Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 agosto 2022/ Capricorno, Acquario e Pesci: il venerdì

- Giulia Lia Mastrominuta

Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 19 agosto 2022. Tutto su Capricorno, Acquario e Pesci: le previsioni giornaliere nella rubrica su Radio Latte Miele

oroscopo pesci fox 2019 tv 640x300
Pesci, oroscopo 2022 di Paolo Fox

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox ci fanno compagnia anche in questo venerdì. Per il Capricorno è il momento ideale per trovare l’amore o riallacciare un rapporto. Ogni tanto questo segno dovrebbe lasciarsi andare ed essere più leggero. Per l’Acquario c’è una Venere opposta che ha creato problemi anche in amore: bisogna capire cosa non va. Per i Pesci invece il segno è un po’ pensieroso: c’è stanchezza e forse anche difficoltà legate al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, ecco l’amore

Capricorno, finalmente l’amore: questo è il momento giusto per riallacciare un rapporto. Il lavoro ti ha rubato tanto tempo: inoltre se hai un’attività che gestisci col partner bisogna dividere bene i propri compiti altrimenti la stanchezza diventa un problema ancor più grande. Tu hai sempre i piedi per terra ma ogni tanto dovresti lasciar libera la fantasia, dice l’Oroscopo di Paolo Fox. Il Capricorno ha sempre una grande morale e spesso la fa anche agli altri ma ogni tanto bisognerebbe cercare di essere un po’ più leggeri.

Oroscopo Paolo Fox: Acquario e Pesci, il venerdì

Acquario, bisogna stare un po’ attenti a questa Venere opposta. Se Venere ha creato dei problemi nei rapporti di lunga data, allora bisogna sedersi un attimo e capire cosa c’è che non va. Attenzione ai conti se ci sono delle cose da pagare, rimaste in sospeso, dice l’Oroscopo di Paolo Fox.

Pesci, il tuo segno è un po’ pensieroso e dovrà tener conto di alcune questioni di famiglia. Coloro che hanno avuto dei problemi di lavoro o delle difficoltà personali, presto vivranno un momento migliore. Comunque un po’ di stanchezza c’è e in amore c’è anche un po’ di intransigenza, così come in famiglia, dove la stanchezza si fa sentire. Nei rapporti genitori e figli o nelle amicizie ci vuole un po’ di pazienza.







© RIPRODUZIONE RISERVATA