Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 17 settembre 2019: Scorpione, Leone, Sagittario, Ariete

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Capricorno, Bilancia, Toro, Pesci e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo, amore: cosa succederà oggi?

Ora invece è il momento dell’amore per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si chiede se si è fatto bene ad accettare certe proposte, mentre in amore le cose funzionano ma al momento non sono attuabili grandi progetti. I rapporti in crisi vanno curati con attenzione. Mercurio e Venere sono favorevoli ai nati sotto il segno del Leone, si è passionali in amore. Buona energia anche per l’amore della Vergine che si può trovare a vivere un momento davvero molto interessante. Forse è il caso di gestire queste energie con la giusta dedizione, pronti a raggiungere risultati che possono essere anche molto importanti in vista del futuro. Attenzione però a fare dei viaggi a vuoto che portano a sprecare queste risorse. L’amore per il Capricorno resta fermo fino alla fine di settembre, se si è vissuto delle crisi occorre prestare un po’ di attenzione.

Lavoro, cosa dobbiamo aspettarci oggi secondo le previsioni di Paolo Fox?

Voltiamo pagina e andiamo a vedere il campo del lavoro per l’oroscopo di Paolo Fox. I nuovi lavori per il Toro sono importanti, bisogna capire in quale situazione nascono: nonostante il segno ce la metta tutta, alcune situazioni potrebbero non soddisfare. I nati sotto il segno del Cancro sono un po’ confusi in amore e anche sul lavoro. Tra martedì e giovedì l’Acquario si potrebbe sentire ancora intolleranti, il destino grida un cambiamento ma non lo si ascolta, bisogna iniziare un nuovo percorso di vita. Si deve riprendere in mano le redini della propria vita anche sotto il punto di vista professionale. Forse è il caso di gestire qualche emozione con freddezza e la voglia di vivere le cose con equilibrio, senza ritrovarsi ad andare a vuoto nelle proprie scelte che poi condizionano dal campo professionale anche la vita.

Scopriamo i segni al top dell’oroscopo di oggi

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 17 settembre 2019. Entro la fine dell’anno per i Gemelli sarà ancora più percepibile un certo senso di rinascita. E’ un grande oroscopo quello dei nati sotto il segno dei Pesci per la giornata di oggi, un periodo ideale per le relazioni e per riacquistare fiducia in sé stessi. Bisogna solo riposare un po’ per cancellare la tensione accumulata, bisogna essere positivi. Il Capricorno invece ha voglia di rimettersi in proprio, creare delle alleanze che portino lontano e di ricostruire molto. Alla fine di settembre per il segno del Sagittario ci saranno delle soddisfazioni da prendere, sono giornate di emozioni. La forza non manca al Leone e in questo momento c’è davvero la possibilità di fare di più.

Oroscopo oggi martedì 17 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, martedì 17 settembre 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni di LatteMiele dove tiene la consueta rubrica Latte e stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete si ritrova Mercurio e Venere in opposizione, una cosa che obbligherà a qualche sforzo non facilissimo da gestire. Il Toro ha voglia di innovazione e in questo momento questo fattore giova della protezione di Venere e Urano. Il Leone invece si ritrova Mercurio e Venere molto positivi, che possono portare a vivere delle ottime situazioni sotto il punto di vista della passione. Lo Scorpione si sente agitato e ha bisogno di fare attenzione e di sentirsi sempre al centro dei pensieri di persone alle quali vuole bene. Il Sagittario si trova a vivere delle situazioni particolari, con un momento in cui diverse strade si sono chiuse definitivamente. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 17 settembre 2019, parte da Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: Giove è favorevole e dona la possibilità di portare avanti dei progetti. Chi vale ha la possibilità di dimostrarlo agli altri, se non si è costanti è possibile sbagliare nonostante la buona occasione. Vergine: martedì e giovedì si avrà molta fortuna nonostante il caos che si è dovuto riorganizzare. Si è vissuto tanto, c’è stato qualche problema ma si riesce sempre a trovare la soluzione a tutto. E’ l’anticipo di un’ondata di benessere che ci sarà nel 2020. Bilancia: si deve mettere alla prova la pazienza, si vorrebbe tenere tutto in equilibrio ma non è una cosa attuabile, la fatica è molta. Non bisogna creare difficoltà, ma le discussioni non mancano nel lavoro o in famiglia. Venerdì e sabato saranno giornate positive per l’amore. Scorpione: c’è un po’ di agitazione nell’aria, bisogna curarsi di più. Forse ci si rende conto di non poter andare avanti in un certo modo, occorre fermarsi a riflettere e capire cosa è meglio fare. Se l’amore non risponde alle richieste, bisogna abbandonare l’idea di mandare tutto all’aria ed aspettare ottobre.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci ora su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: nelle ultime due settimane è possibile che qualcuno nato sotto il segno abbia chiuso un rapporto, una relazione, un percorso. O che qualcuno l’abbia fatto, ma la notizia positiva è che i progetti iniziati male si riprenderanno. Capricorno: si sa davvero molto bene cosa fare e si odia chi si intromette nelle proprie decisioni, ma si rischia di creare un mondo proprio se ogni tanto non si ascoltano gli altri. Acquario: è un periodo di recupero, si dimenticherà il mese appena passato. Pesci: si è vissuto un po’ d’ira, ma bisogna lasciarsi scivolare tutto perché l’autunno sarà un grande periodo di recupero.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Mercurio e Venere sono in opposizione, ciò causerà qualche sforzo in più. Questa seconda parte di settembre non parte con un grande tono, l’Ariete affronterà delle sfide con un tono aggressivo e guerrigliero, ma anche ostinato. Toro: c’è voglia di innovazione, con la protezione di Venere ed Urano (che porterà cambiamenti nella vita). Qualcosa a livello personale cambierà e anche intorno, forse non si vuole più percorrere un certo percorso. Gemelli: ci si sta rendendo conto che è necessario recuperare l’amore. A novembre si recupera la situazione personale, sarebbe bello avere vicino qualcuno che dimostri la stima che hanno.  Cancro: E’ una settimana particolare, qualcuno potrebbe arrabbiarsi per questo motivo. Le stelle al massimo rallentano la vita, ed è quello che sta accadendo. Se si pensa di aver messo a posto qualcosa, occorre sempre ricominciare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA