OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 19 ottobre 2019, I Fatti Vostri: Pesci, Bilancia, Sagittario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 ottobre 2019 e previsioni segno per segno: che giornata sarà per Ariete, Cancro, Vergine, Capricorno e gli altri segni?

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Scopriamo i segni in crescita dell’oroscopo di oggi

Ora è il momento di affrontare da vicino i segni in crescita grazie all’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri. Bilancia: quattro stelle per amore e fortuna, cinque per il lavoro. Nonostante qualche difficoltà c’è soddisfazione nell’ambiente che circonda. Se si ha successo è farina del proprio sacco. Magari si è dovuto accettare una situazione particolare. Nell’ambiente se si ha un problema con i collaboratori ci si trova molto forti. Sagittario: recupero con quattro stelle in amore e lavoro, cinque per la fortuna. Se c’è un rapporto di lavoro a termine e c’è paura che non si rinnovi presto potrebbero arrivare delle soddisfazioni, magari una chiamata. Questo è un periodo bello per l’amore, novembre ha Venere nel segno e tutte le amicizie che nascono adesso possono diventare qualcosa di più. Pesci: crescita rispetto ieri con cinque stelle per amore e lavoro, quattro per la fortuna. Ci si avvicina a situazioni interessanti, magari a una persona importante. Venere è favorevole. Se ci si chiude in casa forse qualcuno bussa la porta.

Quali sono i segni in difficoltà secondo Paolo Fox?

Voltiamo pagina seguendo i segni flop dell’oroscopo Paolo Fox. Ariete: quattro stelle in tutti i campi e cioè amore, fortuna e lavoro. Qualcuno di questo segno ha vissuto giornate complicate. C’è chi ha iniziato un’attività a settembre o magari in questi giorni non riesce ad avere risultati che si volevano. Ci sono stelle importanti, ma nel complesso Saturno rimane dissonante. Acquario: quattro stelle in amore, fortuna e lavoro proprio come ieri. Sicuramente è un weekend molto protetto e intenso nonostante non sia un grande periodo. Il segno è forte e avrà delle soddisfazioni. Toro: tre stelle amore e lavoro, quattro fortuna. Novembre e dicembre saranno molto importanti. Non è da escludere qualche questione legata alla casa, magari non per tutti. Qualcuno deve farsi due conti e pensare se è opportuno cambiare o magari si è costretti. Chi può permetterselo compra una casa.

Oroscopo, lavoro e amore: che giornata sarà?

LAVORO – Voltiamo pagina e ora è il momento di guardare da vicino il campo del lavoro per l’oroscopo Paolo Fox. L’Ariete si dovrebbe liberare da un peso. Con Marte e Luna opposti bisogna fare attenzione alle parole. Questo week-end sarà un po’ come gli altri, è normale essere agitati. Meglio essere cauti se si lavora. In questi giorni Mercurio e Venere in posizione dissonante per il Leone portano disagio. In ambito professionale va ribadita anche la forza. Non ci si meraviglia se qualcuno sbatte i pugni sul tavolo. Giornate di grande agitazione possono creare delle preoccupazioni sotto diversi punti di vista. Questo è un momento che regala delle soddisfazioni solo se si lotta e si riesce a raggiungere l’obiettivo che ci si è prefissati ormai da tempo.

AMORE – Ora invece è giunto il momento di soffermarci sull’amore sempre per l’oroscopo di Paolo Fox. Venere e Mercurio sono in opposizione per i nati sotto il segno del Toro e parlano di disagio in famiglia o in amore. Non tutti vogliono fare trasformazioni nella propria vita. Chi della Vergine ha una vita difficile in amore si piò liberare di un peso. Chi si è liberato di un peso in passato può portare avanti un nuovo amore con la forza e la determinazione di chi ha voglia di trovare alcune situazioni di crescita personale. I Pesci se hanno una storia importante si deve definirla entro fine ottobre perché novembre potrebbe portare dubbi in più. Chi ha una storia lontana ha bisogno di avere il partner vicino.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo di oggi?

L’oroscopo Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino quelli che sono i segni al top. Lo Scorpione ha giornate importanti sabato e domenica. Il mese si chiude con un bell’amore. Situazione astrologica molto intensa. Lunedì e martedì bei pianeti. I Gemelli si trovano a vivere un weekend di grande forza con la voglia di trovare una svolta nella propria vita. Sono pronte ad arrivare delle novità interessanti sotto diversi punti di vista. Questo è un momento in cui si possono prendere delle svolte grazie alla forza e alla determinazione che nell’ultimo periodo non è mai mancata. Vedremo se questo porterà a risolvere dei problemi che nell’ultimo periodo hanno affollato un po’ la testa.

Oroscopo di oggi sabato 19 ottobre 2019

L’oroscopo Paolo Fox torna protagonista ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele per la giornata di oggi, sabato 19 ottobre 2019. Il noto astrologo ha parlato durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Cancro si trova di fronte a un weekend molto confuso nel quale si vivono delle situazioni di non facilissima gestione. La Vergine deve iniziare a parlare chiaro, cercando di vivere il tutto in maniera molto calcolata. La Bilancia è pronta a vivere delle emozioni molto interessanti che possono portare a rinnovarsi rapidamente. Il Sagittario è pronto nei prossimi due giorni a vivere un weekend in cui c’è grande voglia d’amare, certo si deve trovare di fronte la persona giusta. Questo è un momento in cui tutto gira in maniera positiva se si asseconda con grande forza emotiva. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario dopo 48 ore in calo arriva un week-end che riporta in auge la sua voglia di amare. Avere Giove nel segno significa molto. In amore incontri. Chi ha già una bella storia ripensa a un figlio. Chi ha una storia duratura può essere messo alla prova. Gli uomini del segno quando non si sentono capiti o sono a caccia di novità vivono emozioni alterne. Il Capricorno ha un grande legame con il passato, difficile chiudere una porta. Bisogna racimolare sempre esperienze legate a ciò che è stato. Nelle coppie in crisi c’è la possibilità di dimenticare Dall’estate c’è un nuovo progetto nuovo. I Capricorno che non riescono a lavorare bene in gruppo cercano soluzioni un po’ diverse ed esterne. L’Acquario sabato e domenica ha maggiore tranquillità. Non bisogna assolutamente cedere alla noia. Va detto a tutti gli innamorati in particolare. Quelli che hanno un amore difficile e cerca altro non si deve scoraggiare. Risolvere problemi personali e a livello fisico. Non sempre il lavoro paga e appaga i Pesci. Chi è un segno d’acqua e punta solamente sul lavoro sbaglia perché ha bisogno di vivere le emozioni da protagonista. Cielo bello per chi entro la fine del mese può portare successo.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Ora è il momento di analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l‘oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete ha un fine settimana fonte di disagio, capita a causa della Luna storta. Questo non significa che le cose non funzionano ma che ci sono dei disagi come si diceva prima. Magari una situazione che non allieta. Magari si è forti quando si portano avanti dei progetti, non manca la volontà. Il Toro ha investimenti per la casa, ci sono collegamenti con l’abitazione e con un trasferimento desiderato o voluto. Tanti i motivi per cui si ha paura di cambiare. Il fatto che Urano sia nel segno da mesi porta la necessità di cambiare. I Gemelli hanno un fine settimana importante con forza in più. 48 ore che ora portano dubbi solo se ci sono state crisi a fine settembre o a inizio ottobre. Novità per cause o questioni legali e per chi come il segno ama vivere le cose alla giornata c’è molto stress. Il Cancro sabato e domenica ha giornate confuse. Cancro, Ariete e Capricorno vivono week-end di tensione a causa di una Luna dissonante. Molti vogliono un po’ di sicurezza ma se ci sono dispute oggi e domani si deve evitare di ampliare le cose. Si è al centro di polemiche.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha un week-end che inizia a regolare i conti. Non sempre è facile che si stabilisca con gli altri un legame fruttuoso. La Vergine dagli inizi della settimana deve parlare chiaro. Bisogna darsi da fare e se da un po’ di tempo si cerca l’amore e nel lavoro non ci sono state risposte questo è un periodo positivo. Novembre è un mese limite, ciò che è superfluo si allontana e questo è davvero importante. La Bilancia ha emozioni che si rinnovano. La Luna tocca il segno. Se si pensa che una persona sia stata troppo lontana va recuperata. Chi è solo da tempo punti su novembre. Se lo Scorpione è tra quelli che vedono sempre un bicchiere mezzo vuoto cambiate idea. Anche se si lavora in modo meno certo dell’anno scorso si è sempre un punto di riferimento

© RIPRODUZIONE RISERVATA