Oroscopo Paolo Fox, oggi 22 dicembre 2020/ Ariete, Leone e Sagittario…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni di Fuoco. Cosa dicono le stelle di oggi, martedì 22 dicembre 2020, per i nati Ariete, Leone e Sagittario?

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, La Presse

Non manca l’appuntamento con lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox in questa domenica 20 dicembre 2020. In questo spazio dedicato alle parole dell’astrologo nella rubrica Latte & Stelle sulle frequenze di Radio Latte e Miele ci occupiamo in particolare dei segni di Fuoco: dunque Ariete, Leone e Sagittario.

Che giornata sarà per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Leone secondo Oroscopo Paolo Fox?

Partiamo dal soffermarci con l’Ariete: La giornata di oggi invita a lasciarsi andare, riscoprendo l’intensità di un sentimento che si poteva erroneamente credere estinto a causa delle distanze create dalle difficoltà degli ultimi mesi. Nonostante non si possa pensare di risolvere tutto subito, la fase più complicata sembra essersi conclusa: finalmente sarà possibile sperare in una situazione migliore.

Leone: In questo periodo i nati sotto il segno del Leone potrebbero subire il fascino di situazioni piuttosto complesse da portare avanti, trovandosi nella condizione di doversi confrontare con diversi problemi per riuscire a raggiungere i propri obbiettivi. Favorite le avventure sentimentali.

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Finiamo lo studio dei segni di fuoco con il Sagittario: L’importante transito che Venere sta effettuando all’interno del segno potrebbe portare qualcuno a mettere in discussione alcune relazioni, rivolgendo altrove alcune attenzioni e spingendo qualcuno a coltivare relazioni parallele.



© RIPRODUZIONE RISERVATA