OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 18 settembre 2019: Gemelli, Acquario, Sagittario, Toro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Leone, Gemelli, Cancro, Acquario e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Amore e lavoro, che giornata sarà?

AMORE – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con l’amore e i sentimenti. La seconda parte di settembre per l’Ariete permette di aggiustare qualcosa, seppur con un po’ di nervosismo. Saturno è dissonante e fa sentire precari, sia nel lavoro che in amore. Non bisogna riversare nei sentimenti queste problematiche. Quello del Toro invece è un cielo bello per i progetti in amore. Se c’è qualche ostacolo in amore il Gemelli deve parlare il più presto possibile, piuttosto di aspettare ottobre poiché sarà un periodo conflittuale. L’amore per il Cancro in questo periodo risente di un po’ di problematiche. Se comunque si è vicino alla persona giusta si potrà trovare la forza per reagire e trovare la voglia di andare a vivere tutto con la voglia di chiarirsi. Attenzione dunque a quello che può accadere, perché può destabilizzare la coppia.

LAVORO – Voltiamo pagina seguendo l’oroscopo di Paolo Fox con il campo del lavoro. Per il Leone sembra proprio che ci sia qualche grattacapo nel lavoro, basta un po’ di impegno per risolvere qualsiasi tipo di soluzione. La stanchezza si fa sentire, bisogna cercare di non fare troppo in questi due giorni. Per lo Scorpione in questo momento ogni piccola tensione diventa un problema da affrontare. Se un problema non viene risolto, si ingigantisce e pesa. Si è in una condizione di lieve disagio, forse c’è qualche cambiamento in atto. C’è voglia di novità e di fare delle cose nuove, ciò è possibile ma cozza con la propria natura. Forse con un maggiore sforzo si possono appianare anche quelle cose che hanno creato tanto fastidio nell’ultimo periodo. Serve la forza per girare pagina e dare una scossa alla propria vita professionale.

Oroscopo, vediamo i segni al top delle previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox ci porta ad analizzare nel suo oroscopo i segni al top. Il Toro ha la Luna nel segno durante le giornate di mercoledì e giovedì. Si è dunque molto forti, ma con qualche cantonata: se qualche progetto è partito male potrebbe bloccarsi, bisogna proteggersi. I nati sotto il segno della Vergine stanno tornando ad essere vincenti, ma le migliori soddisfazioni arriveranno con il 2020. Bisogna fruttare queste buone stelle, che portano nuove emozioni e novità. Per i Pesci mercoledì e giovedì porteranno molta voglia d’amare, ma sarà difficile considerando la sensazione di caos che spesso si prova. Sono in arrivo grandi vittorie, domenica sarà una giornata ideale per i sentimenti. Si tratta di una crescita molto interessante sotto diversi punti di vista. Forse è il caso di affrontare alcune cose con maggiore tranquillità.

Oroscopo oggi mercoledì 18 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, mercoledì 18 settembre 2019, sulle frequenze radio di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno. L’Ariete dovrà tenere decisamente sotto controllo le prossime giornate, perché potrebbe trovarsi di fronte a situazioni non facilissime da gestire. Il Toro ha la Luna nel segno e questo potrebbe regalare una forza non sospettabile negli scorsi giorni. I Gemelli si trovano a vivere alcuni contenziosi legali non facilissimi da gestire. Dicembre porterà delle risposte molto interessanti in vista del futuro. Il Cancro rilancia in sentimenti e potrebbe molto presto regalare delle soddisfazioni non facili. La Vergine sta cercando di tornare vincente, potrebbe farlo molto presto. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: dal punto di vista economico mercoledì e giovedì saranno giornate da tenere sotto controllo, qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto. Toro: Se qualcosa non dovesse partire, non bisogna tediarsi, arriverà il momento opportuno. Si consiglia di risparmiare in vista di qualche bella occasione nel 2020. Gemelli: qualcuno deve ancora risolvere un contenzioso legale, dicembre sarà un mese di risposta. da fine ottobre gli ultimi ostacoli saranno superati, molte situazioni potrebbero prendere il via. Cancro: il segno rilancia i sentimenti. Spesso si è poco sereni, ma è arrivato il momento di recuperare il tempo perduto. Se si è fatto molto, in pochi hanno riconosciuto i propri meriti, a causa di Saturno opposto sono arrivate diverse critiche.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Ora è il momento grazie all’oroscopo di Paolo Fox di soffermarci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: l’amore è il punto vincente. Si può avere qualche soddisfazione in più, nonostante le giornate di venerdì e sabato affliggano in qualche maniera. Vergine: La carriera darà soddisfazione, ma anche i sentimenti purché non si stia troppo in difesa. Bilancia: le responsabilità pesano, ma il successo non manca. Venere è nel segno, dona maggiore fascino e carisma. Si è un tuttofare e ci sono le proprie soddisfazioni, si può far valere anche con molta fatica. L’amore può sbocciare o può essere consolidato. Scorpione: Non si deve guardare alla vita con superficialità, nonostante le apparenze ingannino. In amore bisogna recuperare.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo avanti nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: bisogna muoversi e viaggiare, da bravi esploratori quali si è. E’ un periodo pesante, bisogna superare questa fase di nervosismo in cui ci si è sentiti messi da parte in qualche modo, nonostante potrebbe essere solo una sensazione. Venere in ottimo aspetto favorisce l’amore. Capricorno: Si tende a discutere e cercare una condizione per andare avanti. Si vuole sempre agire con le proprie forze, ci sono delle novità sul lavoro in positivo. Si vogliono fare grandi cose, e si faranno. Acquario: bisogna fare tutto con calma, spesso ci si perde nei propri pensieri. Bisogna mettere un po’ d’ordine, forse si è sotto pressione. Da venerdì è previsto un netto recupero, bisogna ritrovare il giusto ritmo. Pesci: Le prime settimane di settembre potrebbero essere state pesanti, è giusto tornare ad essere positivi nei confronti di sé stessi e dell’ambiente che circonda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA