Oroscopo Paolo Fox oggi 2 dicembre 2021/ Le stelle per Capricorno, Acquario e Pesci

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 2 dicembre 2021. Tutto su Amore, Salute, Lavoro per Capricorno, Acquario e Pesci. Che giornata sarà?

oroscopo paolo fox
Screenshot da video

Tutte le previsioni svelate dall’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di giovedì 2 dicembre 2021 sulle frequenze di Radio Latte e Miele per Capricorno, Acquario e Pesci.  

Oroscopo Paolo Fox, la situazione per Capricorno e Acquario

Capricorno: il periodo è decisamente di grande forza, state iniziando a farvi spazio con le vostre idee ma la stanchezza inizia a farsi sentire. In ogni caso le prospettive future sono ottime dal punto di vista dell’oroscopo, sopratutto in ambito sentimentale.

Secondo l’Oroscopo Paolo Fox, ecco cosa accadrà per gli Acquario: siete un segno particolarmente polemico, sempre tendente a mettere in evidenza ciò che non considerate giusto. Questo atteggiamento potrebbe portare momenti di tensione in famiglia e sopratutto in ambito sentimentale. Per quanto riguarda il lavoro cercate di spostare la vostra attenzione verso nuovi progetti, siate più aperti mentalmente verso le novità.

Pesci, cosa dice l’Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo Paolo Fox si occupa infine dei Pesci: i prossimi giorni possono essere positivi, sopratutto se avrete la giusta forza di volontà nel superare i momenti difficili passati. Siete sempre molto romantici, tendeti spesso alla commozione, siate però maggiormente positivi e non pensate troppo al passato. Qualcuno potrebbe momentaneamente allontanarsi per una scelta diversa sulla quale meditare. Il 2022 sarà un anno decisamente importante sopratutto grazie al transito positivo di Giove, il pianeta delle occasioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA