Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 ottobre 2020/ Acquario, Vergine, Toro…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, previsioni oggi 2 ottobre: Sagittario, Capricorno, Ariete, Bilancia, Toro, Pesci, Leone, Acquario, Gemelli, Vergine, Scorpione, Cancro

fox 2019 tv 2 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox: Acquario, Vergine, Toro, Capricorno

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista su LatteMiele per oggi, 2 ottobre 2020. Andiamo ad analizzarlo segno per segno. Acquario: Il desiderio di azione e cambiamento sembra ora scontrarsi con un po’ di noia e confusione, ma l’evoluzione in atto non sembra potersi arrestare: in questo processo di crescita potrebbe essere utile anche rivalutare alcune questioni legate al passato. Vergine: Questo fine settimana sembra invitare all’intraprendenza: Ottobre garantirà ottime possibilità di riscatto, ma sarà necessario riuscire a mettersi in gioco.In queste giornate sarà possibile investire anche sui sentimenti, imparando ad apprezzare la compagnia del partner.

Toro: Questo mese sembra regalare una grande forza, capace di aiutare anche quelle situazioni amorose incrinate da una lontananza. Le relazioni che non meritano di essere portate avanti potrebbero invece raggiungere finalmente una conclusione, lasciando un senso di sollievo e libertà. Capricorno: Questo periodo sembra garantire delle buone possibilità di riscatto, ma durante questa giornata potrebbe farsi sentire un po’ di stanchezza fisica capace di far sembrare meno brillanti queste ore. Dedicare del tempo a se stessi e alla riflessione potrebbe contribuire a stemperare questa sensazione di disagio.

Leone, Cancro, Ariete, Bilancia cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox?

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox con altri quattro segno. Leone: All’interno di un Ottobre che aiuterà a chiarire diverse situazioni, questo venerdì sembra essere piuttosto interessante. Per riuscire ad ottenere il massimo da queste giornate sarebbe bene abbandonare gli atteggiamenti ostili e cercare di guardare alle opinioni discordanti con maggior indulgenza. Cancro: Le fatiche degli ultimi tempi sembrano riflettersi su queste giornate, causando un forte stress e un’agitazione che potrebbe influire negativamente su alcuni rapporti. La fine di quest’anno invita a cercare di recuperare i progetti rimasti in sospeso.

Ariete: Una Luna molto attiva invita a mettere in chiaro tutte quelle situazioni in cui qualcosa sembra non andare più come si desidererebbe.Se queste questioni riguardano la situazione lavorativa la frustrazione potrebbe essere doppia: ultimamente infatti molti potrebbero essersi trovati a dover faticare molto per poter dimostrare il proprio valore. In amore permane un po’ di confusione. Bilancia: Questa giornata di venerdì sembra essere caratterizzata da alcune importante tensioni dovute ad un po’ di stanchezza e ad una insofferenza di fondo che risulta accentuata dalla situazione di incertezza che molti si trovano a vivere da qualche tempo. Attenzione ai rapporti con Cancro e Acquario.

Scorpione, Sagittario, Pesci, Gemelli cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox?

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con gli ultimi quattro segni dello zodiaco. Scorpione: Dopo un periodo abbastanza lungo caratterizzato da tensioni in ambito amoroso, questo fine settimana potrebbe riportare qualche difficoltà. Evitare i problemi non sembra portare alcun risultato, per questo sarebbe bene riuscire a dipanare le questioni irrisolte durante la giornata di oggi. Sagittario: Con l’avvicinarsi del 2021 la situazione astrologica sembra diventare sempre più favorevole, aiutando a guardare al futuro con ottimismo. Anche chi dubitava delle proprie capacità ora avrà la possibilità di ricredersi. Giornata favorevole per i rapporti.

Pesci: Questo venerdì sembra annunciare un fine settimana di recupero, nonostante restino alcune perplessità in ambito amoroso. Attenzione ai rapporti con Gemelli, Vergine e Sagittario. Gemelli: Questa settimana sembra essere stata particolarmente pesante, anche a causa di alcuni conflitti che si possono essere verificati all’interno dell’ambito familiare. Sfortunatamente, queste piccole tensioni riguarderanno tutto il mese di Ottobre, e per riuscire a vivere al meglio sarà necessario fare ricorso aduna buona dose di pazienza e diplomazia. Buone possibilità per il fine settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA