Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 20 Agosto 2019: Toro, Vergine, Capricorno, e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 agosto 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Cancro, Vergine, Ariete, Acquario e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Branko, cosa dicono le sue previsioni dell’oroscopo di oggi rispetto quelle di Paolo Fox?

I SEGNI DI TERRA – Ora è il momento di analizzare i segni di terra per l‘oroscopo di Branko. Toro: Marte è già nel segno della Vergine, mentre Venere si appresta a raggiungerlo. Sarà un periodo ottimo, improntato nel nome della fortuna. Mercurio forse causerà qualche disturbo fino a fine mese, ma riguarda le solite faccende domestiche a cui si sa tenere testa. Paolo Fox specifica come questo è un momento di prendersi una pausa. Vergine: Marte è nel segno e stimola a ricercare una buona posizione nel lavoro. Bisogna migliorare il proprio status, ma oltre al sapiente uso delle parole servono anche tecnica e pragmatismo. Venere a partire da domani curerà anche l’amore. Paolo Fox parla di un momento in cui fare grandi cose. Capricorno: potrebbe esserci una sorta di confronto emotivo con qualcuno, anche negli affetti. Tutto ciò è dovuto ad un grande accumulo di tensione nei rapporti di tutti i giorni. Queste tensioni interessano i rapporti familiari, questa grinta dovreste riversarla sul lavoro. Occorrono una pausa e tanto amore. Paolo Fox aggiunge che in questo periodo ci si fa diverse domande.

I SEGNI DI ARIA – L’oroscopo di Branko ci porta ad analizzare da vicino i segni d’aria. Gemelli: le stelle sono state positive, ma ci si appresta ad assistere ad un nuovo transito che richiederà parecchio impegno. Marte è in aspetto un po’ tiranno nei confronti del segno, presto sarà raggiunto da Venere che causerà qualche piccola crisi in famiglia. Continuiamo con Paolo Fox che parla di uno segno stanco e nervoso. Bilancia: la Luna nel segno dell’Ariete incrementa le spese, ma se sono soldi spesi servono per avvenimenti piacevoli allora è giusto. Non si amano molto le feste, la Luna sarà un po’ avversa per quanto riguarda i rapporti con gli avversari nel lavoro, ma dona la capacità di dire ciò che si pensa realmente: bisogna approfittarne, la fortuna è dalla propria parte. Paolo Fox aggiunge come il segno sia prudente nelle sue situazioni, ma che ora si sia lanciato. Acquario: la Luna in Ariete porta amore, Marte la passione e Venere fa il suo dovere nel matrimonio. Non mancano le discussioni, ma è positivo: ci si sta rimettendo in moto. Paolo Fox parla di un momento in cui si sta molto meglio.

I SEGNI DI FUOCO – Diamo uno sguardo ai segni di fuoco per quanto riguarda l’oroscopo di Branko. Ariete: questo è un periodo particolarmente felice. I matrimoni, ma anche gli amori nati da poco possono ritrovare una conferma grazie alla Luna, e Venere che oggi lascerà il segno del Leone. Ci saranno novità per quanto concerne i figli, magari qualche gravidanza in arrivo. Si prospettano ottimi guadagni nel lavoro. Paolo Fox parla di un segno che ama la conquista. Leone: è stato un periodo glorioso, si è avuto fortuna sia in amore che nel lavoro. Venere promette colpi di fulmine dell’ultimo minuto, se qualcosa in questo periodo non ha funzionato Giove assicura che probabilmente doveva andare così. La Luna conferma una grossa vincita nella giornata di oggi! Paolo Fox parla di giornate molto forti. Sagittario: Giove è nel segno, è propositivo e lascia spazio ai sogni riguardanti la coppia e alla leggerezza dell’amore. E’ proprio quello che serve, perché aiuta ad alleggerire rapporti di vecchia data, matrimoni e anche i rapporti nati da poco. Marte e Venere consigliano di non accendere dibattiti in famiglia, mentre nel lavoro servirebbe una pausa. Paolo Fox parla di stelle meno luminose.

Lavoro e amore, quali sono le previsioni dell’oroscopo di oggi?

LAVORO – Voltiamo decisamente pagina e soffermiamoci sul lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Probabilmente il Toro ha già ricevuto qualche bella proposta, l’ultima parte dell’anno sarà importante per il lavoro. Più la Bilancia si mette in gioco e maggiori sono le responsabilità, si deve dimostrare quanto si è bravi. La Vergine ha già costruito molto, questo è un periodo di rielaborazione. L’unico limite che potrebbe esserci è la presenza di alcune persone che non sono su questa lunghezza d’onda. I Pesci dovranno decidere cosa fare nel lavoro, ci sarà un po’ di tensione ma l’autunno vede il segno tra i vincitori.

AMORE – Ecco quello detto sull’amore nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 20 agosto 2019. Il Cancro è un po’ teso, non bisogna però assolutamente la tensione sull’amore. Se ci sono molte tensioni la Bilancia rischia di vivere una crisi, il prossimo weekend sarà un periodo di recupero in amore, considerando che gli ultimi due mesi sono stati un po’ pesanti. Se lo Scorpione sta con la stessa persona di inizio agosto vuol dire che questa è una relazione forte. Le provocazioni sono state molte, e nemmeno al segno andava bene qualcosa. Se per il Sagittario c’è qualcosa che non va non bisogna più fare finta di niente, in amore si è davvero molto esigenti.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo

Ora è il momento di passare ai segni al top sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Dal 23 agosto il Sole per il Toro tornerà favorevole, sarà una fase sia di recupero che di esposizione, a maggior ragione se si vuole fare qualcosa di nuovo in autunno. L’Acquario sta molto meglio, se ci sono stati problemi a livello economico o domestico sarà possibile sbrogliare una vera e propria matassa. In questi giorni i Leone sono molto forti, si pensa già a degli sviluppi di lavoro e personali. Probabilmente la giusta grinta e la determinazione possono portare a raggiungere dei livelli che non ci si sarebbe nemmeno aspettati. Attenzione però a fare tutto troppo di fretta.

Oroscopo di oggi martedì 20 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna d’attualità anche oggi, martedì 20 agosto 2019. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete ama le conquiste e fin troppo spesso si intestardisce su una persona, rischiando anche di perdere tempo con chi non merita la sua attenzione. Il Toro nell’ultimo periodo ha deciso di riposarsi, prendersi un momento di pausa per evitare di trovarsi nei guai. Il 23 agosto poi il Sole tornerà a splendere. I Gemelli sono stanchi e nervosi, per questo devono trovare la forza per reagire dopo un momento che non è stato molto facile. Il Leone è molto forte in questi giorni e pensa già a quelli che possono essere sviluppi d’amore molto interessanti. Le stelle per il Sagittario sono un po’ meno luminose, con la speranza che si nutre da tempo di raggiungere obiettivi importanti. Il Capricorno si fa diverse domande ora che deve capire se riuscirà a superare un tradimento. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte dai segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: E’ possibile rielaborare un progetto, è un periodo ottimo per i nuovi contatti, mentre gli incontri saranno positivi. Vergine: in questo momento c’è bisogno di fare grandi cose, tutto ciò dipende dall’oroscopo personale e dalle proprie capacità. Bilancia: di solito si è prudenti nelle proprie situazioni, è probabile che il segno abbia fatto molto e adesso, dopo tutti i progetti che sono stati costruiti, forse si prova un po’ di paura. Scorpione: Ultimamente si è influenzabili a causa di qualche tensione.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina nell‘oroscopo di Paolo Fox con i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: si amano le conquiste, spesso ci si intestardisce su persone che non meritano attenzione. Si consiglia di non perdere del tempo prezioso, sarà un mese di grande carica. Ci si può caricare di pensieri positivi, si è decisamente ottimisti quando iniziate un nuovo progetto. Ci sono nuove opportunità in vista, prossima settimana ci sarà della tranquillità in più. Toro: nel corso delle ultime due settimane si è preferito riposarsi, prendersi un momento di pausa. Gemelli: si è stanchi ed innervositi, a maggior ragione se questo qualcuno ha torto. Non sono ancora finite le vacanze, ma si è già richiamati al dovere. In questa fine del mese forse si tende a pensare al passato e si prova un po’ di nervosismo. Bisogna rimettersi in gioco, occhio alle questioni legali. Cancro: è un momento in cui si vorrebbe evadere dai propri schemi, il 2019 è stato un brutto anno a causa di Saturno opposto, che nonostante tutto ha portato qualche traguardo. E’ costata un po’ di fatica, ma ci sono stati diversi nemici.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo il giro dell‘oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: le stelle sono un po’ meno luminosi, ma non spegnono la speranza che si nutre. Molti progetti sono ancora vivi dentro, è tempo di fare qualcosa in più. Capricorno: ci si fanno diverse domande, se si riesce a perdonare un tradimento oppure a superare una crisi. La risposta è affermativa, questo sarà l’autunno più importante della vita, si rischia pure e si va avanti nei propri progetti. Acquario: Se c’è una vendita in corsa si possono avere delle buone risposte. L’autunno sarà importante, si avrà qualcosa in più. In amore bisogna evitare le provocazioni. Pesci: in amore bisogna stare attenti, se fino a qualche tempo fa era il segno ad inseguire qualcuno adesso succede l’esatto contrario. In molte storie c’è stata un po’ di indifferenza o un po’ di lontananza, che non è necessariamente causata da una mancanza d’amore: se la persona a cui si tiene è lontana con molta probabilità è a causa di motivi esterni al rapporto. Gli eventi degli ultimi giorni hanno riavvicinato una persona, se non è quella giusta lo so capirà verso la fine di agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA