Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 21 agosto 2019: Ariete, Leone, Sagittario, e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 agosto 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Scorpione, Cancro, Ariete, Sagittario e gli altri segni.

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Branko, cosa prevede nell’oroscopo di oggi rispetto Paolo Fox?

I SEGNI DI FUOCO – Diamo uno sguardo ai segni di fuoco seguendo l’oroscopo di Branko. Ariete: è proprio il mercoledì la giornata dedicata a Mercurio, il pianeta che cura proprio il commercio, gli affari e le transazioni, vi sarà di particolare aiuto durante la giornata di oggi. Tuttavia è opportuno ricordare che le occasioni non bussano alla porta, ma è necessaria un po’ d’azione. Paolo Fox evidenzia che questo potrebbe essere un momento di ottime notizie. Leone: la Luna nel segno del toro in congiunzione con Urano provoca molta tensione. Si è capaci di scoppiare in men che non si dica, ma si tratta solo di momenti passeggeri. La soluzione è non rischiare cadute fisiche, e mantenere ferme le proprie posizioni. Nel lavoro si vivrà un buon successo. Paolo Fox specifica come il segno non ami passare inosservato. Sagittario: i pianeti in transito nel segno della Vergine creano una condizione di ostilità nei confronti, è necessario un po’ di controllo in più. Tuttavia il successo professionale è influenzato proprio da Marte e Venere, quei pianeti che tanto assillano. Paolo Fox specifica come ci sia un grande muro da superare.

I SEGNI DI TERRA – Voltiamo pagina e andiamo a guardare da vicino i segni di Terra grazie all’oroscopo di Branko. Toro: è una buona giornata, bisogna aspettarsi qualche bella novità. Oggi Venere ha raggiunto Marte nel segno della Vergine, sono in arrivo grande soddisfazioni nel campo dell’amore e della passione grazie alla Luna in Urano. Se è necessario è giusto far valere la propria opinione in famiglia, ma anche gli altri hanno la propria ragione. E’ tempo di rinnovarsi. Paolo Fox parla di un momento in cui si può riprendere quota. Vergine: è periodo di guardare con lungimiranza il futuro, per ciò che riguarda le nuove trattative ed i nuovi investimenti. La Luna nel Toro congiunta ad Urano è una situazione che permette di pensare in grande, bisogna dare il via a nuovi progetti! In amore si è più disponibili e sensuali. Paolo Fox parla di Marte e Venere pronti a regalare grandi emozioni. Capricorno: la sensualità è scoppiettante in questo periodo, in barba a chi crede il segno tra i freddi. Non c’è nessun pianeta contro, è il momento perfetto per lanciarsi nelle cose che più affascinano perché si è in grado di riuscire in tutto! In amore è tempo di progetti. Paolo Fox parla di una fase di recupero importante con il picco massimo che però arriverà in autunno.

I SEGNI DI ARIA – Attraverso l’oroscopo di Branko andiamo a dare uno sguardo ai segni d’aria. Gemelli: ambiente lavorativo sempre più teso, a partire da oggi parte l’opposizione di Venere. Tutto ciò non è prerogativa di insuccesso, ma occorre darsi veramente molto da fare; anche Giove rinfaccia scelte effettuate nel passato. In famiglia c’è qualche discussione in corso, bisogna tenersi pronti a tutto entro venerdì. Paolo Fox aggiunge come non bisogna escludere un po’ di tensione. Bilancia: Marte nel segno della Vergine è un po’ ostile nei confronti, sia nel lavoro che in amore. L’ostacolo riguarda appunto le collaborazioni, si è diversi dagli altri e Mercurio e Giove sono alleati. Paolo Fox aggiunge come si debba guardare con attenzione alle spese. Acquario: nonostante la Luna nel Toro in congiunzione ad Urano ha comunque Venere favorevole, il che è positivo. Tuttavia non è ancora arrivato il momento di cantare vittoria, nonostante Venere nel segno della Vergine favorisca il successo. Mercurio e Sole nel Leone possono essere un ostacolo, causa qualche piccolo dubbio. Paolo Fox parla di un segno meno confuso di quanto era a inizio stagione.

I SEGNI DI ACQUA – Continuiamo lo studio dell’oroscopo di Branko con i segni d’acqua. Cancro: per ogni situazione c’è sempre una via per la risoluzione, e si è sempre in grado di trovarla. Un grosso aiuto lo da la propria determinazione, ed anche un pizzico di fortuna, ma anche le stelle o l’aiuto delle persone ci mettono lo zampino. La Luna e Marte sono degli alleati per andare sempre avanti, mentre Venere rende tutto molto più gentile e delicato. Paolo Fox parla di stelle molto interessanti. Scorpione: è tempo di amore; giorno 9 Venere raggiungerà il segno per dare il via ad una nuova fase. Buoni gli incontri e le relazioni con gli altri, per non parlare delle piccole avventure appassionanti. Con la Luna in congiunzione ad Urano c’è il rischio che qualche piccola gaffe si presenti. Paolo Fox specifica come ora tutto debba essere rimesso in ordine. Pesci: c’è un po’ di crisi nell’aria, c’è qualche perplessità. Giove si scontra con il segno della Vergine, occhio alle collaborazioni. Bisogna avere cautela anche con la salute, Venere opposta stimola progetti come il matrimonio. Paolo Fox parla di problemi legali.

Amore e Lavoro, come dicono le previsioni dell’oroscopo?

LAVORO – Seguendo l’oroscopo di Paolo Fox è il momento di soffermarci sul campo del lavoro. Entro novembre i Leone devono fare delle scelte, attenzione a dichiararsi vincenti prima di iniziare la partita. Forse è il caso di prendere le giuste distanze e riuscire a raggiungere i risultati che ci si era prefissati solo e comunque attraverso il lavoro. Questo è un momento positivo, ma forse alcune difficoltà sono state affrontate con troppa leggerezza e dei problemi si potrebbero ripercuotere in futuro. Per l’Ariete ci sono buone notizie, soddisfazioni in arrivo per coloro che lavorano in proprio. Siete più contenti quando dovete programmare qualcosa piuttosto di finire il tutto, riguarda anche l’amore.

AMORE – L’amore viene analizzato con attenzione nell’oroscopo di Paolo Fox. Se il Toro ha vissuto una separazione questo è il momento in cui si deve provare a reagire. Il segno del Cancro forse avrebbe bisogno di vivere un momento di maggiore sicurezza. Tra i Vergine c’è un grande oroscopo per chi vuole mettersi in gioco tra cui studenti e chi vuole mettersi in gioco. Chi non si è sposato può farlo, così chi vuole convivere. Chi vuole un grande amore e non lo trova si è chiuso troppo a riccio. L’Ariete ama sognare, ma quando ci state con il tempo vi stancate. Avete voglia di fare nuove cose in vista di Settembre, forse c’è anche un nuovo amore in vista. I Gemelli forse vivono una sorta di lotta contro qualcuno per capire chi ha ragione, potrebbe riguardare sia il lavoro che l’amore.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo di oggi?

Andiamo a vedere i segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox. Ad oggi il Cancro sta raggiungendo delle grandi vette anche se ci ha messo grande fatica. Alcuni la raggiungono con i mezzi opportuni, ad esempio se si ha l’attrezzatura, oppure a mani nude. Molti l’hanno fatto nel secondo modo, una metafora che ha portato anche a qualche scivolone portato a recuperare. Nuotare contro corrente ha creato dei problemi. Per il Leone fino a novembre Giove sarà in ottima posizione, successivamente sarà neutro: bisogna le proprie scelte, ma non ci si deve dichiarare vincenti prima di avere delle conferme. Questo è un momento molto importante in cui si possono realizzare i risultati a cui si ambiscono, ma dietro l’angolo ci sono situazioni complicate quindi si deve riuscire a trovare la forza per fare tutto subito.

Oroscopo di oggi mercoledì 21 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare quanto detto per oggi, 21 agosto 2019, ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. I Gemelli vivono un momento di grande tensione con la fine di questo mese che potrebbe portare anche delle pressioni difficili da gestire. Il Capricorno è pronto a recuperare dopo un momento non facile, in autunno arriverà il picco massimo di questo periodo. I Pesci vivono qualche problema legale, si potrebbe riuscire ad affrontare qualcosa che non è andato come si vorrebbe. Invece il Cancro vede un Saturno in opposizione che però non è forzatamente un problema, ma forse anche una risorsa. L’Acquario è confuso, ma sta per partire verso un progetto nuovo. I Pesci si potrebbero invece trovare invischiati in qualche problema legale. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il Sole inizia un transito importante per l’Ariete che finalmente può dire di essere pronto a ripartire. L’ultima parte del mese di agosto è veramente efficace. Per il Toro è un momento di grande progettualità. C’è però anche chi non si muove perché ha comunque paura di sbagliare e dall’altra parte invece c’è chi è un pochino più spericolato. Inizialmente questo segno è molto spericolato, poi magari però diventa molto conservatore dopo i quaranta. Gemelli in tensione per questo rush finale di agosto come se si volesse far vedere a una persona che si ha ragione. Ci si è messi in disputa con qualcuno, in questo momento si vive una lotta interna. Cielo positivo per il Cancro con Saturno in opposizione che può portare a tagliare qualche ramo secco.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox e soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: fino ad ora si è cercato di evitare questioni sentimentali ed emotive, ma adesso tutto intorno a te è un grande muro da superare. C’è qualche pensiero negativo da superare, se si è messi al margine nel lavoro o credete di aver subito un’ingiustizia nei prossimi giorni ci si farà sentire. In amore le storie complicate andrebbero osservate. Capricorno: inizia una fase di recupero con picco massimo in autunno. Se si è soli in amore, non c’è la convinzione che vada bene così: se lo si pensa è perché, nonostante il segno sia forte e bisogna saper stare bene da soli, probabilmente non sono state vissute delle storie serene oppure ci si è separati. Acquario: si è meno confusi dell’inizio del mese, sta per partire una nuova fase. C’è qualche cambiamento in atto, ma occhio alla salute. Bisogna cercare di recuperare tutto, anche in amore, e sicuramente ci si riuscirà. Pesci: c’è qualche problema legale, si potrebbe dire basta e affrontare qualcuno che non è stato d’aiuto. Bisogna aspettarsi un cambiamento nel lavoro, è tutto da ridiscutere; non si avrà chiarezza prima della prima metà di settembre.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Per concludere l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox ora andiamo a vedere Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone non vuole passare inosservato ed è capace anche di dire delle cose che non hanno grande impatto sugli altri e riescono ad essere difficili da gradire agli altri solo per suscitare uno scandalo. Se si può fare si decide di prendere quella strada. Giove rimarrà ancora un po’ favorevole, ma non sarà così per sempre. La Vergine è in un momento buono per le proposte. Alcuni potrebbero dover bloccare le ferie e iniziare a pensare cosa si dovrà fare in autunno. La Bilancia vive un momento complicato sotto il punto di vista delle finanze, ma se c’è qualcosa che si vuole lo si compra. Scorpione: ci si dovrebbe rimettere in ordine ciò che la fine di luglio e gli inizi di agosto hanno scombussolato. Ci sono stati dei tradimenti, o un po’ di rabbia e paura soprattutto se ci sono stati dei cambiamenti. E’ come se ci fossero situazioni nuove che allietano e spaventano al tempo stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA