OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 18 luglio 2019: Ariete, Leone e Sagittario

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2019: tornano le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Ariete, Scorpione, Acquario, Bilancia e gli altri segni.

paolo fox oroscopo estate vita diretta
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox e Branko, i segni di fuoco

Le previsioni dell’oroscopo di Branko su Il Messaggero vedono per i segni di Fuoco un giovedì 18 luglio indaffarato, soprattutto per l’Ariete: se da un lato Saturno vi difende dalle tensioni che si creano nell’ambiente professionale, dall’altro lato ci sono pianeti come Venere e Marte che stimolano i nuovi incontri e gli innamoramenti in generale, Mercurio che amministra le vostre finanze e le nuove alleanze in vista. Il segno del Leone non vive un giorno ottimale per la salute: proverete dei dolori a livello degli arti inferiori o della schiena. Marte si trova nel vostro segno ed è in opposizione alla Luna posizionata in Acquario. Mercurio vi abbandona ma rientrerà intorno a ferragosto, la vostra bella estate potrà proseguire serenamente. Buone occasioni di lavoro. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario: a Luna è dinamica, ottima per gli affari in tematiche legislative o amministrative, perfino per la vita privata se la tematica riguarda il matrimonio o la salute. Giove promuove il matrimonio, approfittatene finché siete in tempo. Se siete alla ricerca di un amore tutto può accadere ad Agosto. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo Paolo Fox, lavoro al top per…

Paolo Fox nel suo oroscopo a LatteMiele identifica i segni al top per il lavoro. Amici del Toro, dovreste fare scelte prudenti in vista dell’autunno. Rischiate molto fino ai 30, dopo il rischio sarà sempre minimo. Nel lavoro preferite andate cauti. Se siete del Cancro dovete sempre lottare per farvi valere. E’ una consuetudine, ma c’è da dire che tendete a scegliere sempre le vie più difficili. Vi sentite attratti da coloro che vi danno meno certezze. State valutando situazioni nuove tentando di ritrovare un equilibrio con voi stessi. Amici dei Pesci, sarete oggetto di qualche critica, ma l’importante è la vittoria finale. Novembre e Dicembre saranno mesi ottimi per il lavoro. Per i nati sotto il segno del Sagittario, in questa prima parte dell’anno avete vissuto un blocco o una chiusura, ma arriva qualcuno ad aiutarvi. Non dovreste risentire di problemi a livello personale, i più fortunati potrebbero ricevere un aiuto in più o possedere qualche finanza. Per l’Acquario qualcosa è cambiata nel lavoro, forse il vostro atteggiamento. Occhio alle spese. (agg. di Fabio Belli)

Oroscopo Paolo Fox, amore al top per…

Ecco i segni per i quali l’amore sorride nell’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele di giovedì 18 luglio. Amici del Toro, dovreste fare scelte prudenti in vista dell’autunno. Rischiate molto fino ai 30, dopo il rischio sarà sempre minimo. Nel lavoro preferite andate cauti. Pesci, in amore potete fare quello che sembra il meglio per voi, non rimuginate troppo sul passato. Per i nati sotto il segno dei Gemelli, se c’è qualche contenzioso sentimentale in atto bisogna parlarne. Luglio e Agosto saranno mesi importanti per l’amore se siete del segno del Leone, così come per il Sagittario sarà buono il mese di Agosto nel rapporto con gli altri e l’amore. Amici del Capricorno, avete voglia di riemergere e di ri-iniziare di nuovo. Potete demolire e necessario, usando l’esperienza del passato. occhio a non rimarcare situazioni vissute e non andate a buon segno, è necessario un cambiamento radicale. (agg. di Fabio Belli)

I segni al top secondo l’oroscopo di oggi

Paolo Fox ci propone il suo oroscopo a LatteMiele, ecco quelli che sono i segni al top di giornata. Se siete della Vergine le stelle vi regalano conferme, il meglio arriverà in autunno ma potete organizzarvi già da adesso. E’ un momento in cui volete definire le cose e le situazioni, rendere razionale ciò che era irrazionale fino a qualche tempo fa. Se siete del Capricorno, nei pensieri siete rivoluzionari, un po’ meno nella realtà perché siete carichi di responsabilità. Leone: siete i protagonisti assoluti, potete decidere tutto. Dovete essere saggi, ma non peccare di presunzione. Vi sentite talmente forti da non ascoltare nessuno, ma talvolta il successo arriva anche grazie alla conoscenza dei vostri limiti e alle persone che vi circondano. Serve risolutezza ai nati sotto il segno dell’Acquario, in questo periodo occhio a non insistere troppo nel desiderare qualcosa, nessuno deve pretendere cose che non è in grado di ottenere. (agg. di Fabio Belli)

Oroscopo oggi giovedì 18 luglio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche per la giornata di oggi, giovedì 18 luglio 2019. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Se siete della Bilancia dovete cercare di venire a patti con voi stessi. La calma e la pazienza sono stati il vostro punto diforza, ma forse qualche collaborazione andrebbe rivista. C’è stato qualche problema, bisogna mettere fine a ciò che è diventato infruttuoso. Avreste bisogno di complicità ma non sapete chi possa meritare la vostra fiducia. Tutto va a rilento, anche dal punto di vista sentimentale. Amici dello Scorpione, potreste vivere qualche piccolo malessere, potrebbero essere dei fastidi di stagione oppure dei malesseri a livello psicologico. Sono giornate in cui potreste vivere del nervosismo, non prendetevela troppo con le persone che vi circondano. Se siete dell’Acquario in questo periodo occhio a non insistere troppo nel desiderare qualcosa, nessuno deve pretendere. Qualcosa è cambiata nel lavoro, forse il vostro atteggiamento. Occhio alle spese. Potreste chiudere le storie inutili.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci sui segni zodiacali di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: le stelle sono favorevoli, siete più produttivi e programmati rispetto al passato. Occhio ai rapporti con il partner, uno dei due vive dei problemi. Se c’è qualche discussione proveniente dall’esterno, per esempio dal lavoro, potreste vivere qualche conflitto. Luglio fa emergere qualche distanza, o si ripara il danno o forse bisogna rivedere il rapporto. Toro: dovreste fare scelte prudenti in vista dell’autunno. Rischiate molto fino ai 30, dopo il rischio sarà sempre minimo. Nel lavoro preferite andate cauti. Entro la fine del mese bisogna chiarire qualche problema in famiglia. Gemelli: queste che state vivendo sono giornate molto importanti, ma non a tal punto da sanare situazioni rimaste in sospeso. C’è qualche piccolo obbligo a livello pratico amministrativo che vi blocca, c’è da recuperare nel lavoro. Se c’è qualche contenzioso sentimentale in atto bisogna parlarne. Cancro: dovete sempre lottare per farvi valere. E’ una consuetudine, ma c’è da dire che tendete a scegliere sempre le vie più difficili. Vi sentite attratti da coloro che vi danno meno certezze. State valutando situazioni nuove tentando di ritrovare un equilibrio con voi stessi.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox ci propone il suo oroscopo a LatteMiele, andiamo a vedere cosa ha detto per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: siete i protagonisti assoluti, potete decidere tutto. Dovete essere saggi, ma non peccare di presunzione. Vi sentite talmente forti da non ascoltare nessuno, ma talvolta il successo arriva anche grazie alla conoscenza dei vostri limiti e alle persone che vi circondano. Luglio e Agosto saranno mesi importanti per l’amore. Vergine: le stelle vi regalano conferme, il meglio arriverà in autunno ma potete organizzarvi già da adesso. E’ un momento in cui volete definire le cose e le situazioni, rendere razionale ciò che era irrazionale fino a qualche tempo fa. Giovedì e venerdì saranno giornate in cui sono favoriti i rapporti con gli altri, favoriti anche i nuovi amori. Bilancia: dovete cercare di fare pace con voi stessi. Siete stati molto pazienti, ma forse qualche collaborazione andrebbe terminata. C’è stato qualche problema, bisogna rivedere qualcosa. Avreste bisogno di complicità ma non sapete chi possa meritare la vostra fiducia. Tutto va al rallentatore, anche in amore. Scorpione: potreste vivere qualche piccolo malessere, potrebbero essere dei fastidi di stagione oppure dei malesseri a livello psicologico. Sono giornate in cui potreste vivere del nervosismo, non prendetevela troppo con le persone che vi circondano.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: in questa prima parte dell’anno avete vissuto un blocco o una chiusura, ma arriva qualcuno ad aiutarvi. Non dovreste risentire di problemi a livello personale, i più fortunati potrebbero ricevere un aiuto in più o possedere qualche finanza. Buono il mese di Agosto nel rapporto con gli altri e l’amore. Capricorno: avete voglia di riemergere e di ri-iniziare di nuovo. Potete demolire e necessario, usando l’esperienza del passato. occhio a non rimarcare situazioni vissute e non andate a buon segno, è necessario un cambiamento radicale. Nei pensieri siete rivoluzionari, un po’ meno nella realtà perché siete carichi di responsabilità. Acquario: in questo periodo occhio a non insistere troppo nel desiderare qualcosa, nessuno deve pretendere cose che non è in grado di ottenere. Qualcosa è cambiata nel lavoro, forse il vostro atteggiamento. Occhio alle spese. Potreste chiudere le storie inutili. Pesci: sarete oggetto di qualche critica, ma l’importante è la vittoria finale. Novembre e Dicembre saranno mesi ottimi per il lavoro, in amore potete fare quello che sembra il meglio per voi, non rimuginate troppo sul passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA