OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 18 dicembre 2019, lavoro: Bilancia, Gemelli, Capricorno e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2019 previsioni segno per segno: Sagittario, Cancro, Scorpione, Capricorno, Ariete, Gemelli e gli altri…

oroscopo paolo fox 2019 tv 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Analisi della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

2 STELLE – Partiamo dal basso per fare l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, con i segni che si possono considerare flop e che dunque ricevono due stelle. Sagittario: c’è una Luna dissonante e Mercurio nel segno. Non si può avere tutto e fare tutto nella vita nel giro di poche ore. Questa è una giornata frastornata, climaticamente un po’ complicata per il segno. Con il cattivo tempo questi non c’entrano nulla. Si riesce ad essere ottimisti, positivi e sempre sereni anche quando fuori piove. In casa c’è sempre qualcosa da fare e questa è la giornata giusta per mettere a posto quanto in sospeso. Nella primavera e nell’estate ci sarà una bellissima possibilità per consolidare quanto fatto negli ultimi tempi. L’unico limite sarà un’indecisione d’amore. Pesci: si è pieni di tormenti, i nati sotto questo segno però se non fossero così non ci sarebbero le grandi opere che si fanno. C’è sempre una vena nostalgica e romantica. Costa caro anche se si dà molto agli altri. Aiutare il prossimo è la missione nella vita. (agg. di Matteo Fantozzi)

3 STELLE – Saliamo nella scala dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni che hanno ricevuto dal noto astrologo 3 stelle. Toro: indietro il segno nonostante la Luna abbastanza interessante. Ci sono da rivedere alcune cose di famiglia. Con le feste che arrivano e qualcuno che va fuori si è in ritardo su tutto. Gemelli: migliora un po’ la situazione, ma la Luna è nervosa come Mercurio. Ci sarà un anno molto più facile del 2019, ma ancora tanti nodi non si sono sciolti e questo potrebbe portare a delle perplessità. Probabile che si sia guadagnato meno o si siano pareggiati i conti. In amore buone notizie perché Venere entra nel segno dal 20 dell’Acquario che è molto legato e regala dei giovamenti. Leone: c’è una situazione importante per quanto riguarda il Sole che è dalla parte del segno anche se dal 22 cambierà segno. Si è molto energici, la cosa bella è che quando tutto va male si riesce a trovare il lato positivo per farle andare bene. Acquario: un giorno si vuole rivoluzionare il mondo, l’altro si pensa di aver esagerato. Si è in un continuo eccesso di esagerazioni. Ci sono situazioni che si pensa vadano cambiate ma poi ci si ripensa. Questa situazione si assesterà con l’arrivo di Saturno che renderà il segno più rigoroso. (agg. di Matteo Fantozzi)

4 STELLE – Soffermiamoci sui segni a 4 stelle sempre andando ad analizzare da vicino quello che è l’oroscopo di Paolo Fox per oggi 18 dicembre 2019. Ariete: il segno è tenace, forte e innamorato come solo lui sa fare. Una passione è importante e se si è stati innamorati di un Ariete si decide poco perché questi si impone. Per chi è una persona incerta trova in questo segno una bella rassicurazione. Cancro: la buona notizia è che ci saranno due giorni e poi Venere non sarà più opposto. Gli ultimi 10 giorni di dicembre saranno importanti sotto il punto di vista sentimentale. Si è maggiormente tranquilli per l’aria di Natale. Il segno ama la famiglia. Vergine: non male questo cielo. Venere cambia segno ma è buona, la Luna è nell’orbita. Ci sono tante prospettive per il 2020 e arriveranno davvero belle idee in mente. Si potrà usufruire di una bella forza, si è organizzati e quindi quando viene in mente una cosa non solo si è bravi nell’idearla ma anche nel metterla in pratica. (agg. di Matteo Fantozzi)

5 STELLE – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con quelli che sono segni da considerarsi a 5 stelle. Bilancia: con Venere buona il segno diventa più malleabile. Se sono state fatte delle richieste al segno che era distratto o ci sono state delle tensioni dal 20 in poi si potrebbe riprovare un riavvicinamento perché ci sarà più tenerezza. Il segno conosce diverse fasi nella vita, tra 20-30 anni si è ingenui poi si diventa tosti anche se maleducati mai. Scorpione: non ci si deve annoiare visto che in una decina di giorni ci sarà un po’ di stanchezza nelle relazioni con le persone. Si dovrà stare con poche e selezionate persone. Questa è una giornata da giocarsi bene. Capricorno: c’è una Venere per gli ultimi giorni nel segno, ma non ci sono limiti. L’eccessiva responsabilità e voglia di fare può creare danno. Si è uno dei segni che non riesce a fare delle cose male. Tutto quello che è andato male è tornato indietro creando dei problemi. Si deve tracciare un percorso lineare della vita senza scorciatoie. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, lavoro: le previsioni di oggi

Ecco il campo del lavoro sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. La Bilancia nella vita e nel lavoro può trovare grande successo con un cambiamento, ma tutto questo costa. Saturno da diverso tempo è dissonante e porta una grande stanchezza, tutto è riposto sulle spalle senza che nessuno aiuti. A volte ci sarebbe bisogno di una mano tesa in aiuto. I Gemelli devono fare pulizia e lavorare per dei progetti che potrebbero anche slittare all’anno prossimo ma che sembrano in grado di dare delle risposte di non poco conto. Servirà forza e determinazione per raggiungere i propri obiettivi, ma con l’applicazione i nati sotto questo segno potranno fare delle cose anche molto importanti. Le stelle del 2020 per il Capricorno dicono che il segno è forte, però l’unico sbaglio che si può fare è quello di affidarsi solo a sé stessi pensando di non aver bisogno degli altri. Si lavora bene per conto proprio, ma per affermarsi c’è bisogno degli altri. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore, che giornata sarà?

Soffermiamoci sull’amore per quanto riguarda quello che ha detto Paolo Fox. Per l’Ariete questa è una settimana di recupero. Dopo un periodo non semplicissimo potrebbero arrivare notizie interessanti grazie alla voglia di fare e di raggiungere obiettivi. Le persone della Bilancia che hanno un rapporto sentimentale importante ora sono preoccupate. I single nati sotto il segno dell’Acquario hanno voglia di legarsi, le coppie che non stanno in piedi rischiano di crollare. Sarebbe dunque meglio ragionare e provare a raggiungere i propri obiettivi con la persona giusta al fianco, quella che riesce sempre e comunque a dare una mano e a regalare emozioni concrete. Il segno dei Gemelli può regalare qualche attimo all’amore. Il prossimo anno Venere sarà nel segno per molti mesi e quindi potrebbe favorire delle relazioni di non poco conto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Quali sono i segni al top?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare la giornata di oggi, 18 dicembre, a partire dai segni al top. Per l’Ariete ci sono delle buone notizie perché Venere non sarà più opposto. Questo alimenta la voglia di fare, ci avviciniamo a un 2020 di grande influenza che partirà in maniera faticosa ma che libererà da tanti fastidi. I nati sotto il segno della Vergine devono fare grandi progetti per un 2020 già partito. Dicembre già offre qualcosa in più. Giove è stato contro per tanti mesi, ora finalmente è a favore. Il Capricorno si trova di fronte a una Luna particolarmente interessante nella giornata di oggi. Questa è una buona notizia anche per chi sta vicino a questo segno perché potrebbe tendere la mano e aiutare chi è in difficoltà, in primis soprattutto qualcuno del segno dei Pesci. C’è voglia di raggiungere gli obiettivi, ma anche di aiutare le persone a cui si vuole bene. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo di oggi 18 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna in onda sull’emittente radiofonica LatteMiele per il giorno di oggi mercoledì 18 dicembre 2019. Il noto astrologo ha tenuto ancora una volta la sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato. Per il Toro ci sono condizioni particolarmente energiche, c’è voglia di fare cosa e si sa cosa fare, se però non c’è la giusta compagnia ci si può rimettere. Questa è una giornata in cui ci potrebbero essere delusioni e ripensamenti. Le coppie dei Pesci indecise dovrebbero cementare i loro rapporti. Non si devono alimentare dispute in amore, senza cercare le solite polemiche che si sollevano e gli altri quando si scordano tutto si continuano a pensare. Qualche ritardo ma si recupererà. Di base per il Cancro c’è amarezza solo che certe volte si reagisce bene e altre meno, oggi invece è una di quelle giornate in cui si sta meglio. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 15-20 dicembre di Paolo Fox.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Soffermiamoci sui vari segni dell’oroscopo di Paolo Fox partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Questo è un periodo di esperienze, negli ultimi mesi si sono fatte delle cose anche sbagliando o non nelle migliori condizioni e anche se non hanno dato soddisfazione porteranno a un 2020 di grandi partenze. Il nuovo avrà delle qualità. Toro: si devono portare avanti delle soluzioni per il lavoro. Si devono verificare le idee con gli altri. L’unico vero grande problema è quello di avere intorno persone non solidali. Gemelli: si è sempre sul chi va là. Attenzione, si è agitati e stanchi per quello che si deve fare. Se si ha rapporti con Toro, Leone e Acquario si è nel gruppo di segni che hanno delle tensioni. Il 2020 porterà alcuni a sposarsi, avere dei figli o semplicemente trovare un grande amore. Cancro: da qualche tempo si vive in maniera agitata, c’è sempre più energia e fortuna. Questa è una giornata buona. Giove e Saturno sono opposti, ma non tutti i giorni sono condannati al grigiore e alla confusione.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Andiamo avanti nell’analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: attenzione al nervosismo che si fa sentire. Insieme ad Acquario o Toro si possono vivere delle tensioni. C’è chi ha ripreso a lavorare o sta per partire con un grande progetto. Il massimo ci sarà dal gennaio con queste iniziative che potrebbero portare a un risveglio della vita sentimentale. Tutto sommato si è pieni di ripensamenti. E’ sempre il segno a gestire la situazione, ma oggi si è fiacchi. Vergine: Trasferimenti, sblocchi, cambiamenti. Chi si ferma è perduto, bisogna abbracciare il destino senza reticenze. Bilancia: Attenzione alla salute e al benessere, qualcuno fa preoccupare. Scorpione: giornata molto interessante. Il fine settimana è intrigante per i contatti che il segno centellina, non si da confidenza a tutti. E’ un periodo di soluzioni e l’amore può risplendere. Pochi giorni o poche ore allontanano da un momento di grande sincerità. Si deve pretendere. Novità per chi vuole iniziare un nuovo progetto.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: il segno è un po’ stanco, se si è ripreso a lavorare da pochi giorni manca l’armonia. Forse ci si è stancati di fare le stesse cose. Quando ci si annoia si va fuori di testa. Se cercando la persona giusta si pensa di aver sbagliato non ci si deve preoccupare perché Venere nelle prossime settimane sarà attiva a partire dal 20. Capricorno: con una Luna buona si può aiutarsi o aiutare gli altri. Buoni rapporti con Scorpione o Pesci. Per l’amore dopo un periodo pesante inizia una fase di recupero. Acquario: non si dovrebbero spendere troppi soldi e non ci si dovrebbe stancare, ma è facile a dirsi perché ci sono tante cose da fare e si è già stanchi. Il segno si libererà di molti pesi, diventando serio e determinato all’inizio del 2020 grazie all’ingresso di Saturno nel segno. Pesci: per ripensare alla fine del mese che darà buone occasioni ci si deve muovere da ora. La Luna opposta crea delle difficoltà oggi. Se c’è un pensiero legato all’amore si deve cercare di risolverlo. Il 2020 è un anno in cui se non si risolvono subito dei dubbi ci potrebbe essere un effetto abbastanza pesante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA