Oroscopo Paolo Fox, oggi 18 aprile 2021/ Previsioni Toro, Vergine e Capricorno…

- Dario D'Angelo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per i segni di Terra. Cosa dicono le stelle di oggi, domenica 18 aprile per i nati Toro, Vergine e Capricorno?

paolo fox min 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox poteva mai dimenticarsi dei segni di Terra nelle sue previsioni dell’oroscopo nella rubrica Latte&Stelle di Radio Latte&Miele? La risposta, ovviamente, è no. L’astrologo ha parlato approfonditamente di ciò che attende i nati Toro, Vergine e Capricorno in questa domenica 18 aprile. Vi sentite chiamati in causa? Ambasciator non porta pena…

Che giornata sarà per i nati sotto il segno del Toro e della Vergine secondo Oroscopo Paolo Fox?

Iniziamo il nostro excursus tra i segni di Terra dal Toro: le settimane che precedono l’inizio di Maggio sembrano offrire qualche buona occasione per affermare le proprie capacità in ambito lavorativo e raccogliere i frutti dell’impegno profuso nel corso degli ultimi anni. La giornata di oggi invita a concentrarsi sui sentimenti, riscoprendo il piacere di amare.

Il vostro segno è quello della Vergine? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox queste giornate potrebbero portare delle occasioni molto interessanti, permettendo di ottenere risposte e di soddisfare anche alcune esigenze sentimentali utili a riscoprire il piacere di amare. La giornata di oggi aiuterà a ritrovare l’energia necessaria a non lasciarsi scappare alcuna occasione.

Capricorno, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Il Capricorno è l’ultimo segno di Terra oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 18 aprile. La giornata odierna potrebbe veder nascere qualche piccola tensione con l’ambiente circostante, portando piccoli conflitti in ambito familiare e un po’ di stanchezza fisica. Per queste ore sarebbe meglio rimandare incontri ed evitare di innescare polemiche superflue.



© RIPRODUZIONE RISERVATA