Oroscopo Paolo Fox, oggi 17 ottobre 2021/ Acquario, Bilancia e Gemelli: previsioni

- Alessandro Nidi

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per Acquario, Bilancia e Gemelli. Quali sono i segni che avranno più fortuna? Il verdetto delle stelle di oggi, domenica 17 ottobre

Paolo fox oroscopo
Paolo Fox, Domenica In

Le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox accompagnano anche in data odierna il risveglio di tutti gli appassionati di astrologia. In questo focus andremo ad analizzare i segni di Aria e le indicazioni fornite dal celebre astrologo agli ascoltatori di Radio Latte e Miele. Siete impazienti di scoprire cosa prevedono gli astri per i segni Acquario, Bilancia e Gemelli per quanto riguarda la giornata di oggi, domenica 17 ottobre 2021? Non resta dunque che proseguire nella lettura del presente articolo e vedere se le stelle vi saranno amiche.

Oroscopo Paolo Fox, Acquario e Bilancia le previsioni del giorno

L’oroscopo Paolo Fox inerente al segno dell’Acquario è il seguente: devi stare attento alle spese, ma sappiamo che, come segno, hai le mani bucate. I più parsimoniosi mettono da parte soldi, ma poi li spendono insieme, magari per un capriccio. Il rischio è quello di sperperare: o per troppe spese, o per mancanza di denaro, devi stare attento a conservare il portafogli. Occhio a piccole tasse da pagare. In amore questo fine settimana è molto interessante e porta piccole o grandi riconferme.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox ora invece è il momento delle previsioni destinate a tutti coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia. Hai delle vittorie in arrivo, anche se c’è stato un periodo di difficoltà o se qualcuno ti ha messo in mezzo a un discorso che sembrava fatto apposta per condannarti. Anche chi ha ricevuto accuse, adesso potrà schivarle. Questo periodo ti consentirà di rivedere le tue situazioni lavorative e pensare a progetti futuri.

Gemelli, che giornata sarà secondo l’oroscopo Paolo Fox

I Gemelli concludono l’appuntamento dell’oroscopo Paolo Fox con i segni d’Aria. Mi auguro che tu ieri non abbia combinato un pasticcio, magari ci sono state tensioni non superate. L’esperienza consiglia di lasciarsi scivolare le cose addosso. Oggi, con Venere e Luna contraria, certe spigolosità della coppia potrebbero tornare presenti. Qualche conflitto è da superare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA