Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 19 dicembre 2019, lavoro: Toro, Cancro, Leone

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 dicembre 2019 previsioni segno per segno: Pesci, Cancro, Vergine, Capricorno, Ariete, Toro e gli altri…

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina sul lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Questo periodo per i nati sotto il segno del Toro promette buone opportunità sul piano lavorativo, anche se potrebbe risultare difficile riuscire a stare dietro a tutto. In questa giornata per il Cancro potrebbe rivelarsi utile essere un po’ cauti, in quanto alcuni accordi di lavoro potrebbero non funzionare come sperato e aver bisogno di essere rimandati, magari alla giornata di sabato, che sembra promettere un buon assetto astrologico. Queste giornate del Leone sembrano portare con loro un grande interesse nei confronti del futuro, che potrebbe spingere qualcuno all’azione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, amore: che giornata sarà?

Concentriamoci ora sull’amore sempre seguendo quanto raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox. Si raccomanda per i nati sotto il segno dell’Ariete un po’ di cautela in amore, dove a volte sarebbe meglio evitare di lasciarsi coinvolgere in polemiche che potrebbero diventare inutili. Nonostante la Luna opposta, sembra poterci essere una buona energia. Qualcuno tra i Pesci invece potrebbe fare qualche scelta importante nel corso dei prossimi due mesi, riuscendo ad ottenere importanti risposte. Si fa sentire il desiderio di potersi dedicare di più alle persone che si amano. (agg. di Matteo Fantozzi)

Scopriamo i segni al top di oggi

Ecco i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 19 dicembre 2019. Questa giornata potrebbe essere positiva per i nati sotto il segno dell’Acquario, soprattutto sul piano sentimentale, spingendo qualcuno a prendere importanti decisioni per il futuro. Il mese di dicembre per la Vergine sembra essere costellato di pianeti utili che sveleranno il loro potenziale in maniera ancora più intensa durante i primi mesi del prossimo anno. Questo periodo di intenso recupero per il Sagittario sembra aver perso un po’ di vigore a causa della fatica degli ultimi due giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo di oggi 19 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni di LatteMiele dove tiene la sua consueta rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi, giovedì 19 dicembre 2019. Sono giornate sottotono per l’Ariete, almeno sembra così. In realtà il desiderio è quello di recuperare rapidamente un po’ di serenità. Periodo interessante per il Toro dal punto di vista del lavoro, grandi cose si potrebbero concretizzare nelle prossime settimane. Il Cancro dovrebbe essere maggiormente cauto e dovrebbe evitare delle complicazioni in diversi campi. Il Leone ha interesse nella progettazione del futuro, serve dedizione e voglia di applicazione per arrivare al risultato. Alcuni decideranno di buttarsi con il rischio però di fare il passo più lungo della gamba. Forse è il caso di gestire tutto con equilibrio, evitando di ritrovarsi a vivere le cose in maniera superficiale. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 15-20 dicembre di Paolo Fox.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Andiamo ad analizzare l‘oroscopo di Paolo Fox soffermandoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: Le numerose tensioni degli ultimi anni e le rinunce che è stato necessario fare sul piano sentimentale si fanno un po’ sentire, mala giornata di oggi potrebbe essere molto utile ad affrontare la realtà. Vergine: Gennaio e febbraio saranno mesi molto utili per affermarsi, specialmente sul piano lavorativo cui sarà utile dedicarsi particolarmente. Sabato e domenica giornate molto promettenti. Bilancia: Nonostante la luna nel segno sembra difficile trovare un equilibrio a causa degli accadimenti esterni. Le prossime tre giornate potrebbero portare una buona fortuna, peccato per le preoccupazioni dovute ad una persona cara che ha avuto qualche problema recentemente. Scorpione: Giornata utile e ricca di intuizioni che possono portare ottimi risultati. Periodo importante anche sul piano sentimentale, purché non si agitino troppo le acque.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta a soffermarci su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Giornate come questa potrebbero sembrare un po’ sottotono, ma il desiderio di recuperare un po’ di serenità potrebbe spronare qualcuno aiutandolo a trovare le energie per agire. Toro: Cautela per quanto riguarda le questioni economiche, entro lunedì sarà comunque possibile risolvere qualche piccolo problema. Gemelli: Una gran voglia di fare si prospetta all’orizzonte, accompagnata da un pizzico di energia più intenso del solito. Ottimi presupposti per le coppie nate da poco in vista di un 2020 che vedrà importanti transiti di Venere nel segno. Cancro: In amore è importante dedicarsi a scelte utili, lasciando un po’ da parte l’istinto.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Per la giornata di oggi sarebbe utile astenersi da polemiche e discussioni già affrontate. Forti desideri di trasgressione e novità. Capricorno: La Luna in quadratura di questo periodo potrebbe portare un po’ di tensioni, forse dovuta ai troppi progetti in ballo, che potrebbe essere un po’ difficile nascondere. Il forte desiderio di emergere dei nati sotto questo segno potrebbe aver bisogno di una lieve revisione che inviti a considerare anche l’ambito emozionale e non soltanto quello lavorativo. Acquario: Questo periodo potrebbe portare con se la necessità di compiere alcune scelte che richiedono alcuni compromessi. Pesci: Giornata un po’ migliore rispetto a quella di ieri, seppure ancora segnata da quel fardello di malinconia che ultimamente si fa sentire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA