OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 19 giugno 2019: Toro, Vergine, Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 19 giugno 2019: che giornata sarà per Leone, Vergine, Acquario, Cancro, Pesci e gli altri? Scoprilo sulle previsioni di Branko segno per segno.

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo, quali sono le differenze tra Branko e Paolo Fox?

Seguendo quanto raccontato nell’oroscopo di Branko possiamo soffermarci sui segni di terra. Toro: ci sono molte soddisfazioni in gioco. Giove è positivo in Sagittario, porta molte finanze. Nettuno in Pesci, così come in Saturno; Marte in Cancro e Luna in Capricorno. Non si è mai avuto un cielo così, si può agire: si deve vincere in qualcosa, c’è il profumo di nuovi guadagni, si è seduti sulla propria fortuna! Per l’oroscopo di Paolo Fox invece il segno è decisamente debole in questo periodo. Vergine: occorre circospezione, si vive in un tempo che non perdona nulla. Nel lavoro la Vergine è illuminata, ma è necessario andare anche alla cieca. La fortuna è bendata, ma il consiglio che da Branko per la giornata di oggi la fortuna vedrà benissimo, porterà un nuovo amore. Paolo Fox parla invece di giornata importante anche grazie a Saturno e Urano. Capricorno: si deve staccare con alcuni collaboratori che non saranno mai sulla frequenza d’onda. L’aspetto che nasce tra Plutone e Marte è un’opposizione che tagli, ma successivamente è possibile rimarginare ed iniziare qualcosa di nuovo. Nel lavoro qualcosa manda in tilt, ma l’amore può fiorire. Sulla scia sono le parole dell’altro astrologo Paolo Fox.

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni d’acqua sempre seguendo l’oroscopo di Branko. Cancro: ci si sta preparando per la propria stagione, bisogna mettersi in tiro. Si deve camminare parecchio, verso la strada del successo. Oggi c’è qualche conseguenza se non si è stati cauti in passato. Se si è prestato attenzione alle regole, la Luna opposta non provoca danni, ma risulta pesante per la salute. Branko raccomanda massima tranquillità. Secondo Paolo Fox trova una Luna impetuosa e di grande spessore. Scorpione: grandiosa la giornata di oggi, si ha davvero tutto a disposizione. Ottime possibilità di guadagno e di successo, Branko insiste molto su questo. Molte volte si fanno progetti sulle vacanze, prima di decidere le ferie bisogna guardare l’oroscopo dell’estate per scegliere. L’estate presenta diverse responsabilità sul piano professionale, se è effettivamente così questa Luna in Capricorno con Marte e Plutone, i pianeti, consente di programmare qualcosa di grande. Si pensa alle prossime stagioni, non si può immaginare quanto sarà bello il 2020. Attenzione ai prossimi giorni nei quali Paolo Fox fa notare ci sarà un piccolo calo. Pesci: le cose sono state messe a posto. Se si è stati lasciato, qualcuno prova del rimorso e viceversa. Si è ripetitivi in amore, ma cari. Oggi si avrà un successo grandissimo grazie alla Luna in Capricorno, bisogna comunque cercare di andare avanti. Paolo Fox racconta l’importanza della serenità.

Andiamo a vedere i segni d’aria per l’oroscopo di Branko. Gemelli: il fisico non risponde come al solito, si crede di stare bene ma non sempre è così. Tutto ciò dipende dallo stile di vita e anche da come ci si comporta; Marte è sportivo nel settore dei soldi in Cancro, il quale si oppone contro la Luna in Capricorno. tutto ciò non deve essere visto come qualcosa di negativo, anzi. Si dovrebbe attuare una strategia nella propria attività. Sulla stessa lunghezza d’onda troviamo l’oroscopo di Paolo Fox che però parla anche di situazioni legali irrisolte. Bilancia: si è sul punto di ripartire, soprattutto sul lavoro. Il Sole si sta avvicinando al Cancro, che sarà un problema. Allo stesso tempo, esso governa il successo sociale. Nel mese di luglio tutto diventerà più facile, ma se c’è un affare che interessa molto bisogna fare in modo di trattarlo domani o dopodomani, quando la Luna sarà in Acquario. Si dovrebbe trattare con il partner, a causa di Marte c’è qualcosa che non va nella relazione. Venere consiglia all’uomo Bilancia di trattare con le donne senza mettere di mezzo i macchinari. Nel cielo c’è la voglia di ricominciare. Il segno deve comunque lottare per quanto riguarda il momento attuale come ribadisce Paolo Fox nel suo oroscopo. Acquario: una nuova pressione è in arrivo per il matrimonio. Giugno è iniziato con Venere ostile, ma presto arriverà l’estate, con Venere nel punto più alto del cielo. Giove è protagonista di grandi imprese relazionali, lavorative e sentimentali! Secondo Paolo Fox si vivranno giornate al rallentatore.

Lavoro e amore, l’analisi oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul lavoro sempre analizzando da molto vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Prima di dire stop a un progetto l’Ariete per la seconda parte dell’anno bisogna pensarci bene perché è questo il periodo giusto per cavalcare l’onda. Se non si fa una scelta ora oppure entro l’estate poi sarà un po’ difficile recuperare. La realtà è che si è decisamente nervosi ed è difficile rimanere sereni e tranquilli. La Vergine può costruire molto e lo scatto verso la progettualità sono parte integrante della propria vita così come questo è iniziato come un anno difficile, adesso si ritrova finalmente la strada giusta, quella che si deve percorrere anche se in ambito lavorativo sembra di vivere qualcosa di meno importante. Non c’è un declassamento, bisogna fare altre cose ma sempre con capacità. Certo che entro 4 settimane si dovrà far presenti le proprie esigenze e i nati Bilancia non sono di sicuro così contenti di come sono andate le cose nel lavoro. Per lo Scorpione c’è una notizia che arriva all’improvviso, una persona poi aiuta a superare un problema. Meglio evitare spese eccessive. C’è ora un bel cambiamento in vista.

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare il campo dell’amore con grande attenzione. In amore alcune novità e anche decisioni di importanza per il Toro arriveranno entro la fine dell’anno. Da un po’ di tempo si è diventati più rivoluzionari e piuttosto agitati e, allora, le persone attorno non riconoscono più quello che si fa. Oppure si è subito un problema di tale gravità che la capacità di reazione ha colpito chiunque. Si è molto più forti, questo è vero. Il lavoro per i Gemelli non va ma c’è l’amore che può essere più potente specie tra giovedì e venerdì. Questo è un anno di mediazione e dobbiamo anche aspettare l’autunno se noi ci vogliamo sentire liberi. Intanto si cerca di barcamenarsi tra mille se e mille ma che ora possono arrivare non tanto da sé stessi quanto poi dall’ambiente che circonda. C’è chi tra i Cancro che agli inizi dell’anno ha cambiato il partner o anche nell’ambito del lavoro si sente molto controllato e sotto tensione. Ci si fa strada nella vita grazie al proprio spirito polemico, non serve urlare in pubblico, serve parlare nel modo giusto. Attenzione a non crearsi nemici. Giovedì e venerdì per ii Leone potrebbero essere un po’ problematici se c’è un certo divario verso la persona che si ama o se in qualche modo si pensa di essere superiori o che debbano dare delle risposte.

Oroscopo, quali sono i segni al top secondo Paolo Fox?

Grazie a Paolo Fox e il suo oroscopo possiamo ora andare ad analizzare quelli che sono i segni al top della giornata. Il segno del Cancro è sempre governato da un luminare, la Luna, è sempre molto impetuoso e ama far parlare di sé lo si fa in modo meno attivo e dinamico perché la Luna rappresenta l’ombra e il buio. Il Sagittario ha uno stile molto personale e non si vuole essere scorretti. Ultimamente si potrebbe aver detto delle cose sbagliate. Attenzione anche a tutte le questioni legali. I Bilancia che ora devono mantenere l’amore ma che devono mantenere però un rapporto con una persona e sono nella bufera e altri che si trovano sempre nella bufera ma ne approfittano per trovare qualcosa di nuovo. Per il Capricorno ci sarà un grande evento e anche la possibilità di far partire qualcosa di proprio. In amore bisogna essere cauti, ad aprile e metà maggio cosa è successo? Se c’è una crisi ancora non ne si è fuori.

Oroscopo oggi mercoledì 19 giugno 2019

Anche per la giornata di oggi, 19 giugno 2019, torna l‘oroscopo di Paolo Fox. Come tutti i giorni l’astrologo ha tenuto la sua rubrica ai microfoni di LatteMiele dal titolo Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha specificato segno per segno. L’Ariete non è in grado di accettare per forza un’imposizione anche se dovrebbe trovare forza e coraggio per farlo. D’altronde di fronte a quello che ci capita a volte bisogna anche saper prendere delle scelte in maniera equilibrata. Il Toro vivrà una bella giornata, ma attenzione perché è previsto già un calo per domani. Quindi bisogna essere equilibrati ed evitare di fare degli errori. I Gemelli nelle prossime ore, o meglio giorni, dovranno guardarsi con attenzione da questioni legali o burocratiche anche se pare che grazie a un po’ di fortuna tutto stia andando per il verso giusto. Il Cancro è conservatore, ma in questo momento ha forza e quindi potrebbe decidere di prendere altre strade. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox partendo dai segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ora non é che per riconoscenza deve accettare per forza una cosa che non piace ma in ogni caso si è invitati a non essere troppo selettivi o un po’ drastici. In questi giorni si sta diventando un po’ troppo pungenti, si capisce un po’ dalle risposte che si danno e anche se si è nel giusto si rischia però di passare sempre per quelli antipatici e per quelli che cavillano sempre e bacchettano un po’ tutti. Questo è un problema perché fino a quando il segno se la prende sempre con chi lo merita passi ma se si stuzzica qualcuno che conta possono esserci difficoltà. Anche il segno si è reso conto di aver esagerato. Il Toro ha un mercoledì forte e un giovedì debole, se si deve fare un discorso di una certa importanza è meglio parlare in queste ore. Sono favoriti i rapporti con gli altri, quelli di amicizia e di persone in altre città. Il tema della lontananza per il segno del Toro é sempre ambiguo. Da giovani si è avventurosi e si può accettare persino una vita spericolata poi però anno dopo anno si è più casalinghi e conservatori. Per i Gemelli non si può certo dire che le situazioni legali e burocratiche stiano andando per il verso giusto. Il Cancro è un segno potenzialmente conservatore, si ha molta forza dentro e si è egocentrici. Spesso di dice che il Leone, governato dal Sole, appare come il segno governato dallo zodiaco o magari il più presuntuoso.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e passiamo a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Leone che non trova l’amore deve chiedersi se forse in questo momento sono fin troppo arroccati su se stessi. Chi vive così vive male, bisogna anche cercare di stare al passo con i tempi, non sentirsi sempre superiore e non pensare che tutti debbano dimostrare qualcosa. La Vergine ha giornate importanti considerato che Saturno e Urano sono anche in ottimo aspetto. Questo è un anno che si conclude alla grande per le persone che sono nate sono questo segno zodiacale. I cambiamenti che si vivono ora sono molto rilevanti. La Bilancia deve lottare per mantenere le cose come stanno e altrimenti se si desidera cambiare luglio sarà un grande alleato. Lo Scorpione se deve parlare con delle persone per concludere un accordo ha un bel mercoledì. Giovedì e venerdì c’è un piccolo calo. Si potrà accettare una cosa nuova? Si ma solo se ne vale la pena. I rapporti nel lavoro non sono così rilevanti ma sono migliori rispetto al mese scorso.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo il giro con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sempre andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox. Il Sagittario non ha mai paura di sfidare il mondo o sfidare il destino. Le persone che possono essere inquadrate come rivali, se è in amore allora per sono dolori perché giugno vede sempre scontenti. Il Capricorno in questi giorni ha un amore poco stabile ovvero se c’è ora non è vissuto con una grande passione. In questo periodo, può nascere qualcosa per il lavoro e ci sono insoddisfazioni dietro l’angolo perché si vuole fare qualcosa di più. L’Acquario in questi giorni ha tutto a rallentatore, se c’è qualcosa che ora non funziona giustamente si sbraita e le persone dicono che si è davvero permalosi. Se si dice quello che si pensa e ci si mette contro qualcuno, se invece ci si defila gli altri credono il segno poco affidabile. Si deve riposare e pensare ad altro. I Pesci ora hanno l’amore che viaggia a rallentatore. Non significa che non ci siano rapporti validi o forse una persona con i suoi discorsi ha stancato. Bisogna cercare di essere sereni e dimenticare i tristi trascorsi. Non è il momento per tradire o far pagare questa insoddisfazione in modo sbagliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA