OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 22 agosto 2019: Scorpione, Pesci, Leone e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 agosto 2019: le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Sagittario, Vergine, Ariete, Bilancia e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Branko, l’oroscopo di oggi cosa prevede rispetto a Paolo Fox?

I SEGNI DI FUOCO –  Diamo uno sguardo ai segni di fuoco per quanto riguarda l’oroscopo di Branko. L’Ariete ha un giorno di buone occasioni per gli investimenti, per le decisioni e i progetti. Bisogna cercare di non aspettare le sollecitazioni partite e sorprendete i propri datori di lavoro, i collaboratori e tutte le persone sempre colpiti da quel modo di essere oppure dal fascino se si tratta di donne. Il Sole va dal Leone, il segno del divertimento, a quello che ispira lavoro e professionalità. Ci saranno ancora scontri ma la persona che può battersi non è ancora nata. Per Paolo Fox questa sarà una giornata molto interessante. Il Leone ha bisogno di mostrare sempre la propria personalità positiva e anche amichevole verso gli altri. La generosità contraddistingue i nati sotto questo segno. C’è poi il più grande potenziale creativo e un grande ottimismo. Non bisogna esagerare però con la fiducia nel prossimo. Ci sono lotte professionali e si devono dimostrare le proprie capacità critiche. La Luna in Toro rende molto agitati. Paolo Fox aggiunge che il segno ama stupire e scandalizzare tutti. Il Sagittario deve cercare di prendere tutto dalla Luna che transita in Toro e, in particolare, nel campo del lavoro e degli affari. Si deve cercare di orientarsi verso i vari commerci che si possono portare avanti da soli. Se possibile bisogna cercare di tener fuori i progetti di famiglia, soprattutto se si è genitori. Sono possibili contestazioni in ambito professionale. In Vergine ci sono tempeste, si cerca di credere sempre a Giove. Paolo Fox parla di giornate abbastanza pepate.

I SEGNI DI ACQUA – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Branko con i segni d’acqua. Il Cancro ha un Saturno che quando scatena tempeste le ha davvero pesanti. La cosa positiva è che ci sono aiuti veri e concreti che permettono di tenere il più possibile sotto controllo le situazioni professionali e quella finanziaria. Ogni volta che si pensa di reagire bisogna ricordarsi che il Cancro non è la persona giusta e adatta a collaborare. Così come la Luna vuole splendere da solo ma allo stesso tempo essere ammirato. In amore si è molto corteggiati. Interessante è anche il punto di vista di Paolo Fox che parla di bisogno di persone concrete intorno. Lo Scorpione ha una stella per ogni settore della sua vita. Si è proprio i testimoni del proprio tempo. Si assorbono tutte le influenze negative e avete c’è davvero un’ottima autodifesa. Nulla può impressionare e tra circa 23 ore con l’uscita del Sole dal Leone e l’arrivo in Vergine ci si appropria di un amore che vale proprio quello che costa. La Luna richiede una risposta a tutte le questioni che non vanno giù. Paolo Fox sottolinea come la giornata inviti alla cautela. I Pesci attraversano spesso crisi estive, fa parte dei problemi classici del mese della Vergine. Quest’anno poi la confusione nell’ambito delle collaborazione per il segno aumenta a causa di Venere e Marte in opposizione. La quadratura di Giove in Sagittario prosegue. Ora è possibile chiarire molte cose. Il 14 settembre va tutto meglio. La Luna è piena d’amore e rende felice. Paolo Fox sottolinea come questa giornata possa portare una buona notizia.

I SEGNI DI TERRA – Voltiamo pagina per l’oroscopo di Branko e soffermiamoci sui segni di terra. Il Toro ha le attività professionali e quelle a contatto con la gente favorite. Il successo e la fortuna sono favorite. Il maggiore successo lo si avrà in quelle attività a contatto con altre persone. In ogni caso saranno favorite anche le imprese personali. Bisogna ricordare che non si può fare tutto da soli. Venere prepara una nuova stagione per l’amore e per la famiglia, l’amicizia e il divertimento. Paolo Fox parla di stelle davvero molto interessanti. La Vergine ha le attese nel campo privato e del lavoro che saranno premiate. La Venere risplende proprio all’alba, Marte segna una grande passione e rinnova la vecchia. Ci sarà una sorpresa, un incontro d’amore. Morbosa curiosità specie in ambito di affari e di progetti. Paolo Fox parla di un grande passo. Il Capricorno, così come gli altri segni di terra, ha una bella giornata. Infatti, il terzo mese estivo della Vergine è colmo di occasioni per l’amore, per gli affari ma anche per la professione e lo studio. Qualcuno potrebbe pensare che sia la solita fortuna del Capricorno ma non è proprio così. Saturno ormai da un anno prepara il terreno. Il compito è quello di prepararsi all’azione. L’amore va su. Paolo Fox parla di un ritorno in scena.

I SEGNI D’ARIA – Ora è il momento dei segni d’aria per l’oroscopo di Branko. I Gemelli affrontano un eccesso di stress, si tratta dell’effetto del passaggio del pianeta Venere in Vergine, dove ora è presente anche Marte. Sono aspetti un po’ esigenti per questioni di figli e, in generale, di famiglia. Questi proseguiranno nei prossimi giorni ma ora come ora meglio concentrarsi sugli affari e sulla carriera. Si deve sfruttare l’ultimo Sole in Leone e il Mercurio che sarà con voi fino al 29 agosto. Per Paolo Fox il segno ha bisogno di tranquillità. La Bilancia ha la Venere come prima stella e aspetta il 14 settembre, però è davvero meno negativa in Vergine, stimola sia il successo professionale che la salute. Non ci sono problemi specifici ma la presenza di Saturno in Capricorno invita a fare controlli medici, bisogna cercare di evitare gli impegni di troppo. Le cose in questi giorni non sono equilibrate come si vorrebbe. Si deve cercare di andare al mare. Paolo Fox sottolinea come queste siano stelle molto particolari. L’Acquario ha la Luna in un Toro inaffidabile, il Sole è in Leone ma a livello del lavoro intellettuale si è in piena attività. Marte e Venere in Vergine creano un miracolo in un segno davvero amato ma anche importante per le attività professionali. Bisogna cercare di non essere tirchi ma allo stesso tempo di non sprecare i soldi. Si deve investire sul proprio talento. Paolo Fox aggiunge come bisogna lottare per fare le cose che si vogliono.

Lavoro e Amore: quali i segni fortunati dell’oroscopo di oggi?

LAVORO – Andiamo a vedere quanto detto in merito al campo del lavoro per l’oroscopo di Paolo Fox. Tra gli Ariete chi lavora a provvigione e deve dimostrare che il fatturato cresce può essere un po’ in dubbio. Chi tra i Cancro ha iniziato un nuovo progetto o una start up ancora non la vede decollare. I più giovani della Bilancia possono anche iniziare un nuovo percorso di studi e avere dubbi su quello che andranno a fare in autunno. Bisogna cercare di farsi scivolare le cose addosso. Le cose importanti vanno ridiscusse nel fine settimana. I Pesci devono mantenere il proprio ruolo perché ci sono delle persone che vogliono mettersi al proprio posto. Se in amore qualcosa non va ci si deve preparare a vivere qualche momento di agitazione profonda.

AMORE – Ora invece è il momento di analizzare da vicino l’amore a proposito dell’oroscopo di Paolo Fox. A volte l’Ariete deve fare attenzione anche agli uomini Ariete che, se hanno vita facile in amore, possono disinteressarsi molto presto. Naturalmente poi c’è anche da considerare l’oroscopo personale, un Ariete ascendente Toro risulta un po’ più stabile di un Ariete ascendente Leone. Si deve parlare anche di lavoro e qualcuno è preoccupato perché nell’ambito dell’attività il fatturato è in calo. Il Toro può avere un progetto che è in mente o si può ottenere una grande vittoria a portata di mano ma tutto di certo dipende dalle capacità. Grandi emozioni e buona progettualità oltre che una certa voglia di amare. I Gemelli sperano che abbiate il giusto partner al fianco. Bisogna evitare complicazioni inutili e se si è alla ricerca della rivalsa perché qualcuno ha fatto del male entro i primi di settembre si avrà la risposta che si cerca.

Oroscopo: Capricorno, Leone i segni al top!

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ecco i segni al top. Per il Capricorno in questi giorni ci si può poi fare avanti per un accordo e ritrovare la possibilità di ricucire uno strappo o firmare un patto non bisogna esitare. Stelle importanti anche per chi ha vissuto una crisi di lavoro. L’amore torna un po’ protagonista. Una cosa che forse non avrebbe neppure immaginato sei mesi fa. Ognuno però ha il proprio ambito di azione. Il Leone nelle prossime settimane ci sarà da fare molto per ottenere consensi. I sentimenti ripartono da venerdì, ma già da oggi ci potrebbero essere delle ottime risposte sotto diversi punti di vista. Attenzione ad affrettare troppo le emozioni che rischiano di travolgere diverse situazioni, con circostanze non facilissime da gestire.

Oroscopo di oggi giovedì 22 agosto 2019

Torna anche oggi, giovedì 22 agosto 2019, l’oroscopo di Paolo Fox grazie alla rubrica Latte e Stelle in onda tutti i giorni su LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Sono stelle importanti quelle del Toro che potrebbe molto presto vivere un bel successo. I Gemelli non devono assolutamente mettere in discussioni relazioni che hanno portato fino a questo momento e che hanno creato preoccupazione. Il Cancro potrebbe circondarsi di persone concrete e in grado di dare una mano nel prendere delle decisioni. La Vergine è pronta per il grande passo, ma deve farlo solo se ha la consapevolezza di mettere ordine rapidamente nella sua vita. Il Leone ama sempre stupire gli altri e potrebbe farlo ancora anche di fronte a delle scelte importanti da fare, magari scandalizzando le persone che si troverà di fronte. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha una giornata interessante preludio di un week-end molto valido. Non c’è nulla di più intrigante. Una persona che si concede subito intriga e tuttavia questo vale solo fino a un certo punto. In molti casi è importante stare attenti. Il Toro ha stelle importanti e avere successo nelle cose che si fanno è più facile se le stelle sono buone ma bisogna sempre impegnarsi. Non è che una cosa per il segno funziona solo se l’oroscopo è valido. Se l’oroscopo è in grado di funzionare si riescono a fare tante cose. I Gemelli non si trovano messe in discussione le relazioni di vecchia data, solo i rapporti fragili e occasionali. Il fatto che ci sia bisogno di più tranquillità a livello emotivo è sotto gli occhi di tutti. Giove in opposizione già da diversi mesi ha creato una sorta di indecisione, non sfortuna ma ci sono stati momenti in cui veramente ci si è sentiti arrabbiati con il mondo. Il Cancro ha bisogno di persone concrete e reali attorno perché ultimamente è sembrato di vivere tutto in maniera instabile. C’è da dire che da un punto di vista sentimentale chi è sposato ha avuto qualche piccolo momento di tensione. Chi non ha un amore stabile adesso potrebbe essere pronto a vivere invece una relazione a distanza o perché questa persona è lontano o perché magari non è così presente perché il desiderio aumenta quando ci sono lontananze. Il segno però non è un Acquario, un Sagittario oppure un Ariete e quindi c’è bisogno di persone vere al proprio fianco. Il momento di tensione c’è proprio adesso.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox con i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ama stupire e anche scandalizzare, a volte si fanno delle scelte impopolari che possono sembrare assurde perché amano stupire al contrario. Attenzione però a non fare il bastian contrario sempre, soprattutto a livello sentimentale. La Vergine vuole fare un grande passo, qualcuno l’ha già fatto, sposarsi o in alternativa convivere o mettere in ordine una relazione se non funziona. Se qualcuno è stato un po’ troppo lontano si potrebbe redarguirlo. Quelli che hanno vissuto una separazione hanno l’opportunità in più di rifarsi valere. Marte nel segno indica positività. La Bilancia ha stelle particolari perché in questi giorni è facile rendersi conto che alcuni progetti sono da rielaborare. Lo Scorpione ha un giovedì che invita alla cautela perché la Luna opposta porta quelle stesse tensioni che ci sono state all’inizio del mese. Se si è notato dagli inizi di agosto tensioni e inimicizie bisogna cercare di recuperare terreno. Non sono pochi quelli che devono ancora dimenticare un tradimento o l’illusione ma è importante non aspettare che un nemico cada. Si deve cercare di rivalersi in altri modi e pensate che ci sono altre soddisfazioni. Periodo di recupero per le coppie che hanno avuto piccoli problemi.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha giornate pepate, scotta però il fatto di non tornare a fare quelle stesse cose degli altri giorni e ora si deve dare un contentino a persone che ora vogliono vedere il segno fuori dal gioco. Si è in trattative per un nuovo lavoro. In amore prudenza. Il Capricorno improvvisamente potrebbe avere l’occasione giusta per tornare in scena. L’Acquario vive una giornata in cui bisogna lottare per fare le cose. Anche se in questi giorni non ci si è sentiti in forma con problemi alla schiena e postura da stress. La fine di agosto porta un recupero e tutto l’autunno è importante. Spesso si parla un Acquario sbigottito ma molti si sentono meglio. I Pesci in questa giornata hanno una buona informazione da dare oppure si è raggiunti da una buona notizia. Diverso è il discorso di quelli che sono lontani dal partner. Bisogna avvicinarsi all’astrologia con curiosità e serenità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA