OROSCOPO PAOLO FOX E CLASSIFICA/ Oggi 20 settembre 2019: previsioni segno per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 settembre 2019 e classifica a I Fatti Vostri segno per segno. Scopri che giornata sarà per Pesci, Scorpione, Cancro, Vergine e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Classifica di oggi 20 Settembre dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

AL TOP – Per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti vostri andiamo a vedere i segni al top. Gemelli: per la giornata di oggi sono quattro stelle per la fortuna e cinque stelle nel lavoro e in amore. Giove è ancora in opposizione, terminerà a novembre. il peggio è comunque passato, c’è stato bisogno di lottare per mantenere le vostre posizioni. Più ci si avvicina a novembre e più le tensioni si allontaneranno. Si tornerà ad essere vincenti, il 2020 sarà un buon anno. Acquario: venerdì lavoro e fortuna cinque stelle, amore quattro. Si è somatizzato molti dei propri problemi in questi mesi, ma si è in netto recupero anche nelle emozioni. Pesci: oggi amore e lavoro tre stelle, fortuna quattro. E’ un periodo in cui bisogna ritrovare forza in sé stessi, nel 2020 si avrà molto di più. La parola d’ordine è ottimismo,

FLOP – Voltiamo sui segni flop per l’oroscopo di Paolo Fox. Cancro: per la giornata di oggi amore quattro stelle, lavoro e fortuna tre stelle. In questo periodo vivete tanti ostacoli, ma si è dovuto imparare ad affrontarli. Vergine: venerdì tre stelle in amore e nel lavoro, quattro stelle per la fortuna. Scorpione: venerdì amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre. Forse si è in conflitto con sè stessi, si è vissuto un po’ di infelicità in questi mesi. Sagittario: oggi amore e lavoro tre stelle, fortuna quattro. Sono stati giù di corda in queste due settimane, probabilmente c’è stato qualche piccolo conflitto. La ruota gira, questa seconda parte di settembre andrà meglio.

IN CRESCITA – Andiamo sui segni in crescita sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: per oggi amore quattro stelle, fortuna tre stelle e lavoro cinque stelle. Se vi impegnate siete dei vincenti, l’astrologia può indirizzarvi ma è il segno a dover agire. Forse si corre troppo e non si è attenti ai pericoli, le possibilità ci sono e la strada è libera ma bisogna contare soprattutto sulle proprie forze. La settimana sarà interessante per i sentimenti. Voto 8.

IN STALLO – Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni in stallo. Ariete: si classifica con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna per la giornata di venerdì. Non si tratta di una settimana briosa, spesso c’è qualche intoppo e bisogna recuperare. In amore e famiglia forse si ha meno tempo da dedicare, questa situazione potrebbe causare qualche fastidio nei prossimi giorni. Toro: quattro stelle per la giornata di venerdì. Si è in un periodo di svolta, si sta pensando alla casa e certe cose potrebbero cambiare (dipende molto dall’età). Bilancia: venerdì quattro stelle in tutti i campi. Mercurio e Venere sono nel segno, si è molto affascinanti ed c’è la possibilità di esporsi di più. Capricorno: amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre stelle. E’ un periodo di rinascita, bisogna cogliere le occasioni al volo.

Oroscopo i segni al top

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere i top della giornata. Prima i Gemelli erano nel tunnel ma adesso vedono finalmente un po’ di luce. Una crescita questa che potrebbe portare a delle soddisfazioni non di poco tempo. Il Toro anche è in una condizione di forza e in grado di raggiungere ottimi livelli e grandi successi. L’Ariete è pronto ad affrontare un weekend

Lavoro e amore, che giornata sarà?

LAVORO – Soffermiamoci ora sul lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Non tutti i Toro dovranno per forza muoversi ma da un punto di vista professionale e della casa sono segnalati trasferimenti e cambiamenti o semplicemente anche la necessità momentanea di portare avanti nuovi progetti. Per il Cancro in questo periodo inoltre si potrebbe aver bisogno di rendersi conto che ci sono persone sul lavoro che non sono proprio serene. Quando qualcosa non funziona ci si gira, si cambia, si sterza. Non tutti si aspettano questi cambiamenti, ecco perché questi giorni ci si fa intimidire.

AMORE – Passiamo ad analizzare il campo dell’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro potrebbe anche confermare un sentimento. C’è chi tra i Gemelli ha un po’ di problemi burocratici e sentimentali. Se c’è una persona che interessa non bisogna esitare. Chi tra i Vergine ha una bella relazione che funziona può mettere in cantiere nuovi progetti. La cosa bella della Vergine è che risultate molto costruttivi, anche se si ha una visione progettuale si è attratti da chi è disordinato. L’Acquario è uno spirito libero, in amore si può recuperare benissimo.

Oroscopo oggi venerdì 20 settembre 2019

Torna oggi, 20 settembre 2019, l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete si prepara vivere un weekend molto intenso. Quando si vuole raggiungere uno scopo importante rischia di essere troppo frenetici. Il Toro ha avuto alcuni momenti particolari da gestire, un cambiamento è in corso. I Gemelli devono aspettare il mese di dicembre per una crescita molto importante sotto diversi punti di vista. Il Cancro ha decisamente bisogno di sentimenti che possano essere puliti e trasparenti. Il Leone deve fare le cose con un’intelligenza da non sottovalutare come è capitato già in passato, ma utilizzando stavolta anche un po’ di prudenza. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo a vedere per l’oroscopo di Paolo Fox i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha giornate importanti in questo weekend. Quando volete raggiungere uno scopo diventate frenetici, ci si pongono gli obiettivi da raggiungere ma adesso però si deve essere un pochino più temporeggiatori. Il Toro ha avuto una primavera particolare e di cambiamento. Alcuni cambiamenti però non sono stati forzati.  I Gemelli devono aspettare dicembre per avere miglioramenti però sicuramente in questi giorni qualcosa funziona e ci sono prospettive a medio termine. Il Cancro ha bisogno di sentimenti puliti e trasparenti.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Grazie all’ausilio dell’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci ora su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone deve fare le cose con grande intelligenza e anche prudenza. Il rischio è quello di sentirsi onnipotenti con alcuni Leone che pensano di esser superiori agli altri e tendono ad avere un atteggiamento troppo orgoglioso. In amore sarebbe utile ora essere più propositivi. La Vergine è e sarà molto più forte ma questo non significa che tutto va bene. Chi non ha un lavoro può interessarsi a qualcosa di nuovo e chi lo ha da tanti anni invece può avere a breve una novità che riguarda l’attività.  La Bilancia venerdì e sabato ha due giornate che parlano d’amore. Quelli che in questo momento hanno una bella relazione devono fare cose importanti e non c’è spazio per i sentimenti. Lo Scorpione deve dire stop a una situazione oppure è in uno stato di ansia in quanto non sa ancora se continuare o meno. Molti stanno cercando di stare un po’ meglio a livello fisico dopo anni di problemi. A volte si provano dei sentimenti strani, domenica è la giornata migliore per parlare.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell‘oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario deve cercare di organizzare meglio le cose perché qualcosa ora potrebbe sfuggire. La giornata di oggi è all’insegna dei ritardi. Fino a sabato ci vuole calma e sangue freddo. Il Capricorno che ha fatto una scelta di lavoro è favorito. Qualcuno ha già chiamato, chi vuole conquistare un campo d’azione avrà un certo successo. In amore venerdì e sabato sono buone giornate, mentre questa domenica è in corso un conflitto. In amore si cerca di evitare complicazioni. L’Acquario dopo due giornate di fatica ha un venerdì che annuncia un recupero. I giorni 20, 21 e 22 sono ottimi per chi vuole superare le tensioni. I Pesci si sono sentiti nervosi e fiacchi, va superata una fase difficile domenica poi si recupera. Chi ha cause in corso tra ottobre e dicembre avrà delle vittorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA