risolverla rapidamente. Non bisogna essere troppo polemici nella vita di coppia altrimenti si rischia di discutere. Sagittario: ognuno ha i suoi problemi, nelle grandi famiglie c’è sempre qualcuno che ha problemi di salute o soldi. Magari si sta bene, ma si è preoccupati per una persona cara. Il segno può essere d’aiuto, in grado di sbloccare le cose. Il segno è una sorta di portafortuna per le persone che a attorno. A volte si porta più fortuna agli altri che a sé stessi. Chi sta con questo segno se ha un problema lo risolve. Capricorno: molti avranno già in mente un progetto da sviluppare nei prossimi mesi. E’ difficile pensare che ci siano dei Capricorno fermi. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRE STELLE – Voltiamo pagina e saliamo leggermente nella scala dell’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri con quelli che sono i segni a tre stelle. Cancro: questo weekend non porterà dei miracoli ma se c’è una persona cara o una persona che si vuole frequentare bisogna darle spazio. Questi giorni sono molto importanti. Il segno è luminoso e positivo, se non ha un amore bisogna cercarlo perché si è molto attraenti. Adesso se si è discusso ci si può riconciliare. Non è facile stare con un segno del genere, perché ci si troverà di fronte a una persona amabile ma proprio perché il segno è volubile questa sarà influenzabile. Pesci: forse c’è un appuntamento o qualcosa di importante dietro l’angolo. Il segno è enormemente sensibile e non si deve sprecare questo particolare. Si è sempre in contatto con un mondo che non è reale. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Partiamo dal basso nell’analisi dell’oroscopo Paolo Fox con i segni che oggi, giovedì 17 ottobre, si guadagnano due stelle. Vergine: il segno è impassibile più del solito in questo periodo. Per i nati sotto questi segni bisognerebbe fare una nuova canzone “Bello e impassibile”. Oggi c’è la Luna dissonante che può provocare qualche dubbio o semplicemente l’agitazione. Dietro questa flemma e apparente tranquillità il segno ha un moto d’animo vorticoso. Lo sanno soprattutto quelli che hanno a casa una persona della Vergine. Quando partono i cinque minuti si può diventare molto nervosi, quindi bisogna fare attenzione. Ariete: si tratta di una situazione passeggera. Adesso se ne può parlare, con la settimana che è iniziata in maniera un po’ strana. Nei weekend c’è stata una Luna dissonante, ma ora si è aggiunto qualche piccolo pensiero su casa e famiglia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro e amore, cosa aspettarci oggi secondo l’oroscopo?

LAVORO – Concludiamo lo studio dell’oroscopo Paolo Fox con il lavoro. Attenzione per l’Ariete che deve vedere alcuni suoi contatti. Si potrebbe però pensare in questo momento a una nuova attività in proprio. Non si può dare una bella valutazione per il campo professionale per il segno dell’Ariete che vivrà delle giornate molto intense e particolari. Non va molto bene con le persone che si hanno intorno per la Bilancia. Se è successo anche sul lavoro è tutto merito del segno stesso. Questo non dispiace a livello di ambizione e tuttavia a livello economico dà fastidio. Il Cancro si trova di fronte a dei giorni interessanti che possono portare a una bella reazione. Presto arriverà la forza per riprendersi quello che un periodo precedente non facile ha complicato.

AMORE – Voltiamo pagina e soffermiamoci sul campo dell’amore prendendo sempre ad esempio l’oroscopo Paolo Fox. In campo sentimentale per l’Ariete se c’è da chiarire qualcosa è possibile parlare. Sabato e domenica giorni utilissimi per l’amore invece per i nati sotto il segno del Toro che possono rapidamente vivere delle emozioni in grado di portare a una crescita non di poco conto. Gli Acquario devono essere folli, ci sono delle idee e queste 48 ore sono ottime per risvegliare tutti quei sentimenti che si sono addormentati. Chi ha crisi d’amore deve stare attento. Chi tra i Sagittario in questo momento è single deve darsi da fare perché il conto alla rovescia inizia proprio dal 1° novembre. Per i più fortunati è tempo di pensare a convivenze oppure a un figlio. Tempo di amori speciali.

Oroscopo, scopri i segni al top

L’oroscopo Paolo Fox ci porta ora ad analizzare i segni al top della giornata. Marte in ottimo aspetto a Giove significa che non manca l’impegno per la Bilancia un segno che negli ultimi due giorni il noto astrologo ha messo sempre tra quelli a cinque stelle. La sensazione è che le cose andranno bene se si avrà la forza di affrontarle. I Gemelli si trovano di fronte a un periodo che regala dei bei consensi, forse è il caso di gestire le emozioni con maggiore cura perché potrebbero arrivare delle risposte molto interessanti. Il Cancro si trova al centro di un aspetto planetario davvero molto interessante visto che Luna, Mercurio e Venere sono umorali e in grado di dare delle risposte. Ora è il momento di aspettare e magari presto ci si potrebbe impegnare a dare delle risposte.

Oroscopo di oggi giovedì 17 ottobre 2019

L’oroscopo Paolo Fox torna protagonista oggi, 17 ottobre 2019, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere quello che il noto astrologo ha raccontato tramite la sua rubrica Latte e Stelle, segno per segno. Per l’Ariete è arrivato il momento di rivedere i contatti. Si potrebbe anche pensare di viaggiare e cercare un salto di qualità. Il Toro si trova costretto invece a rivedere i conti. Per i Gemelli questo è un periodo di consensi dopo che a lungo ci sono stati dei problemi e delle difficoltà. Il Cancro invece è pronto a vivere delle situazioni interessanti tra la giornata di oggi e quella di domani. Per la Bilancia le prossime ore porteranno una condizione di forza non da poco. Per il Sagittario la Luna opposta crea un po’ di pressione, ma non è comunque un motivo per abbattersi visto che c’è ancora voglia di lottare. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ora possiamo scendere nei dettagli e analizzare i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete deve rinverdire i contatti e pensare ai viaggi o a un’attività in proprio. Momento in cui bisogna farsi due conti, qualche ritardo con Saturno dissonante ma non ci sarà più nel 2020. In qualche modo si sta lavorando a progetti che a breve saranno operativi. Il Toro ha giornate che invitano a guardare i conti. La casa e i problemi legati a questa sono importanti. C’è chi cambia la casa e chi in questi giorni deve pensare a un affitto oppure a un accordo. L’ufficio è sotto osservazione da parte di tutti i Toro. Magari si vuole aiutare un nipote o un figlio se si ha qualche anno in più. I Gemelli hanno un periodo di grandi consensi dopo un periodo di dissensi. Molti dall’autunno 2018 si trovano in lotta continua .C’è chi è stato male e ha avuto problemi fisici seri, entro la fine dell’anno sarà possibile ricevere una risposta. Se ci sono problemi legali bisogna comunque andare avanti. Il Cancro giovedì e venerdì ha situazioni interessanti. Situazione importante per l’amore e la famiglia. Dal 19 tuttavia c’è un aspetto planetario interessante con Luna, Venere e Mercurio e visto che si è umorali si deve sentire che nell’aria c’è qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Soffermiamoci ora invece sui segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci prendendo alla lettera l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Sagittario giovedì e venerdì ha la Luna opposta ma questo non significa che le cose vanno male. Si potrebbe essere più indolenti, cosa strana per il segno. C’è il bisogno di rallentare un attimo. Weekend ottimo per le emozioni.  Il Capricorno ha favorite le attività in proprio, c’è bisogno di persone intorno. Piccoli sacrifici per mettere in piedi cose importanti. Non ferma nessuno questo segno però il fine settimana non è ideale per parlare d’amore o se ci sono conflitti con tutti i parenti o con i genitori. L’Acquario giovedì e venerdì ha giornate che invitano a dare il meglio di voi. A fine mese ci sono tensioni ma questi due giorni aiutano. I Pesci hanno un giovedì che nasce con dubbi, si assorbono tutte le tensioni. Tanti si incupiscono guardando il telegiornale, bisogna assorbire le tensioni esterne. Si hanno valvole di sfogo quando ascoltate la musica. Quando ci si chiude dentro una realtà diversa si sta meglio. Bisogna tenere tutto sotto controllo. Fine settimana tanto importante.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ci porta anche ad avvicinarci a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone deve stare tranquillo e rilassato. Non lo si è stati martedì. Tanti si sono arrabbiati in casa e in casi eccezionali ci sono contrasti d’amore. Ma a volte le tensioni servono a consolidare un rapporto. Le ultime 48 ore sono state pesanti a livello fisico. La Vergine è meno concentrata ma recupera sabato. Sono sfumatura ma se si guarda questo cielo si è tra i più forti. Ottobre e novembre sono mesi in cui è meglio evitare i guai. Bisogna fare attenzione anche alle piccole cose, multe o questioni burocratiche. C’è qualcosa che non va. Attenzione ai soldi. La Bilancia è in una condizione di forza. No alla gelosia e si ai sentimenti.  Lo Scorpione se a livello di conoscenze ha bisogno di vivere un intrigo speciale in questo fine settimana ha molte possibilità. Sabato e domenica Luna, Venere e Mercurio sono super. Chi vuole viaggiare e stare accanto a persone lontane le può raggiungere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA