OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 20 dicembre 2019: Cancro, Sagittario, Ariete, Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, previsioni oggi 20 dicembre 2019: che giornata sarà per Vergine, Acquario, Leone, Pesci, Toro e gli altri segni?

paolo fox 2019 tv 640x300
Oroscopo di Paolo Fox

Ora è il momento di andare a soffermarci sul campo del lavoro, sempre andando a scrutare quanto detto nell’oroscopo di Paolo Fox. Per la professione i nuovi progetti dei nati sotto il Cancro sono osteggiati con Giove e Saturno in opposizione. Il Sagittario ha tre giorni interessanti, venerdì sabato e domenica si useranno per il lavoro e potrebbero arrivare anche delle soddisfazioni non di poco conto. L’Ariete è stanca in questo periodo, ma anche dal punto di vista del lavoro deve cercare di stare attenta alle situazioni e alle circostanze che si pongono sulla sua strada. Il Capricorno bisogno di avere persone solide attorno. Possibile che siano state fatte delle scelte epocali. Bisogna ascoltare e agire e non fare tutto da soli.

Amore, cosa prevede Paolo Fox?

Diamo uno sguardo al campo dell’amore sempre seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. I sentimenti possono tornare favorevoli per i nati sotto il segno dell’Ariete. Oggi però la Luna è opposta. Chiaramente l’animo è un po’ agitato, però più ci si sente agitati e più si cercano soluzioni, più si cercano soluzioni tanto più potranno arrivare. Il Leone in amore ci sono perplessità se da tempo si stanno rimandando dei problemi. Riemergono ora che Venere opposta. Quelli che ora sono soli o che da qualche settimana non sono riusciti a vivere l’amore come avrebbero voluto possono vivere un periodo incerto. Per le relazioni occasionali il periodo è ottimo. Chi è in coppia da tempo vuole avere un figlio ma ha anche paura che questa condizione possa limitare troppo il proprio lavoro. Per la Bilancia le storie nate negli ultimi mesi proseguono, potrebbero anche regalare delle belle soddisfazioni.

Scopriamo i segni al top?

Ecco i segni al top analizzati attraverso l’oroscopo di Paolo Fox ovviamente per la giornata di oggi 20 dicembre 2019. Ottime stelle per i Gemelli che in questo weekend sono pronti a volare alto. Giove è uscito dall’opposizione da 18 giorni e ora finalmente si vedono i frutti, perché i danni creati da questo sono stati parzialmente sistemati. Il Leone ha delle stelle importanti che possono regalare delle soddisfazioni, ma non tanto in amore. Buona Luna anche per la Vergine che sembra pronta per il mese di gennaio quando si prenderà definitivamente il salto. Chi giova maggiormente della Luna oggi però è lo Scorpione che si ritroverà sorpreso dai miglioramenti e che sarà in generale sorprendente nei confronti delle altre persone. Bisogna sfruttare le occasioni quando capitano anche perché Fox ha più volte ribadito che non è che tutto accade da solo ma che quando c’è un buon cielo si possono raccogliere i risultati mettendo a frutto impegno e dedizione.

Oroscopo di oggi 20 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche oggi, venerdì 20 dicembre 2019, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato durante la sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto nel particolare. L’Ariete deve provare a stare attento alle circostanze, cercando di costruirsi il futuro con attenzione. Il Toro è alla ricerca di maggiore limpidezza da parte delle persone che entrano nella sua vita, forse sarebbe il caso semplicemente di essere chiari. Sono stelle importanti quelle del Leone in amore anche se ci sono alcune perplessità che rendono tutto più complesso. Lo Scorpione ha una buona Luna nel segno con il potere di sorprendere persone che regalano buoni sentimenti. Luna interessante per il segno dello Scorpione che potrebbe uscire da questo periodo decisamente sorpreso. Il Capricorno finalmente sembra essersi lasciato ogni preoccupazione alle spalle, bravo a voltare pagina e a dare una svolta al suo futuro. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 15-20 dicembre di Paolo Fox.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta all’analisi segno per segno partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete deve stare attento alle circostanze, la settimana è stata tortuosa quindi si arriva a sera un po’ stanchi. Tra venerdì, sabato e domenica una coppia in crisi può trovare un assetto o una certa mediazione. Il Toro cerca chiarezza e si hanno idee chiare su questo e il problema nasce se le persone vanno contro. Se ci sono problemi nella coppia vanno gestiti in modo calmo. Venere oggi inizia un transito particolare e faticoso. O con me o contro di me potrà essere il motto di molti nati Toro. I Gemelli oggi e domani contano su ottime stelle e il fine settimana vola alto. La cosa buona è che da 18 giorni Giove non è più opposto. Non significa che sia tutto risolto ma tutto può progredire. Tra venerdì e domenica bisogna cercare di avvicinare la persona che si ama questa sera. Il Cancro ha grande oroscopo per il 2020 ma anche grandi incertezze. A fronte di una sicurezza bisognerà lasciare qualcosa che apparentemente dà sicurezza. Tempo di cambiamenti non facili. Così alcune situazioni non possono andare avanti. Si è un po’ umorali e non si può fare solo quello che conviene.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Voltiamo pagina nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha stelle importanti anche se rimangono dei dubbi in amore dove fin troppo spesso sono stati rimandati dei problemi. Ora che Venere è opposta questi disagi però andranno forzatamente affrontati. La Vergine ha una Luna buona e dicembre, gennaio e febbraio sono mesi che sono legati a un trampolino di lancio verso un futuro importante. Il periodo è valido e si deve costruire. Con il segno che ha le idee chiare è ideale cercare di non insistere troppo. Per il segno questo è un cielo importante e di grande sviluppo. C’è però un rischio: essere troppo precisi e puntuali. La Bilancia in questa giornata ha una Luna importante che può regalare delle emozioni. Ultimamente si è stati in pena con una persona di casa. Mesi fa si parlava di una Bilancia che non si trova bene nel proprio ambiente. Lo Scorpione ha una Luna che ha il potere di sorprendere. Chissà che ora non si possa fare un incontro occasionale. Si crede nell’amore solamente quando dura molto e dopo che lo si è messo alla prova. Bisogna mettere sempre alla prova le perone che stanno accanto.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Se il Sagittario vuole ricucire uno strappo questo è un periodo importante. Questo week-end è utile anche per i sentimenti. Chi ha un rapporto da molti anni ora si può trovare a recuperare progettualità e manualità. Il Capricorno non ha difficoltà a superare la fatica di novembre. Il tempo oggi è passato, si è più nervosi ma allo stesso tempo spinti verso il futuro. L’Acquario in questo momento può recuperare le fila del discorso sentimentale. A volte non ci si rende conto di essere molto apprensivi o uguali al giorno prima e se uno dei due non abbraccia per prima si può dare per scontato che non si abbia veramente bisogno di abbracci. In questo periodo si è molto romantici. Quelli che non sono molto passionali comunque riveleranno la propria passione. I Pesci hanno un fine settimana interessante soprattutto se sono innamorati o se vogliono chiarire una disputa d’amore. Il fatto di avere una Venere molto importante porta fortuna. Se c’è stata una delusione è normale che sia un po’ diffidente. Non è detto che ogni amore si presenti come una garanzia a vita. A livello di amicizia si tratta di una cosa importante. Scontri o diffidenze con i segni Capricorno, Scorpione e Pesci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA