Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 maggio 2022/ Stelle di Bilancia, Scorpione e Sagittario

- Chiara Ferrara

Cosa riserva oroscopo Paolo Fox per i nati sotto il segno di Bilanci, Scorpione e Capricorno nella giornata di oggi, giovedì 19 maggio 2022?

Paolo Fox 640x300
Paolo Fox (Foto: web)

Giornata altalenante tra amore, amicizia e passione per i segni dello zodiaco. Cosa accadrà oggi, giovedì 19 maggio 2022, a svelarlo è l’oroscopo Paolo Fox. L’esperto di astrologia, come di consueto, ha annunciato le sue previsioni all’interno della rubrica Latte e Stelle, che va in onda quotidianamente sulle frequenze di Radio Latte e Miele. Vediamo subito cosa ha detto per BilanciaScorpione Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox, tante emozioni per la Bilancia

Cara Bilancia. È molto importante, secondo l’oroscopo Paolo Fox, adesso valutare le tue emozioni: soprattutto controllarle, se senti una certa rabbia nei confronti di chi cerca di fermarti o di importi la sua volontà, a livello psicologico e fisico. Sarai alla ricerca di emozioni vere, ma quante persone vere frequenti? Ecco perché molti stanno tagliando i rami secchi. Ti chiederai più volte, in questo periodo, se l’amore che provi è autentico, se sono affidabili le persone che ti stanno intorno, se davvero questa è l’esistenza che desideri.

Oroscopo Paolo Fox, Scorpione e Sagittario non al top

Per lo Scorpione, secondo l’oroscopo Paolo Fox, è invece molto importante riconciliarsi in famiglia, se ci sono stati dei problemi. I rapporti sentimentali che sono stati difficili da gestire, vanno riequilibrati al più presto. Ci sono anche Scorpione che hanno deciso di restare sereni e di non buttarsi subito in un grande nuovo amore, ma di sperimentare emozioni passeggere. Questi progetti che hai in mente sono importanti e vanno valutati come positivi. Chi fa una grande scelta quest’anno dev’essere convinto di quello che fa.

Nonostante il cielo attivo, questa settimana per il Sagittario comporta una serie di ripensamenti. Questa giornata, in particolare, è sottotono. Il piano di lettura generale rivela un grande cielo per la seconda parte di questo anno, ma poi c’è il piano nel dettaglio e questo giovedì non mi piace perché potresti ritrovarti in lotta con una persona: tu non sei il tipo che si lascia controllare e ci sono delle persone che invece vorrebbero avere su di te un certo potere e questo non lo accetti. È quindi un cielo che invita alla pazienza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA