Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 19 luglio 2019: Toro, Bilancia, Cancro, Capricorno

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 luglio 2019: tornano le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Leone, Scorpione, Vergine, Bilancia e gli altri segni.

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Ecco i segni per i quali l’amore sorride nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 18 luglio. I Capricorno che sono stati feriti in amore pensano quasi quasi che ancora per voi non sia il caso di rimettersi in gioco. Chi ha già una bella storia deve potenziarla. L’estate e l’autunno saranno interessanti per chi cerca l’amore. Pesci, l’amore è importante e se all’inizio dell’anno c’è stata una crisi perché non recuperare. Bisogna sollevarsi da problemi legali oppure burocratici. Chi ha chiuso una storia ed è della Vergine potrebbe innamorarsi. C’è chi si sposa e convive. Chi non ha tutto ciò forse si trova a giocare troppo in difesa. Per la Bilancia il fine settimana sarà in crescita e l’amore ha bisogno di tutta la vostra protezione. Per l’Ariete in questa settimana che è iniziata con intoppi o ritardi restano sempre piccole afflizioni d’amore. Più che problemi di disaccordo ci sono diversi problemi di incomunicabilità che però non dipendono sempre dalla mancanza di amore. A volte c’è anche un problema di tempi. Chi lavora troppo o ha pensieri di troppo non si dedica molto all’amore. Per l’Acquario ci vuole pazienza anche in amore e in famiglia. (agg. Di Fabio Belli)

Scopriamo i segni al top dell’oroscopo di oggi

Paolo Fox ci propone il suo oroscopo, ecco quelli che sono i segni al top di giornata. Il Leone in questi giorni vive un momento di tensione che sarà presto superata. Agosto inizia a colorare la tua vita, avrete tanti pianeti nel vostro segno durante le prime giornate di agosto. Questo non risolve tutti i problemi della vita ma vi fa capire che siete voi a decidere per voi stessi e anche per gli altri in parte. Giudicate tutto quello che dovete fare con una grande intelligenza e con molto rigore senza lasciarvi andare a sentimenti di presunzione eccessiva. I nuovi amori riflettono una grande capacità di innovazione. Per il Sagittario ci sono stelle importanti, anche se si chiude una collaborazione o una situazione meno male, ci sarà più tempo per dedicarsi ad altro. Il tempo libero è prezioso, è quasi più prezioso di tutto il resto. Vivere per lavorare non risulta certo una bella scelta, lo sapete soprattutto voi che siete creativi. Sono fortunati quelli di voi che possono unire creatività e lavoro e fanno le cose che amano. L’Acquario è elettrico e agitato, potete scrivere mail piuttosto pensanti oppure pensare che sia necessario cambiare rotta. A volte vi sentite molto soddisfatti ma in altri momenti estremamente dubbiosi. Rischiate di spendere però un po’ di soldi inutilmente per colmare qualche insofferenza. Meglio cercare una certa tranquillità.(agg. Di Fabio Belli)

Oroscopo venerdì 19 luglio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche per la giornata di oggi, venerdì 19 luglio 2019. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Toro deve curare l’alimentazione ed evitare di stancarsi perché questi saranno dei giorni che sono vissuti nel conflitto. I rapporti con gli altri hanno bisogno di una certa cautela, ma perché? Forse perché in questo periodo siete in una fase di grande rivoluzione nella vostra vita. Amici della Vergine, se avete qualcosa da fare o da dire o costruire è iniziato ora il vostro periodo. Addirittura, c’è già chi ha anticipato i tempi pensando di firmare un accordo di lavoro, mettendo una relazione in chiaro. Chi ha chiuso una storia potrebbe innamorarsi. C’è chi si sposa e convive. Chi non ha tutto ciò forse si trova a giocare troppo in difesa. Il Capricorno ha progetti importanti, si riparte da zero, chi ha vissuto una crisi ora deve capire se è possibile recuperare un rapporto oppure no. Da questo punto di vista non avete bisogno di consigli. I Capricorno che sono stati feriti in amore pensano quasi quasi che ancora per voi non sia il caso di rimettersi in gioco.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci sui segni zodiacali di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha un fine settimana che invita a fare moltissimi progetti nel corso della prossima settimana, poi da lunedì avrete anche una bella Luna al fianco. Quindi in qualche modo in questa settimana che è iniziata con intoppi o ritardi restano sempre piccole afflizioni d’amore. Più che problemi di disaccordo ci sono diversi problemi di incomunicabilità che però non dipendono sempre dalla mancanza di amore. A volte c’è anche un problema di tempi. Chi lavora troppo o ha pensieri di troppo non si dedica molto all’amore. Luglio non è un mese buono come agosto, chi vuole rinnovare un accordo o, in alternativa, trovare un amore dovrà puntare sul mese che sta per arrivare. Il Toro deve curare l’alimentazione ed evitare di stancarsi perché questi saranno dei giorni che sono vissuti nel conflitto. I rapporti con gli altri hanno bisogno di una certa cautela, ma perché? Forse perché in questo periodo siete in una fase di grande rivoluzione nella vostra vita. I giovani d’oro non hanno alcun problema a cambiare anche perché si sa che a 20 anni si rischia un po’ di più. Quelli che hanno 50 anni hanno paura nel rimettersi in gioco e se sono convinti di saper fare bene un lavoro in questo periodo pensano che forse non è però il caso di rischiare. Quelli che non sono più contenti di un amore stanno per dire qualcosa di scomodo. Per i Gemelli ora non è facile digerire la tensione nata negli ultimi tempi, qui è necessario distinguere. Quelli che hanno un buon lavoro vanno avanti bene ma comunque vogliono proporsi nuove opportunità. C’è chi poi ha seri problemi di natura legale, magari improvvisamente hanno dovuto chiudere una situazione. Questo è un venerdì interessante ma se dovete chiarire qualcosa in amore sarà meglio parlare stasera e non sabato. Il Cancro entro la fine di questo anno cambierà un incarico, adesso i lavori che avete potrebbero essere part-time oppure siete in attesa di una novità che voi avrete in autunno. Solo pochi con Saturno opposto hanno pensato di non fare più un certo tipo di attività, il problema è che bisogna scegliere dove andare e cosa fare oltre che con chi stare. 

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox ci propone il suo oroscopo a LatteMiele, andiamo a vedere cosa ha detto per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone in questi giorni vive un momento di tensione che sarà presto superata. Agosto inizia a colorare la tua vita, avrete tanti pianeti nel vostro segno durante le prime giornate di agosto. Questo non risolve tutti i problemi della vita ma vi fa capire che siete voi a decidere per voi stessi e anche per gli altri in parte. Giudicate tutto quello che dovete fare con una grande intelligenza e con molto rigore senza lasciarvi andare a sentimenti di presunzione eccessiva. I nuovi amori riflettono una grande capacità di innovazione. La Vergine se ha qualcosa da fare o da dire o costruire è iniziato ora il vostro periodo. Addirittura, c’è già chi ha anticipato i tempi pensando di firmare un accordo di lavoro, mettendo una relazione in chiaro. Chi ha chiuso una storia potrebbe innamorarsi. C’è chi si sposa e convive. Chi non ha tutto ciò forse si trova a giocare troppo in difesa. Per la Bilancia questa di venerdì è una giornata che può portare dei conflitti e questo luglio non funziona tanto bene. Non funziona nel rapporto con gli altri, spesso dite delle cose e poi vi pentite di averle dette e poi non è del tutto una vostra colpa perché se dovete amministrare cambiamenti o situazioni che non avete deciso voi o tensione che non avete desiderato affrontare è normale che voi siate in crisi. Il fine settimana sarà in crescita e l’amore ha bisogno di tutta la vostra protezione. Per lo Scorpione la giornata è un po’ sottotono, bisogna ora superare una crisi personale. Quelli che sono più cauti con un ascendente della Bilancia oppure di Pesci possono chiudere la porta e dire basta con voi non ci sto più. Questo è un momento in cui avete bisogno di relax, non è detto che tutto ciò che state facendo duri a lungo perché poi nella seconda parte di agosto avrete dei ripensamenti. Che ora voi siete duri e intolleranti però è sotto gli occhi di tutti.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Per il Sagittario ci sono stelle importanti, anche se si chiude una collaborazione o una situazione meno male, ci sarà più tempo per dedicarsi ad altro. Il tempo libero è prezioso, è quasi più prezioso di tutto il resto. Vivere per lavorare non risulta certo una bella scelta, lo sapete soprattutto voi che siete creativi. Sono fortunati quelli di voi che possono unire creatività e lavoro e fanno le cose che amano. Chiudere un certo tipo di rapporto professionale e iniziare una nuova stagione della vita è possibile. Amore in grande recupero soprattutto nel mese di agosto. Il Capricorno ha progetti importanti, si riparte da zero, chi ha vissuto una crisi ora deve capire se è possibile recuperare un rapporto oppure no. Da questo punto di vista non avete bisogno di consigli. I Capricorno che sono stati feriti in amore pensano quasi quasi che ancora per voi non sia il caso di rimettersi in gioco. Chi ha già una bella storia deve potenziarla. L’estate e l’autunno saranno interessanti per chi cerca l’amore. L’Acquario è elettrico e agitato, potete scrivere mail piuttosto pensanti oppure pensare che sia necessario cambiare rotta. A volte vi sentite molto soddisfatti ma in altri momenti estremamente dubbiosi. Rischiate di spendere però un po’ di soldi inutilmente per colmare qualche insofferenza. Meglio cercare una certa tranquillità. Vivere all’esterno è importante e allo stesso modo frequentare degli ambienti nuovi e avere un migliore contatto con la natura. Ci vuole pazienza anche in amore e in famiglia. I Pesci spesso vengono pensati come timidi e riservati, ma non è così. Siete governati da Nettuno e ogni tanto preferite i sogni alla realtà ma proprio un brusco risveglio c’è stato agli inizi dell’anno quando non tutto è andato come sarebbe dovuto andare. Si può ripartire e già luglio è un mese di partenze e anche di buone conferme. L’amore è importante e se all’inizio dell’anno c’è stata una crisi perché non recuperare. Bisogna sollevarsi da problemi legali oppure burocratici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA