Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 luglio 2022/ Bilancia, Scorpione e Sagittario: le stelle

- Giulia Lia Mastrominuta

Oroscopo Paolo Fox, ecco come andrà il 2 luglio 2022 per Bilancia, Scorpione e Sagittario. Le previsioni per questo sabato su Radio Latte Miele

sagittario fox 2019 tv 640x300
Sagittario, oroscopo 2022 di Paolo Fox

Nuovo sabato in arrivo, cominciamo la giornata con l’Oroscopo di Paolo Fox. Come sarà questo weekend per i 12 segni zodiacali? Per la Bilancia Giove è in opposizione ed è il caso di circondarsi di persone positive. Lo Scorpione ha tante cose da fare ed è sotto pressione e forse anche un po’ insoddisfatto ma non è tempo di fare polemica. Per il Sagittario cielo migliore, con tanti progetti in arrivo, anche dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Giove in opposizione

Bilancia, con Giove in opposizione purtroppo devi quotidianamente lottare anche con pensieri negativi. L’Oroscopo di Paolo Fox ti consiglia: cerca di essere positivo, ma soprattutto di circondarti di persone piacevoli. Questo è l’unico modo per stare bene in una giornata che comunque, nella confusione generale, è migliore del previsto. Dunque sorridi e vai avanti.

Oroscopo Paolo Fox: Scorpione e Sagittario, occhio ai sentimenti

Scorpione, tante e troppe cose da fare. È da ieri che sei sotto pressione, ma domenica sarà una giornata più tranquilla. Puoi cambiare in questo momento gruppo, ruolo o avere ritmi e orari inconsueti e questo può provocarti ovviamente sbalzi d’umore. Tuttavia, questo cambiamento è stimolante. Non dimenticare che Marte fra qualche giorno sarà in opposizione e potrebbe farti sentire un po’ insoddisfatto. Forse, dice l’Oroscopo di Paolo Fox, devi mettere a posto qualcosa anche in famiglia. Questa sera, stop alle discussioni, soprattutto se già ieri hai vissuto una giornata polemica.

Sagittario, è un cielo di tutto rispetto il tuo! Addirittura i più fortunati potrebbero iniziare a fare progetti per il prossimo anno perché queste stelle ti proiettano verso un futuro migliore. Attenzione ai sentimenti: questo è un momento in cui tanti faranno una grande scelta. C’è chi dopo anni di fidanzamento deciderà di sposarsi, anche se non senza un po’ di ansia, come è normale che sia. Niente paura, vai avanti, dice l’Oroscopo di Paolo Fox.





© RIPRODUZIONE RISERVATA