Oroscopo Paolo Fox e classifica I Fatti Vostri/ Oggi 18 ottobre 2019: i segni in crescita!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 ottobre 2019 e classifica I Fatti Vostri: che giornata sarà per Toro, Scorpione, Bilancia, Ariete e gli altri segni?

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

I Fatti Vostri, classifica dell’oroscopo Paolo Fox di oggi

I SEGNI CRESCITA – Ora è il momento dei segni in crescita andando ad analizzare da vicino l’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri. Leone: quattro stelle amore, lavoro e fortuna. Giornata tranquilla quella che si vive oggi. Venere è dissonante, Mercurio è un po’ contrario, ma nonostante questo ci sarà un buon weekend. Si potrà ragionare su questioni familiari rimaste sotto pressione e c’è strada per portare delle modifiche. Capricorno: quattro stelle per amore, lavoro e fortuna. Sarà un fine settimana da una parte tormentato e dall’altra felice. Il segno è tranquillo se ha grandi progetti, ma c’è tanto da tagliare ed eliminare. Acquario: quattro stelle in tutti gli ambiti e cioè amore, lavoro e fortuna. C’è un cielo importante per ricucire uno strappo in amore. Non sono giornate facili per i sentimenti e per ritrovare sé stessi e stare meglio.

I SEGNI FLOP – Voltiamo pagina guardando i segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: tre stelle in amore, quattro lavoro e fortuna. Quest’ultima è legata agli incontri. Per i sentimenti? Non è detto che ci sia tensione nei rapporti, ma è probabile che si possa mettere sotto torchio una persona che magari non è vicina. Vergine: tre stelle in amore e lavoro, quattro per a fortuna negli incontri. Questa è una giornata bassa, negativa per la Luna dissonante. Si è sbandati, capita anche nelle migliori famiglie di persone costanti di vivere momenti di forte stanchezza. Si è appannati nonostante si è ragionatori e calcolatori. Sagittario: amore e lavoro tre stelle, fortuna quattro. Si parte un po’ bassi con una Luna dissonante. Si è un po’ confusi, nei rapporti con gli altri ci vuole un po’ di pazienza. Ciò non toglie che c’è ancora Giove nel segno. Se non ha portato buone novità, le porterà a breve.

I SEGNI AL TOP – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri andiamo a vedere i segni al top. Bilancia: il segno è amante dell’estetica e della televisione, dello spettacolo. C’è una luce di grande forza in questo weekend con la giornata di oggi che vede quattro stelle per amore e lavoro, cinque per la fortuna. Questo è un oroscopo che da una grinta in più. Scorpione: quattro stelle in amore e fortuna, cinque per il lavoro. In questi giorni ci si sente un po’ ringalluzzito, in crescita. Se c’è uno Scorpione al fianco questo potrebbe fare scintille e ci si sente disponibili. Ariete: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Dal punto di vista delle relazioni e sul lavoro non c’è il massimo, ma questo è un periodo in cui si è scontenti. Oggi e domani c’è una carica in più. Questo fa parte della vita del segno che in alcuni giorni si sente al massimo e in altri si vorrebbe buttare tutto all’aria. La situazione è tranquilla.

Latte e Miele: Lavoro e amore, cosa svelano le previsioni di Paolo Fox?

LAVORO – Voltiamo pagina e ora è il momento di affrontare il campo del lavoro per l’oroscopo Paolo Fox. Cose che si sarebbero dovute fare tra ottobre e novembre per i nati sotto il segno dei Gemelli saranno rimandate poi a dicembre. Momento di forza a dicembre con fine opposizione di Giove. Nel lavoro i Pesci invece si trovano a riscontrare che non tutto funziona come si vuole. Bisogna arrivare a fine novembre con una certa tranquillità. Ci si deve allontanare dalle persone che danno poco. In questo periodo si dovrebbe riprendere in pugno la situazione per vivere meglio e stare meglio con sé stessi. Forse è il caso di prendersi un periodo per riflettere e riuscire a fare degli appunti su situazioni che si possono rivelare molto importanti.

AMORE – Proseguiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele sul campo dell’amore. L’Ariete ormai da qualche tempo tra sabato e domenica ha sempre qualche agitazione che potrebbe coinvolgere anche l’amore. Molti avranno notato tensioni nell’ultimo fine settimana. In famiglia problemi e chi vuole gestire meglio l’attività ha trovato dissonanze. Una Venere opposta al Toro non porta gli amori nuovi e aumenta la critica di quelli esistenti. Il periodo è passeggero e novembre risolve molte difficoltà. I Gemelli hanno un fine settimana che parla d’amore, il segno però non riesce mai ad amare se non ha un rapporto mentale con la persona che interessa. Tre giornate appassionanti per il Cancro insieme a sabato e domenica a favore chi vuole fare scelte sentimentali. Ci si lega a persone e possono esserci contrasti. Lo stress è stato eccessivo, si deve recuperare.

Scopriamo i segni al top dell’oroscopo

Diamo uno sguardo ai segni al top analizzando da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. C’è bisogno di una serie di emozioni in più per i nati sotto il segno della Bilancia. A un certo punto ci si rende conto di non avere molto in cambio. Fine settimana con voglia di puntualizzare. L’estate per il Capricorno ha portato un buon sviluppo dell’attività in proprio. Anche chi è in crisi in agosto si è dato un ultimatum. In amore è tempo di vivere le emozioni con diffidenza. C’è un forte bisogno di innamorarsi per il Sagittario. Bella emozione a novembre. Buon auspicio per le coppie che si sono conosciute da poco.

Oroscopo di oggi venerdì 18 ottobre 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze di LatteMiele per la giornata di oggi, venerdì 18 ottobre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno. L’Ariete è in crescita rispetto a qualche giorno fa, ora ottimista e pronto a svoltare dopo un momento non facile. Il Toro anche si trova di fronte a un weekend che potrebbe regalare delle ottime sensazioni. Il Cancro si trova a vivere un buon momento e con la necessità di amare e sentirsi felice. Il Leone invece è alla ricerca della tranquillità, con progetti importanti da portare a termine. La Bilancia è polemica in questo momento, deve stare attento a discutere però perché si rischiano problemi. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Andiamo ad analizzare a fondo l’oroscopo di Paolo Fox partendo da Leone, Vergine e Scorpione. Il Leone ha bisogno di tranquillità, entro la fine di novembre si devono portare un po’ avanti i progetti e risparmiate un po. L’unico limite è l’ambizione oppure la mancanza di fondi. Attenzione nei rapporti con gli altri e se si frequentano Scorpione, Toro e Acquario ci sono conflitti. La Vergine ha giorni importanti ma anche molto faticosi. La giornata porta tanta indecisione nel lavoro e in amore. Bisogna lasciare passare venerdì perché non è come si vuole.  Al segno piacciono le persone leali. Questo è un giorno disorganizzato. La Bilancia è polemica. Le persone che hanno avuto problemi potrebbero un po’ discutere. Attenzione con Cancro o Capricorno o Bilancia. Lo Scorpione in questi tre giorni ha molta voglia di stare in famiglia e allargare il giro delle conoscenze. Chi è solo vuole lasciarsi andare un po’ di più.  Dopo una crisi ad agosto una coppia si riavvicina.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo l’analisi nel dettaglio dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario con Luna opposta si sente indeciso. Quello che si decide è ancora molto positivo. Il pianeta Giove per qualche settimana porta a sfruttare le occasioni. Il Capricorno ha una bella giornata, non si deve rimandare nulla a sabato o domenica. Importante anche trovare un riferimento di lavoro. L’Acquario deve dimenticare la prima parte di questa settimana, la seconda è migliore. Non tutte le coppie sono in crisi però ci sono tensioni interiori. Spesso si resta da soli. Difficile trovare un riferimento. Non ci si accontenta di una routine. In amore porta un po’ di lunghe riflessioni. I Pesci hanno un senso di insoddisfazione da ieri ma sparisce domani. Il fine settimana inizia a rallentatore. Tra sabato e domenica emozioni in più.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si trova in una condizione migliore rispetto a qualche giorno fa. La Luna sarà in quadratura e potrebbe fornire dubbi. Fase passeggera e resistente. Più coraggio del solito. Il Toro ha un fine settimana in crescita.  I Toro che devono in questo momento cambiare casa hanno novità. Contano anche le forme per i Gemelli ma oltre il fisico c’è bisogno di qualcuno con cui giocar. Si è alla ricerca di persone complici. Il Cancro ha bisogno di amare e si rivela in modo passionale nel fine settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA