Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 aprile 2021/ Previsioni Capricorno, Toro e Vergine…

- Silvana Palazzo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per i segni di Terra. Cosa dicono le stelle di oggi, lunedì 19 aprile per i nati Capricorno, Toro e Vergine?

paolo fox oroscopo 640x300
Paolo Fox, oroscopo

Nel consueto appuntamento dell’oroscopo Paolo Fox con la rubrica Latte&Stelle di Radio Latte&Miele ha fornito le previsioni che riguardano i segni di Terra. Non poteva certo dimenticarsi di loro l’astrologo, che infatti ha fornito le indicazioni delle stelle per i nati sotto i segni Capricorno, Toro e Vergine. Cosa devono aspettarsi oggi, lunedì 19 aprile 2021? Ecco cosa ha letto nelle stelle…

Che giornata sarà per i nati sotto il segno del Capricorno e del Toro secondo Oroscopo Paolo Fox?

Per cominciare con i segni di Terra approfondiamo le indicazioni fornite dall’oroscopo di Paolo Fox per il segno del Capricorno. Questa settimana potrebbe offrire una bella energia, utile per recuperare alcune situazioni lavorative che potrebbero aver subito qualche rallentamento. Belle opportunità in arrivo anche per quanto riguarda l’amore.

Se il vostro segno è quello del Toro, allora ecco di seguito le previsioni dell’astrologo per voi. Secondo l’oroscopo la presenza di Giove e Saturno in opposizione non sembra poter ostacolare più di tanto la grande forza di questo segno, specialmente in giornate come quella di oggi. La fiducia nel futuro e la determinazione che i nati Toro possono vantare, aiuterà a liberarsi delle situazioni spiacevoli, permettendo di ottenere alcune buone conferme entro la fine del mese.

Vergine, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Quello della Vergine è l’ultimo segno di Terra che analizziamo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 19 aprile. Questa settimana invita a mettere a frutto la grande attenzione per il dettaglio che contraddistingue i nati sotto questo segno. Le prossime settimane permetteranno di portare avanti alcuni progetti interessanti, permettendo anche la nascita di nuove storie d’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA