Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 18 giugno 2019: Gemelli, Pesci, Scorpione, Cancro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 giugno 2019: che giornata sarà? Scopri le previsioni di Branko segno per segno. Sagittario, Capricorno, Acquario, Leone, Vergine, Bilancia quali sono i segni top?

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Branko, scopri le differenze con le previsioni di Paolo Fox di oggi 18 giugno

Voltiamo pagina sui segni di aria, seguendo l’oroscopo di Branko. I Gemelli hanno una situazione non facile che va affrontata con ottimismo. C’è Venere al fianco. Un Mercurio nel campo dei soldi è sempre un buon Mercurio. Secondo Fox invece l’amore può salvare dalla stanchezza che in questo periodo ha colpito il segno a causa di situazioni professionali complesse. La Bilancia ha Marte in transito difficile, dicendolo apertamente si vuole dire che ci sono delle buone speranze che Marte se ne vada. Si fa per amore e bisogna cercare di non fare nulla di cui ci si potrebbe pentire. Bisogna stare molto attenti perché qualcuno potrebbe fare uno sgambetto. Paolo Fox indugia sul cercare di recuperare rapporti che siano equilibrati. L’Acquario ha felicità, non importa l’età però può essere che, in questo periodo, ci si sente addosso qualche anno in più. Non ci si mette a contare tutte le rughe. Se l’astrologia non fa altro che decantare i propri occhi, è bello perché si riesce a guardare lontano. Oggi si farà il possibile per ottenere tutto ciò che si vuole ottenere. Il segno ce la farà completamente anche in amore. Secondo Fox il segno in questo periodo è irascibile e nervoso.

Concludiamo il giro con i segni d’acqua, andando ad analizzare l’oroscopo di Branko. Il Cancro è lunatico, fa vedere i soldi e poi li nasconde, gioco da fanciullo così si dovrebbe essere in amore ma si deve avere qualche attenzione particolare nella salute. C’è da registrare l’aspetto particolare di Giove in Nettuno. Il Cancro non può mandare all’infinito ambasciatori. La Luna due giorni ferma nel Capricorno chiede soprattutto un confronto diretto. Niente intermediari, se la cosa non va e non si ha fiducia per un affare o un lavoro meglio fare tutto quello che volete. Quando succedono queste opposizioni così forti succedono dovete diventare più forti e rispondere in prima persona. La Luna in opposizione è particolarmente aggressiva perché si congiunge proprio a Saturno e poi a Plutone. Risulta aggressiva in modo particolare perché infatti si oppone a Marte. Nel cielo si congiungono Mercurio e Marte ma si deve stare attenti. Anche con la salute ci vuole attenzione. Forte passione in amore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il segno rimane comunque accomodante. Lo Scorpione avrà un Marte più difficile della stagione, le stelle non dimenticano in ogni caso nessuno. Fin tanto che sta in Cancro Marte è eccezionale. Un’altra volta si deve dire che non solo il giovane Scorpione, quello che si deve fare una posizione o una carriera, ma anche le persone di mezza età, sportivi o artisti, hanno un bel momento creativo. Saturno in Capricorno e Nettuno poi è in Pesci. Questa è una forza interiore per lo Scorpione. Fuori e lontano da dove si è tutto sarebbe più promettente. Ecco perché si torna sempre ai professionisti e ai giovani se c’è la possibilità di lavorare e studiare anche fuori. Secondo Paolo Fox in questo momento è comunque importante superare una difficoltà dal punto di vista fisico. I Pesci hanno sempre qualcosa in famiglia, per esempio questo mese del segno dei Gemelli iniziato il 20-21 maggio si concluderà venerdì prossima, però c’è un qualcosa in famiglia che è successo davvero. Si pensa agli avvenimenti più lieti accaduti anche nella vita personale. Quella Venere in Gemelli per l’uomo Pesci è portatrice di donne più giovani. Le donne dei Pesci sono destinate ad avere una persona più vecchia accanto ma non così tanto vecchia. Se lo porta Giove sarà un uomo di mezza età, come George Clooney. Ci si è liberati da un’incredibile Luna piena. Se si è in viaggio la Luna è splendida e Saturno magnifico. Si deve stare attenti alla guida dei macchinari perché la congiunzione tra Marte e Mercurio, le macchine protestano. Conclude Paolo Fox sottolineando che si deve fare attenzione a Leone e Capricorno.

Sempre seguendo l’oroscopo di Branko affrontiamo i segni di fuoco. L’Ariete ha la Luna molto seria in Capricorno, forse troppo seria. In ogni caso con questa Luna si potrà fare colpo su qualcuno che interessa per amore o per la carriera perché la Luna in Capricorno decima casa indica proprio il successo. Questa settimana dalla primavera all’estate è illuminata anche dalla Venere e da Giove, detto questo ci sarebbero da dire silenzio. Bisogna osservare e rispettare in questi due giorni. Le cose che si devono trattare sono talmente importanti che hanno bisogno anche di una assistenza e collaborazione degli altri. Meglio non parlare prima che tutto non sia stabilito. Si deve comunque andare avanti con i propri progetti e affari ma sempre con un chissà dentro. Nella salute probabili dolori alla schiena, questo è dovuto a Saturno che si trova nel segno del Capricorno che si congiungerà alla Luna, un colpo al ginocchio da evitare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox però alcune situazioni sono complicate anche perché una situazione che non è un blocco porta ad aspettare notizie che non arrivano. Il Leone è indietro rispetto a programmi stabiliti, non sono preoccupati perché le fermate potrebbero dare effetti positivi. Una persona avrebbe portato un po’ sulla cattiva strada. Si capirà adesso se sono stati passi sbagliati oppure passi prematuri. Luna in Capricorno è molto molto buona per quanto riguarda la propria attività e l’impostazione negli affari. L’estate Mercurio anche quest’anno appoggia il segno e avrebbe Marte da luglio sempre lì. Non si dovrà avere fretta. In amore ci vuole fretta però. Secondo Paolo Fox invece sotto questo punto di vista potrebbe arrivare comunque un nuovo annuncio professionale a regalare grande crescita professionale. Il Sagittario dopo la Luna piena è stato ubriaco di amore e di ottimismo. Non si è visto l’ottimismo ma solo un po’ di caciara. Tutto è bizzarro, il segno è esaltato così oggi quindi si è zitti e calmi. La Luna è lì nel campo dei soldi, cerca questa miniera di nuove possibilità. Andate avanti così senza stancarsi fisicamente, senza inoltre premere sullo stomaco e sul fegato perché quando Giove lascia dà anche qualche ricordino nella salute. Si deve stare sempre un po’ attenti. Paolo Fox concorda col collega sottolineando che c’è volontà di uscire dalla monotonia.

Andiamo a vedere i segni di terra, seguendo l’oroscopo di Branko. Il Toro deve usare parole gentili e avere un atteggiamento fermissimo a lavoro. La situazione odierna è tutt’altro che facile. Tutti questi pianeti vanno a favore per il segno del Toro, sono positivi per questa ragione. Per questo la previsione non è bella ma ottima. Grandioso l’aspetto con Saturno e Nettuno che dà anche la possibilità di andare a fondo nella vita e in quella di un’altra persona. Anche le persone che conosciamo da anni possono rivelare qualcosa di nuovo e di sbalorditivo. Sulla stessa lunghezza d’onda è l’oroscopo di Paolo Fox. La Vergine deve fare programmi precisi e dettagliati per la propria attività di lavoro e familiare senza trascurare la famiglia che resta il campo più impegnativo della primavera. Questa è la verità di tutte le stelle. Certi problemi e certe situazioni sono state già sistemate. Il segno è diviso in 30 gradi. Quando la Luna tocca un grado non può toccare un altro. Tanto per farsi capire se si ritorna su questa famiglia ci sono buone ragioni astrologiche. Splendida la Luna in Capricorno e ottima per la casa. Paolo Fox conferma come la pressione arrivi dal campo dei sentimenti. Il Capricorno cerca e trova l’amore, che è quasi magico e solare questo giorno a giugno. È una Luna calda, estiva e passionale. Le passioni rischiano di essere un tantino esagerate nel positivo e nel negativo. Questa Luna è garanzia di un meraviglioso sogno d’amore. Non si vive di sogni e basta. Bisogna avere accanto qualcosa di concreto e si sa bene perché c’è qualcosa che manca ma si è così presi dall’attività e dal successo degli affari che non si vedono due occhi che inseguono. Paolo Fox sottolinea la stanchezza di correre dietro a qualcuno.

Amore e lavoro, l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox

LAVORO – Soffermiamoci sul lavoro ora sempre andando ad analizzare l’oroscopo Paolo Fox. Il Leone in questi giorni potrebbe accettare un nuovo incarico, se lo si è già fatto si potrebbe gestire tutto a proprio piacimento. Martedì e mercoledì per il Capricorno saranno giornate interessanti per trattare, ma è il fine settimana a dare qualcosa in più. L’Acquario in questo periodo è un po’ irascibile e nervose, si alternano momenti in cui importa molto delle cose che succedono ed altri momenti in cui invece si vorrebbe scappare lontani. E’ un insofferenza che riguarda il lavoro ma non solo, intanto riuscire a mettere a posto alcune situazioni dal punto di vista professionale può portare a vivere tutto con maggiore equilibrio.

AMORE – Andiamo a vedere da vicino l’amore seguendo l’oroscopo Paolo Fox. Per la Vergine le questioni di carattere sentimentale tengono un po’ sotto pressione, si ha la testa altrove. Si pensa ad un trasferimento, bisogna riavvicinarsi alla persona da cui si è stati un po’ lontani. Tutti coloro i quali tra i Bilancia vivono una storia complicata, potrebbero ben presto metterla in discussione. Sabato e domenica per lo Scorpione saranno giornate interessanti per l’amore, ma luglio è alle porte e eccelle sotto questo punto di vista. Il Capricorno non deve pensare solo all’amore, bisogna cercare di pensare di più al lavoro. Luglio per i Pesci è importante per l’amore, per cercare qualcosa di nuovo o per stare accanto a qualcuno. Occhio alle dispute con i Leone e i Capricorno.

Oroscopo, quali sono i segni al top secondo le previsioni di Paolo Fox?

Ora è il momento di analizzare i segni che si possono considerare top andando a leggere da vicino l’oroscopo Paolo Fox. Con Urano nel segno il Toro cambia, non si è più comprensivi come prima, non si devono giustificare più le proprie azioni. Novità per il lavoro e la vita di tutti i giorni grazie ad alcuni eventi avvenuti all’inizio dell’anno. Molti dei progetti dell’Ariete sono sorti negli ultimi tempi sono sicuramente entusiasmanti, ma nascono e terminano in maniera repentina. Il problema è che si è preoccupati per l’ultima parte dell’anno, bisogna pensare adesso a risolvere qualche piccolo problema per essere più avvantaggiati prossimamente. Il consiglio è di non esagerare nel prendervi del tempo, bisogna pensare adesso.

Oroscopo oggi martedì 18 giugno 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista in radio anche per oggi, martedì 18 giugno 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Per il Leone questi sono giorni in cui potrebbero arrivare nuovi incarichi dal punto di vista professionale. L’innovazione è quello che il segno riesce a raggiungere grazie alla voglia di sperimentare. La Vergine è sotto pressione nella vita sentimentale e questo potrebbe portare a sbagliare e a sentirsi di fronte a situazioni non facile. La Bilancia cerca dei rapporti maggiormente coinvolgenti e che possano regalare quelle emozioni che nel passato hanno creato un po’ troppa preoccupazione. Sta cercando di trovare un equilibrio anche se nell’ultimo periodo alcune cose non sono andate come ci si aspettava. Forse è il caso di aspettare un po’ prima di gettarsi in una nuova storia. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Partiamo da Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nell’analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Leone: C’è un oroscopo buono, in cui è possibile interpretare due visioni: l’innovazione o la rielaborazione di nuove strategie per le situazioni che circondano e osservare gli errori commessi in precedenza. In amore giugno, luglio e agosto saranno mesi di grande rilevanza. Vergine: è proprio dopo una lontananza che spesso ci si rende conto che per stare insieme bisogna ritrovare un po’ di intimità. Bilancia: si stanno cercando rapporti più coinvolgenti ed equilibrati, giovedì e venerdì saranno giornate facili ma conviene aspettare a muoversi per non creare disagi che potrebbero riversarsi in amore. Scorpione: non sono pochi quelli che già da maggio hanno riflettuto sul da farsi in famiglia e nel lavoro. C’è stato un piccolo problema fisico, per molti motivi si dovrebbe recuperare un po’ di serenità.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi 18 giugno 2019. Sagittario: non è raro allontanarsi dalla monotonia. Si vuole capire di poter decidere da soli, se ci si sente afflitti da atteggiamenti che sono stati accumulati nel tempo si sta male. I progetti sono favoriti sul lavoro, in termini di libertà. Capricorno: Si è molto concentrati sulle attività, occhio a non discutere in amore. Si è stanchi di correre dietro a qualcuno. Acquario: Ci si dovrebbe aprire un po’ di più e viaggiare. Pesci: questo è sicuramente un buon oroscopo per superare la pigrizia degli ultimi tempi, una pigrizia giunta per mancanza di stimoli.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: non è un vero blocco, questa è più un’attesa non ripagata da notizie concrete. Toro: si riconosce quando un amore finisce, si è in grado di voltare pagina senza aver paura di soffrire. Difficilmente ci si stanca delle abitudini, è una forma di sicurezza. Capita di trascinare un legame a lungo proprio per questo motivo. Gemelli: l’amore può salvare dalla stanchezza accumulata nell’ambito del lavoro. Ci sono stati dei problemi e servirà un legale per risolverli. In genere si cambia cercando di distrarsi, ma ultimamente non sembra possibile. Cancro: spesso a parole non si crede nella rivalità, nelle idee si è spesso accomodanti. Si cerca la stabilità, ma ci si lascia trascinare dalle provocazioni. Occhio alla facile ironia, non si deve riversare troppo in amore. Alcuni potrebbero travisare le parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA