OROSCOPO PAOLO FOX, OGGI 18 GENNAIO 2020/ Sagittario, Toro, Gemelli giornata al top!

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo di oggi 18 gennaio: Capricorno riflessivo, Pesci Marte dissonante, Acquario agitato, Sagittario sistemare questioni lavorative mentre Scorpione, Bilancia…

paolo fox 2019 tv 1
Oroscopo Paolo Fox

Diamo uno sguardo ai segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per i nati sotto il segno del Toro questa è una giornata decisamente interessante che può portare a una crescita importante. Ci si deve sbrigare però a risolvere i dubbi oggi perché il weekend non sarà altrettanto buono. I Gemelli sono in crescita, finalmente arrivano dei sorrisi dopo un inizio di settimana molto complicato. La Vergine potrebbe vivere delle emozioni interessanti in questo weekend con la voglia di premere l’acceleratore. E’ un momento di crescita interessante, staremo a vedere se arriverà il momento giusto per provare a premere sull’acceleratore. Il Sagittario si sta risvegliando ed è pronto ad utilizzare la grande energia per costruire cose importanti.

Oroscopo di oggi 18 gennaio 2020 di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ci porta ad analizzare da vicino Bilancia, Scorpione e Sagittario. La Bilancia se non si fida di qualcuno e non sa se qualcuno gliela racconti giusta o meno entro entro primavera primavera potrebbe dire stop. Ci sono due mesi per decidere cosa fare. I più fortunati sono quelli che hanno fatto diverse cose e nel tempo sono finite. Quelli che non lo sono hanno avuto uno stop, si sono chiesti cosa devono fare. In amore ci vuole una persona che sappia dare buoni consigli. Lo Scorpione ha una Luna e una Venere nel segno che incitano ai sentimenti. Si vuole vivere con chiarezza amore e amicizia. Momento in cui si è visibili, da una parte si cerca la visibilità. Si è anche introversi e intimisti, quando si fa un passo avanti e si scopre anche qualcosa da un lato si è contenti ma dall’altro no. Il Sagittario ha giornate dalla sua parte, si devono mettere a posto delle vicende di tipo professionale. Non bisogna pensare solo alle relazioni. Novità per la propria attività. Non va trascurato un viaggio.

Previsioni oroscopo Paolo Fox per Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina per l‘oroscopo di Paolo Fox e andiamo a dare uno sguardo a Capricorno, Acquario e Pesci. Il Capricorno ha una stagione di riflessioni. Per il segno è un anno di grandi scelte e grandi abbandoni. Va detto a chi ha tra i 20 e i 30 anni. Le scelte di quest’anno sono decisive. Toro e Pesci sono segni con cui si può avere buon feeling. L’Acquario è ansioso e agitato con una Luna elettrica perché si deve recuperare forza fisica. Bisogna cercare di fare l’essenziale. Piace sentirsi diversi dagli altri e percorrere strade autonome. Lo stress deriva dalla vita lavorativa. I Pesci hanno Marte dissonante e trasformare rabbia e tensione in qualcosa di bello è possibile. Week-end che merita un bel punteggio.  Non bisogna promettere poi amore se si teme ciò che si sente. Molti vivono anche un struggente ricordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA