Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 19 Agosto 2019: Cancro, Scorpione, Pesci e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 agosto 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Scorpione, Pesci, Sagittario, Vergine e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Branko, cosa prevede nel suo oroscopo rispetto Paolo Fox per oggi?

I SEGNI DI ACQUA – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Branko con i segni di acqua. Il Cancro sicuramente ha dormito bene, c’è solo un mal di testa che potrebbe essere causato da Luna in Ariete. Bisogna cercare di non rinunciare ai programmi che sono stati stabiliti. Si deve partire se si è deciso di farlo e si lavora se si vuole invece riprendere con la propria attività. Manca un amore felice e allegro. Paolo Fox specifica come nuovi progetti siano in atto. Paolo Fox specifica come siano diversi i nuovi progetti in atto. Lo Scorpione grazie alla Luna nell’Ariete viene influenzata a livello di lavoro ma anche di salute. Si deve avere il giusto coraggio per andare avanti anche in un ambiente molto ostile. In ogni caso le asprezze altrui non fermano in nessun modo. Anche il segno sa comunque essere aspro ma cerca di evitare di esserlo. Le stelle si accendono. Paolo Fox racconta come la seconda parte del mese sarà molto dinamica. I Pesci possono avere concorrenza leale oppure sleale, però a prescindere da tutto si deve essere consci che potrebbero esserci degli intoppi nel mese della Vergine che parte proprio il 23 agosto. Nel segno si danno appuntamento poi Venere e Sole anche se Mercurio rimane nel punto giusto fino al 29. Bisogna seguire anche gli aspetti legali di varie questioni. C’è amore nel segno. Paolo Fox sottolinea che il segno è un po’ turbato in questo periodo.

I SEGNI DI ARIA – Ora è il momento di affrontare i segni d’aria per quanto riguarda l’oroscopo di Branko. I Gemelli per gli amori che sono nati con la congiunzione di Venere e Marte in Leone risultano passionali. Sono attrazioni che passano e queste cose poi non capitano con Marte in Vergine e Venere. Sono contro Giove e Nettuno, si devono prendere serie decisioni ed evitare le frivolezze. La Luna dà emozioni. Paolo Fox parla che i sentimenti sono decisamente più premiati del lavoro. La Bilancia ha una settimana che non è tanto male per le attività professionali e per le questioni finanziarie. C’è molta energia positiva grazie a Sole in Mercurio e la combinazione risulta ottima per trattare e fare affari. La Luna opposta che si trova nel segno dell’Ariete crea turbolenza e incide molto anche la quadratura con Saturno. Effetti negativi sulla forma fisica. Ci sono richieste dai parenti ma anche avventure sexy. Paolo Fox parla di un cambiamento dal punto di vista del lavoro. L’Acquario è libero da Marte ma non si è ancora pronti per spiccare il volo verso obiettivi molto ambiziosi. Nell’ambito delle finanze e della professione è richiesto il favore del Sole. Oggi c’è una Luna molto ambiziosa e orgogliosa che si trova in Ariete e vi fornisce la prima spinta verso il successo. Si è davvero unici e si deve continuare a pensare al successo perché distingue dalla massa. Paolo Fox parla di un periodo di grande tensione.

I SEGNI DI TERRA – Voltiamo pagina con i segni di terra per l’oroscopo di Branko. Il Toro torna a casa, nella giornata di ieri Marte nella Vergine rende vitali ma Venere risulta ancora molto nervosa. Mercoledì la Venere prende posizione nel campo dell’amore e della fortuna e tutte le cose si calmano. Giove illumina poi le relazioni sociali e le amicizie. Buone vendite e affari nel campo degli immobili. Paolo Fox parla di un momento in cui potrebbe arrivare serenità. La Vergine non ha più stelle vaghe, Marte infatti inizia un grande aspetto con il pianeta Saturno e Urano. La Luna è perfetta e segue fino a quando Venere è in arrivo con il Sole nel segno. Grandi occasioni lontano. Gli incontri sono una bella pagina, anche quelli passionali. Ci sono anche grandi risultati che arriveranno in ambito lavorativo. Paolo Fox parla di periodo costruttivo. Il Capricorno prima dell’arrivo di Saturno ha iniziato una danza con i lupi, ora però è arrivato il tempo di conquistare e fare dei passi. La Luna rimane fuorviante in Ariete, Marte nella Vergine deve ancora sistemarsi al meglio in modo che da venerdì possa guidare nel periodo più alto dell’anno. C’è una buona presenza ma anche severità in famiglia mentre in amore molta dolcezza. Paolo Fox parla come aspetti un grande autunno al segno.

I SEGNI DI FUOCO – L’oroscopo di Branko su Il Messaggero ci porta ad analizzare i segni di fuoco. L’Ariete ha il mese del Leone in chiusura una volta arrivati a venerdì. La geometria astrale è fatta proprio per il segno. In questo arriva una Luna adatta a chiarire problemi con persone vicine come coniugi, soci o, in generale, nel lavoro. La capacità di sdramatizzare non manca ma purtroppo tende ad analizzare troppo gli altri ed è così che nascono i conflitti. Si deve cercare di evitare il più possibile e di abbandonarsi alla passione. Venere fa da angelo nell’ambito dell’amore. La giornata di mercoledì è ottima per gli affari. Per Paolo Fox la settimana è decisamente importante. Il Leone fino a venerdì ha Sole nel segno, si è i veri principi delle stelle e oggi illuminati dalla Luna che splende anche nel segno dei rapporti lontani. Nei rapporti vicini e soprattutto in quelli di lavoro cominciano le tensioni. Le capacità di reazione sono ottime. Bisogna cercare di mostrare il lato nobile del carattere dicendo la verità. Paolo Fox aggiunge come il segno sia in un momento di grande forma. Il Sagittario deve fare un ultimo sforzo per ottenere il giusto successo a livello professionale ma anche finanziario, almeno prima che ci siano manifestazioni contrarie delle persone circostanti. Da ieri poi il segno si trova sottoposto a un po’ di tensioni e problemi con Marte nella Vergine. Poi però sarà in congiunzione con Venere e Sole. Si tratta delle sole agitazioni presenti nel mese della Vergine, quest’anno però Giove deve solo prendere i soldi per poi scappare. Paolo Fox aggiunge come ci sia voglia di fare esperienza.

Oroscopo, lavoro e amore: che giornata sarà?

LAVORO – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo del lavoro. Nel campo professionale l’Ariete preferisce fare altro nonostante ci sia una certezza, ma è meglio restare fermi dove si è, mentre altri sono in balia dei venti ed in attesa di sperimentazioni di dubbio termine. La Bilancia forse si cerca un nuovo lavoro oppure si cerca di recuperare quello che si ha già, si è molto pensierosi a causa di ciò. Saturno è in opposizione per il Cancro da molto tempo, se c’è qualche tensione probabilmente qualcuno se lo aspettava. Tutto è molto agitato, ma da mercoledì sarà possibile fare un po’ di chiarezza in più.

AMORE – Voltiamo pagina sull’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. In amore per l’Ariete non ci sono stelle difficili, a meno che non si vivano dei conflitti particolari o due storie contemporaneamente. Si spera il Leone sia innamorato, in caso contrario sarebbe strano. Attenzione ai soldi. L’amore per la Bilancia potrebbe risvegliarsi a settembre, ma in questi giorni potrebbe esserci qualcosa di bello da vivere. In amore i Pesci sono davvero molto critici.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo?

Andiamo a vedere da vicino i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete questa è una settimana importante, partirà con la Luna nel segno. I nati sotto il segno della Vergine potrebbero impostare grandi progetti, dal 21 Venere è favorevole, Sole e Saturno proteggono e si potrebbe andare avanti benissimo. La seconda parte del mese per lo Scorpione sarà molto più dinamica e vigorosa, soprattutto se ci sono nuovi progetti, e c’è bisogno di molta più tranquillità ( a maggior ragione se si è stati messi in mezzo a questioni che non sono state causato in prima persona). Il Sagittario ha voglia di fare esperienze che possano portarvi lontano, anche nuovi progetti di vita. Non mate sentirvi limitati entro un determinato spazio, avete sempre voglia di qualcosa di nuovo.

Oroscopo di oggi lunedì 19 agosto 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, lunedì 18 agosto 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle sulle frequenze della stazione radio LatteMiele. Andiamo a vedere da vicino cosa ha raccontato segno per segno. L’Ariete vive un momento di minor influenza dei pianeti in Leone, questo però non porta a perdere vitalità. Il Cancro ha lanciato dei nuovi progetti che potrebbero essere molto importanti. La Bilancia si lancia in cambiamenti che potrebbero riguardare soprattutto il campo del lavoro. Per lo Scorpione la prima parte di agosto è stata molto pesante, ma probabilmente si riuscirà a vivere tutto con maggiore tranquillità nella seconda parte del mese. La Vergine vive un periodo molto costruttivo e intenso. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Comincia una minore influenza da parte dei segni presenti nel segno del Leone, non significa perdere la vitalità ma forse è arrivato il momento di provare a razionalizzare un po’ il tutto. Toro: arriva un po’ di serenità, la seconda parte del mese di agosto permette di sviluppare progetti importanti. Ci si è affaticati durante le prime due settimane del mese, è arrivato il momento di recuperare. Si spera il segno non sia vittima dei ricordi, bisogna passare al concreto. In amore c’è qualcosa di più. Gemelli: i sentimenti sono premiati più del lavoro, c’è bisogno di certezze e ci si potrebbe trovare in una condizione di disagio. Se qualcuno cerca conferme si tende a fuggire, viceversa gli altri non sono sinceri. Bisogna agire con attenzione. Cancro: nuovi progetti in atto, si tende a tagliare di netto con collaborazioni infruttuose.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox soffermandoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: si è vincitori, quando si perde si vuole sempre la rivincita. Se qualche situazione non va più bene è giusto parlare, la chiarezza delle parole è contraddistinta dalla dolcezza dello sguardo. Vergine: il periodo è costruttivo, bisogna rimettere in ordine molte cose. Si potrebbe vincere mettendo in ordine una storia ‘amore, oppure chiudendo un capitolo che non interessa. Bilancia: Ci sono dei cambiamenti in arrivo che riguardano la professione. Scorpione: la prima parte di agosto è stata un po’ pesante, forse addirittura malinconica. Bisogna curare la forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell‘oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: I più giovani sentono l’esigenza di mettersi in gioco, bisogna mettere a posto molte cose. la seconda parte di Agosto è un mese di trattative difficile, in amore ci sarà qualche conflitto. Capricorno: la seconda parte del mese vi rimette in gioco, un grande autunno vi aspetta. Tutto è cambiato, c’è qualche opportunità in più. Date retta al destino che riserva qualche piacevole trovata. Qualche vostro progetto forse non è stato apprezzato, ma presto avrete la vostra rivincita. Acquario: vi state riprendendo da un forte periodo di tensione, va ricordato che siete un segno che si riduce all’ultimo, anche per le vicende d’amore. Cercate di evitare questo atteggiamento, non prendetevela troppo con gli altri. Il fine settimana riserva un po’ di passione. Pesci: siete un po’ turbati, dalla fine del mese fino al 10 settembre potrete parlare di lavoro. Se siete autonomi c’è da riflettere sulle collaborazione, mentre se siete dipendenti potrebbe esserci qualche cambiamento. Non preoccupatevi, l’autunno vi vede vincitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA