Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 20 giugno 2019: Gemelli, Bilancia, Acquario, Toro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 giugno 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo: scopri quali sono le differenze nelle previsioni tra Paolo Fox e Branko

Con l’oroscopo di Branko torniamo a parlare ancora dei segni di Aria per la giornata di oggi 20 giugno 2019. Gemelli: si è di mercanti di tappeti pregiati, si riuscirà a piazzare il prodotto ovunque e a chiunque. Aiutati da questa Luna e anche da Mercurio nel campo dei soldi. Questo pianeta sta diventando giorno dopo giorno più bello e attivo, più ricco per il segno. In questo momento non si può immaginare che soldi porterà quando sarà nel segno del Leone. Si è aiutati oggi anche da Venere. Paolo Fox nel suo oroscopo aggiunge che il segno ha bisogno di certezze. Bilancia: quando Venere si mette a fare la bella la Bilancia ritorna a vivere, a gioire, a sperare, ad amare. Si dimentica qualche sgarbo subito nei giorni passati. Questo segno ne ha passate di tutti i colori. Oggi la Luna in Acquario non provoca anzi è fortunata nei confronti del segno e lo formerà in aspetto molto interessante con Giove che aprirà qualcosa di nuovo nel campo degli affari e del lavoro oltre che dello studio. Il cielo del segno, come specifica Paolo Fox nel suo oroscopo, è dominato dalla paura di non sentirsi amati o apprezzati. Acquario: se si è vicini a un casinò, per esempio, si può puntare qualcosa sul tavolo verde. Questa Venere è una piccola fortuna, regala questa possibilità. E’ in trigono perfetto con Luna nel cielo di questo segno. La Luna in aspetto con il Sole è qualcosa che dà veramente il senso di primavera al matrimonio in particolare. Non c’è una passionalità, un erotismo e una carnalità esagerata. Paolo Fox parla di un segno decisamente elettrico.

Voltiamo pagina sui segni d’acqua. Cancro: si è creduto in certe persone in un certo progetto. Si è sostenuto e si è stati sostenuti dagli amici. Le stelle iniziano a premiare piano piano. Con questa Luna passata in Acquario inizia una grande avventura per il segno, che durerà tutta l’estate. Tutto può ancora accadere, anche quell’amore che non è stato trovato ancora. L’infinito, per ricordare Leopardi, alle porte del cielo il sole domani inizia la stagione del segno. Sulla stessa linea di giudizio c’è quello che racconta Paolo Fox nell’oroscopo. Scorpione: conquiste materiali non saranno solo una promessa o un sogno, perché c’è un cielo molto interessante. Mercurio e Marte danno forza di iniziare un cambiamento anche radicale nel lavoro. Con la leggerezza si è fatto tutto. In questo segno vola la Venere che ha molta importanza perché rende il segno più simpatico. Non sempre infatti il segno risulta esserlo a prima vista. L’oroscopo di Paolo Fox parla di un pendolo tra aggressività e noia che scoraggia il segno. Pesci: troppa agitazione questa famiglia, un po’ bisogna capire come si muovono le cose. In qualche maniera anche i giovani devono essere presenti in famiglia. Tutto sommato non può essere solo una pensione, una lavanderia, dove si vive e si alloggia. Si è condannati a servire il prossimo, non c’è niente da fare. Anche per Paolo Fox è importante coccolare i rapporti famigliari.

I segni di terra tornano ancora una volta protagonista tramite l’oroscopo di Branko ai microfoni di Dimensione Suono Soft. Toro: Marte ha voluto tanto bene a questo segno, Venere anche. Poi però la Luna oggi cambia espressione e non è che possa cambiare tutto quello che di buono e bello e positivo c’è nel cielo, però intanto da una nuova pressione verso il lavoro e la famiglia oltre all’ambiente. Tocca anche i punti sensibili del corpo. Le gambe per esempio la sentiranno per prime. Attenzione anche ai piccoli tagli, non si può mai sapere, impressionante è la mancanza di diplomazia. Per l’oroscopo di Paolo Fox queste giornate non sono difficili e portano a conferme. Vergine: il segno è arrivato a questa nuova stagione sfibrati. La Luna piena di domenica scorsa ha creato problemi. Si tengono in caldo i progetti, verrà il momento della realizzazione, già oggi stesso può essere. C’è ancora un ultimo raggio di sole negativo in Gemelli che potrebbe disturbare. La Luna in Acquario è ottima per la propria attività a fronte di un pensiero penetrate. Plutone farà iniziare un percorso in ci si crede in sé stessi. Paolo Fox specifica come è un momento in cui si è sempre attenti a ogni meticoloso dettaglio. Capricorno: la Luna dà appuntamento al plenilunio, la prossima Luna piena sarà del segno. Domani il Sole va in opposizione, ma nel frattempo questa Luna si trova molto bene nel campo del patrimonio e dei soldi. Si ha Venere nel campo del lavoro, non si deve pretendere troppo. Si deve essere lì attenti e presenti come dei soldati. Paolo Fox specifica come il tempo è da risparmiare per un arrivo di un grande progetto nelle prossime settimane.

Lavoro e amore, analisi dell’oroscopo di Paolo Fox

LAVORO – Cambiamo totalmente campo e andiamo a vedere cosa accade nel lavoro sempre seguendo l’oroscopo Paolo Fox. Il Cancro non è detto che si riesca sempre a far valere le proprie ragioni, la realtà è che sembra si stia nuotando controcorrente. Ciò che si sta facendo non deve essere interrotto, ma sia in amore che sul lavoro tutto costa. Se il Capricorno ha un progetto da valutare bisogna iniziare a lavorarci su. In amore si deve cercare un compromesso che vada bene ad entrambi. L’Acquario è alla ricerca di nuovi contatti, dopo un periodo di chiusura è importante aprirsi e farsi valere in altri ambienti. Spesso si pensa ci sia bisogno di un rinnovo a volte però bisogna solo ed esclusivamente cambiare passo su quello che già si sta facendo. Questo è un momento in cui i risultati arrivano solo ed esclusivamente se si coltivano le emozioni nel giusto modo.

AMORE – Andiamo a vedere cosa dice nell’oroscopo Paolo Fox sul campo sentimentale. L’Ariete deve cercare di capire quale strada percorrere, fatelo con calma. In amore ci sono intuizioni forti, il mese di agosto sarà speciale. I Sagittario sono favoriti nel lavoro e nelle relazioni con gli altri, tuttavia potrebbe esserci qualche perplessità nelle questioni amorose. Per il Toro si prospetta un fine settimana che darà molto a livello di sentimenti. Se i Gemelli hanno subito delle privazioni adesso bisogna rivolgersi all’amore. Si dovrebbe essere un po’ meno attenti alle questioni che preoccupano e pensare all’amore, anche se è difficile. I Pesci anche se vivono un rapporto importante se non ci si sente compresi e bisogna guardare altrove. Forse è il caso di capire che i limiti non esistono e risposte possono arrivare anche da persone totalmente inattese ed estranee a ogni logica.

Oroscopo, quali sono i segni al top di oggi secondo Paolo Fox

È ora il momento di giudicare i segni al top della giornata stando a seguire l’oroscopo di Paolo Fox. I nati sotto il segno del Leone sono comunque sempre vincenti, ma non ci si deve creare nemici per riprendersi qualche rivincita. L’importante è rimanere calmi perché il cielo è interessante e potrebbe regalare delle sorprese. Si deve però anche saper prendere al volo le situazioni che ci capitano, evitando di ritrovarsi a dover vivere tutto con qualche accenno di difficoltà. L’Acquario è elettrico e ha davvero molte cose da fare in questo momento. La fretta però non porta da nessuna parte e in alcuni casi forse è il caso di prendere delle decisioni, evitando di ritrovarsi a dover tirare avanti troppo situazioni che non lo meritano. Alcuni possono decidere di affidare il loro futuro a situazioni inattese.

Oroscopo oggi giovedì 20 giugno 2019

Sono diversi gli spunti interessanti che sorgono dall’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 20 giugno 2019. Il noto astrologo ha come ogni giorno tenuto la sua rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere ora da vicino la sua analisi segno per segno. I nati sotto al segno dell’Ariete hanno dato davvero molto in questo periodo e per questo sono stanchi. Il Sagittario è favorito in questo periodo dal punto di vista professionale, ma anche nei rapporti con le altre persone. Buone occasioni per il Cancro che deve comunque capire che ogni cosa va conquistata col sudore della fronte. In amore e sul lavoro niente è gratis. Il Toro si troverà presto di fronte a delle conferme, dal punto di vista fisico il segno è un po’ in difficoltà e deve sicuramente trovare il modo per reagire e recuperare. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Per l’oroscopo di Paolo Fox andiamo su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: molti nati sotto il segno si sono stancati di avere notizie a metà, di vivere giorno dopo giorno senza sapere cosa fare nel futuro prossimo. In questo momento si è protetti, se ci sono situazioni parziali occorre accettarle; il cielo è migliore rispetto a quello dell’anno scorso. Toro: non sono giornate difficili, presto arriveranno conferme. Tuttavia si è molto stanchi dal punto di vista fisico, c’è un piccolo calo a livello d’energia, si è dato molto ultimamente. E’ un giovedì che potrebbe creare qualche piccolo disagio. Gemelli: c’è bisogno di certezze, di rinnovi per quanto riguarda le questioni legali. Ci sono delle perplessità a livello lavorativo. Cancro: tutto quello che nasce è sottoposto ad un estremo giudizio. Nonostante ci siano buone occasioni, ogni cosa va conquistata: colpa di Saturno opposto, entro la fine dell’anno si avrà sicuramente di più.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox ora studiamo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Si vuole vivere in maniera libera un sentimento. Questa situazione è stata difficile da superare nel mese di maggio, se si è vissuta una crisi si deve tentare un recupero. Capricorno: è tempo di risparmiare, soprattutto se c’è un grande progetto in vista. Questo oroscopo è molto buono verso la fine dell’anno, bisogna valere per agire. Acquario: il segno è molto elettrico, ci sono tante cose da fare. Bisogna cercare di rilassarsi, i sentimenti sono un po’ allo sbando. Pesci: Questa è una ribellione, si è molto desiderosi di amore al punto di dare amicizia a più persone. Se c’è un progetto bisogna consultare esperti.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: in questo periodo ci si sente molto critici ed agitati, le sensazioni potrebbero essere scambiate per arroganza: non c’è diplomazia nelle parole. Vergine: si è sempre molto attenti ai dettagli e nel proseguimento della giornata si ha la propria routine. Se gli orari saltano, saltano anche le certezze, il rigore è una caratteristica che appartiene al segno. Si pretende precisione in amore, qualcuno è indeciso. Bilancia: il non sentirsi amati o apprezzati è il tema dominante di questo cielo. Si potrebbe entrare in conflitto con l’ambiente che circonda, se si ha a che fare con qualcuno che ostacola sempre si potrebbe avere bisogno di un break. Si deve evitare di essere troppo drastici. Ci sono dubbi anche in amore, qualcuno consiglia di non essere troppo forti nelle proprie argomentazioni. Scorpione: Si vive sempre una dualità tra aggressività e noia, in questo periodo si dovrebbe far passare il tempo. Ci si sente fiacchi sin dal mattino, causati sia dalla stanchezza che dalla noia. Ripetere certe situazioni può creare dei problemi, bisogna cercare di non fare le ore piccole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA