OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 2 settembre 2019: Leone, Vergine, Toro e Ariete

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e Branko, previsioni oggi 2 settembre 2019: segno per segno, Terra e Fuoco. Leone, Vergine, Ariete, Toro e tutti gli altri

paolo fox 2019 tv
Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oroscopo Branko: i segni di Fuoco e Terra

L’analisi dello studio dell’oroscopo di Branko ci porta ad analizzare i segni di fuoco. Ariete: la Luna opposta porta a un momento di troppe emotive reazioni in famiglia. Anche dal punto di vista professionale si possono vedere dei problemi con situazioni non facili da gestire. Saturno potrebbe dare una scossa per nuove lotte alla ricerca del potere. Per Paolo Fox questo è il mese in cui si devono affrontare le sfide migliori dell’anno. Leone: la Luna in Bilancia regala un grande aiuto dal punto di vista burocratico e legale. Domani e mercoledì si andranno ad affrontare delle incognite con una Luna in Scorpione che sputa veleno da tutte le parti. Paolo Fox aggiunge come fino alla fine di ottobre ci siano belle stelle. Sagittario: Mercurio in Vergine potrebbe dare una mano non indifferente dal punto di vista dell’amore, qualche storia potrebbe essere iniziata proprio grazie a questa congettura astrale. Il sei prossimo si festeggeranno ancor di più l’amore e i sentimenti. Paolo Fox specifica come il segno sia decisamente confuso. Passiamo ora ai segni di terra sempre per l’oroscopo di Branko. Toro: si stanno seminando cose buone sotto la Vergine con la terra che prima o poi darà i suoi frutti. La Luna in Bilancia è ottima per quanto riguarda il lavoro e magari dei colloqui importanti. Le donne, soprattutto, sono in amore in questo momento. Paolo Fox parla di una settimana intensa con Urano nel segno. Vergine: una Luna generosa seguirà il segno fino a giovedì, sarà così importante cercare di programmare delle attività professionali o delle cose personali. Si deve lavorare per impegnarsi molto. Ci sarà un po’ di stanchezza molto presto. Paolo Fox specifica come questo sia un periodo molto stabile. Capricorno: il segno vive delle emozioni molto forti, c’è un quadro astrale decisamente ricco di transiti e alcuni di questi non sono privi di rischi. Nonostante questo ci saranno ottime possibilità per l’amore con conquiste alla portata. Paolo Fox sottolinea come questa sia una stagione piena di emozioni.

I segni in ripresa: l’oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni di LatteMiele per la giornata di oggi lunedì 2 settembre 2019. Il noto astrologo ha parlato durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle, diamo uno sguardo a quanto detto segno per segno. L’Ariete si troverà a settembre di fronte a un vero e proprio mese delle sfide. Alcuni si potrebbero trovare ad affrontare diverse situazioni complicate. Il Toro invece si vedrà Urano pronto a vivere delle situazioni interessanti. I Gemelli aspettano che passerà una turbolenza planetaria fino a questo momento complesso. Il Cancro ha una giornata molto interessante nella quale potrà portare a mettere in piedi impegni importanti. La Vergine si trova a vivere delle situazioni stabili che potrebbero regalare una crescita sotto diversi punti di vista. La Bilancia vivrà una giornata interessante e con delle ottime stelle.

Oroscopo oggi Paolo Fox: i segni del Lavoro

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere quello che è legato al campo del lavoro. Settembre per l’Ariete potrebbe essere il mese in cui iniziare a fare un nuovo lavoro e si inizia a pensare a nuovi progetti che portano lontano. Bisogna aspettarsi qualche revisione perché non tutto va liscio come l’olio ma non solo in quanto ci si proponga sfide alquanto avventurose, anche perché il pianeta Saturno è dissonante e si sa già che si dovrà lottare. Chi tra i Cancro ha iniziato una nuova collaborazione o ha ottenuto un nuovo ruolo ha fatto tanto gavetta. Il Cancro non è un grande lottatore, per un ideale lottate ma poi si vogliono vivere gratifiche. Adesso qualcuno si è stancato di guerreggiare sempre contro.

I segni d’amore dell’oroscopo di oggi

Entriamo ora nel campo dell’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Entro l’autunno il Toro vince ogni sfida dal punto di vista sentimentale. Questo può portare a una crescita di non poco conto. Da novembre per i Gemelli molte situazioni tornano attive. Evidentemente questi due o tre mesi si deve passarli un po’ in sospeso oppure impegnati a mettere a posto i cocci di una relazione che da un po’ di tempo fa fatica ad andare. In amore ci vuole prudenza fino a metà settembre. Il Capricorno ha bisogno di stare con il partner oppure fare ricerche per trovare la persona giusta. Gli uomini della Vergine vogliono stare meno soli delle donne. Questo è un periodo buono anche per trovare sentimenti. Sabato e domenica saranno le giornate migliori in amore per l’Acquario.

Oroscopo, i segni top del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino i segni al top. Settembre e ottobre per i nati sotto il segno del Leone sono mesi importanti. Anche novembre può esserlo ma, in questi tre mesi, si gioca un ruolo importante con Giove in ottimo aspetto ed entro il mese di novembre si possono fare cose importanti e sbrigarsi per ottenere il massimo. Settembre per l’Acquario rappresenta la possibilità di un recupero. Per un cambiamento che avete in mente non bisogna spendere soldi prima di averli guadagnati. Il segno dello Scorpione è governato da Marte che rappresenta le sfide e quindi c’è un po’ di Ariete, il segno di quelli che vogliono sempre andar avanti. Non si è al massimo, ma proprio per questo si dovrà approfittare del cielo per trasformare la giornata in una crescita impressionante anche dal punto di vista emotivo.

Oroscopo oggi lunedì 2 settembre 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni di LatteMiele per la giornata di oggi lunedì 2 settembre 2019. Il noto astrologo ha parlato durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle, diamo uno sguardo a quanto detto segno per segno. L’Ariete si troverà a settembre di fronte a un vero e proprio mese delle sfide. Alcuni si potrebbero trovare ad affrontare diverse situazioni complicate. Il Toro invece si vedrà Urano pronto a vivere delle situazioni interessanti. I Gemelli aspettano che passerà una turbolenza planetaria fino a questo momento complesso. Il Cancro ha una giornata molto interessante nella quale potrà portare a mettere in piedi impegni importanti. La Vergine si trova a vivere delle situazioni stabili che potrebbero regalare una crescita sotto diversi punti di vista. La Bilancia vivrà una giornata interessante e con delle ottime stelle. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Voltiamo pagina per l‘oroscopo di Paolo Fox con lo studio di Sagittario, Capricorno e Acquario. Il Sagittario ha un periodo confuso ma estremamente limitato nel tempo per il Sagittario. Meglio non chiedersi cosa fare perché si potrebbero dare risposte molto sbagliate o dire la prima cosa che salta in mente per togliersi da un impiccio. Quando non vanno bene certe cose si inizia a viaggiare. In questo momento servirà rendersi conto che le cose non vanno è un problema. Qualche progetto però è saltato e si recupera nella seconda parte di settembre. Il Capricorno vive una stagione di grandi emozioni e ritorni in scena, perché il destino può fornire un’occasione imprevista. Ci sono tensioni oggi ma non è nulla di grave, qualche fastidio articolare. Sono favoriti i liberi professionisti. L’Acquario dal punto di vista fisico deve recuperare un po’ come lo Scorpione. La situazione vissuta agli inizi di agosto è molto pesante. Poi magari c’è stata a fine mese. I Pesci hanno una giornata intrigante, in ogni caso dal punto di vista lavorativo e burocratico non si sta vivendo una fase facile. Tutto viene superato però nella seconda fase di settembre ora però ci sono molte opposizioni, non solamente planetarie ma anche in amore. Ci si dovrebbe liberare di qualche peso, visto che in ogni caso qualche ansia di troppo è presente nella vita.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Partiamo con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nello studio dell‘oroscopo di Paolo Fox. Il Leone comanda ma solo fino alla fine di ottobre. C’è da dire che questa giornata è interessante ma tra martedì e mercoledì c’è un po’ di calo fisico. La Vergine è stabile ed è uno dei periodi più importanti della vita forse può arrivare ora e sarà confermato nel 2020 da grandi stelle. Si può mettere anche a posto un conto e trovare una persona piacevole. A volte basta a sé stessi, un po’ come i Capricorno. Dopo una delusione d’amore si pensa che sia meglio star soli ma non tutti sono d’accordo. Per fortuna c’è una Venere di tipo importante che sviluppa sentimenti. La Bilancia questo lunedì ha una giornata interessante, la Luna si trova ora nel segno. Tanti in questi giorni sono presi e cercano di aiutare a risolvere anche dei problemi e quanti invece pare che remino contro. Il maggiore sforzo sarà in ogni caso quello di mettere pace. Qualche Bilancia sta ancora sui carboni ardenti. Lo Scorpione ha la Luna nel segno da domani, martedì, e anche mercoledì. C’è stato un agosto un po’ particolare nelle prime 15 giornate e deve risolvere un fastidio fisico. Se si vuole iniziare a lavorare in maniera più sicura si può fare poi qualcosa in più. Resta il dubbio di voler cambiare vita che per qualcuno in ogni caso diventa certezza. Questo Urano opposto già da diversi mesi sviluppa poi il desiderio di fare altro.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete è arrivato a settembre, il mese delle sfide. Per qualcuno poi già le sfide sono evidenti, per altri sono in corso di sviluppo. Quello che nasce in questo momento è importante e permette di mettere alla prova la capacità di azione. Il Toro ha una nuova settimana con Urano che ormai già dagli inizi di primavera transita nel segno. Questo è il pianeta delle grandi novità che qualcuno può gestire volontariamente e che qualcuno dovrà affrontare pur non volendo. Si pensa a chi vuole cambiare casa perché ha una motivazione positiva e chi si trova a pensare a nuovi progetti perché è stato messo nella condizione di dover andare via da un certo posto. Probabile che anche nel lavoro ci siano nuove possibilità. I Gemelli stanno aspettando che passi la turbolenza planetaria creata da Giove che ha creato un blocco nel lavoro e rabbia per non essere stati ascoltati. Possibile che il segno ce l’abbia con qualcuno e che tra settembre e ottobre in qualche modo sarà messo alla prova. Il Cancro questo lunedì ha una giornata pieni di impegni e proprio per questo è faticosa e con il Saturno opposto di cui si parla ogni tanto è simbolo non tanto di blocco sul lavoro ma di ritardo o situazione che non va mai a buon fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA